|
|
#1 (permalink) | |
|
In The Flesh?
|
Giochi Per il Mio Computer 6.70 CD/7.70 DVD
LA COSA: Interessate Survival-Horror ispirato all'omonimo film. mio voto: 8/10 lingua:Italiano Giochi Per il Mio Computer BUDGET 2.80 (mi pare)CON SOLO GIOCO RUNE: Bellissimo action/adventure in stile NORDICO mio voto: 8/10 lingua:Italiano The Games Machine 6.70CD/7.70DVD Hagemonia Ottimo simulatore spaziale mio voto: 9/10 lingua:Italiano Pc Action 5.90 CD Pc FUN Extreme 6.90€ Tennis Master Series 2003 Ottimo Simulatore TEnnistico.. in attesa di top spin mio voto 6/10 lingua: Italiano IL MIO COMPUTER 5,50 CD (+3.90 con gioco) NecromiconBellissimo gioco di avventura ispirato a il famossisimo libro mio voto:9/10 lingua: Italiano Perchè Non Acquistare Giochi Spendendo poco! Vi volete perdonare per tutti i giochi ''casarecci'' che avete, perchè non gettarli via, e prenderli nelle riviste! Citazione:
![]() ![]() Ultima modifica di InSIDIAS : 28-09-2004 alle ore 13.59.17 |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
iNNaMoReLLo SbaRaZZiNo
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tosoniano
|
PC Gamer (meglio conosciuta nel mondo come PC Lamer per la sua qualita'
) e' solita avere esclusive di questo tipo. E' probabile che appena esce qualcuno la metta in rete, cosa che e' accaduta diverse volte in passato. Tanto entro fine mese verra' rilasciata o la stessa in versione ufficiale, o una versione piu' aggiornata .
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|