|
|||||||
| Segna forums come letti |
| The Player Il luogo d'incontro per chi vuole parlare di videogiochi su Personal Computer. Entrate pure, la porta è aperta! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#81 (permalink) |
|
blackfliesclan.com
|
![]() (¯`·.¸¸.->ĐĮ ĦΞŁŁ<-.¸¸.·`¯)
www.djhellclub.com http://steamcommunity.com/id/djhell To punish and enslave |
|
|
|
|
|
#82 (permalink) | |
|
blackfliesclan.com
|
Firearms: Source
Mod per HL2 Sito: Firearms: Source Gratuito: [_] NO [X] SI Download disponibile [_] NO [X] SI Tipo di mod: multiplayer Giocato fino al vomito come mod di HL nel lontano 2000. Citazione:
![]() (¯`·.¸¸.->ĐĮ ĦΞŁŁ<-.¸¸.·`¯)
www.djhellclub.com http://steamcommunity.com/id/djhell To punish and enslaveUltima modifica di djhell : 30-07-2010 alle ore 14.30.38 |
|
|
|
|
|
|
#85 (permalink) |
|
Missing Bot
|
Segnalo quest'altro mod, mi ha contattato l'amministratore della pagina su MODDB, glio ho detto che quando uscirà in Inglese lo si potrà tradurre.
Titans Peak mod for Half-Life 2 - Mod DB ![]() Vendo componenti PC e giochi, contattatemi in privato.
![]() |
|
|
|
|
|
#86 (permalink) |
|
Ventriloquista muto
|
Sono in crisi di astinenza di notizie riguardanti Cry Of Fear.
Cry of Fear mod for Half-Life - Mod DB Quella barra è ferma da mesi dannazione
|
|
|
|
|
|
#87 (permalink) |
|
Rocket candy!
|
Half-Life Precursor
Mod: add-on per Half-Life 2 Episode 2 Sito ufficiale: Precursor Mod - Official Site Gratuito: si Download disponibile: si (vedi homepage sito) Tipo di mod: singleplayer Link al thread di discussione: [nessuna discussione ancora aperta] Ho scoperto l'esistenza di un mod singleplayer che mostra una qualità strepitosa di mapping: Half-Life Precursor. sito ufficialela trama racconta le vicende di un membro della Resistenza ricercato dai Combine prima dell'entrata in scena di Gordon Freeman ![]() Ultima modifica di Black Dog : 15-05-2011 alle ore 16.07.00 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|