|
|||||||
| Segna forums come letti |
| The Player Il luogo d'incontro per chi vuole parlare di videogiochi su Personal Computer. Entrate pure, la porta è aperta! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Rocket candy!
|
Il team ha annunciato che per lunedì 26 coloro che hanno preacquistato il gioco potranno testare l'alpha; se siete interessati potete ancora supportarli, vist'anche che la Special Edition non sarà più disponibile da quella data in poi.
Press release: Natural Selection 2 NewsAlcune immagini nuove: trovo molto convincente il rendering delle luci, molto belle anche le texture. |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Bohhh
|
Ho trovato quasi per caso questo thread e non pensavo che fosse cosi famoso ns2
io l'ho già preordinato da un anno ormai percui sono fiducioso anche se sul mio pc vecchio di 2 anni fa va a scatti(dual core con gpu nvidia 9600) senza contare qualche bug da sistemare al gioco ma vedremo in futuro dato che ora è ancora in alpha.Non ci tocca che aspettare. ![]() Armoury in research
HMG in research Annihilator research ready! ... Ultima modifica di Annihilator_86 : 12-08-2010 alle ore 19.25.07 |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Rocket candy!
|
Il trailer che annuncia la beta:
Natural Selection 2 Video Game, Preorder Announce Trailer HD | Video Clip | Game Trailers & Videos | GameTrailers.comla suddetta è limitata a 10.000 giocatori. La classe aliena mostrata in video si chiama "Fade", capace di teletrasportarsi, abilità non disponibile nel mod. |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Rocket candy!
|
OT: a proposito di Alien, lo sapete che Ridley Scott torna dietro alla cinepresa per girare un prequel che uscirà nel 2011?
Ci può essere di meglio? Sì: Sir Ridley sta lavorando anche ad un secondo prequel che uscirà nel 2012!
![]() Ultima modifica di Black Dog : 20-11-2010 alle ore 22.29.58 |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Bohhh
|
Io ce l'ho il gioco ma va ancora troppo a scatti per il mio computer ed a voi?
Apparte questo ho una curiosità le 10000 mila beta comprende anche chi ha preso il gioco dall'alpha? senza contare che non so se è stata già raggiunta tale cifra(dovrei dare occhio sul forum di ns2).
![]() Armoury in research
HMG in research Annihilator research ready! ... |
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Rocket candy!
|
Unknown Worlds ha rilasciato un nuovo filmato in-game con footage proveniente dalla closed beta:
Yes: Natural Selection 2 Beta Game Footage | Rock, Paper, Shotgunpromettente, anche se ha ancora un certo feeling più da mod che da gioco stand-alone. |
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Rocket candy!
|
Questa notte è stato rilasciato un nuovo trailer:il gioco fa veramente bella mostra di sé a mio avviso, non è valorizzata l'infestazione dinamica ma si può notare, mi piace il lanciafiamme che nella maggior parte dei giochi suka. Non seguendo aggiornamenti da un po' (salvo quando postano su Facebook) mi verrebbe da dire che il gioco è pubblicabile così com'è, che solo le animazioni dei personaggi sono da fare meglio.
|
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Rocket candy!
|
Leggendo la newsletter ho capito, "Gorilla" è il nome in codice della build.
Rilascio del gioco completo (v1.0) questa estate su Steam, chi ha preordinato la avrà un po' in anticipo. Mi era sfuggito, a novembre c'era stato uno sneak-peek di effetti grafici atmosferici:(da vedere in HD per godere al meglio) ![]() Ultima modifica di Black Dog : 04-02-2012 alle ore 12.45.24 |
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Spettro
|
Preso giusto ieri? Ma è normale che il gioco vada a scatti e lagghi tantissimo?
Con una ati 6850, 4gb di ram e un processore x4 Phenom pensavo di reggerlo tranquillamente a dettagli alti. Mi scatta parecchio. Oltre il fatto che il settaggio gamma è sballato (troppo chiaro) e non si può cambiare. Per il resto, direi che stanno facendo un ottimo lavoro.
|
|
|
|
|
|
#36 (permalink) | |
|
Ladro della Rosa Bianca
|
Citazione:
Mi aggrego alla domanda. Se anche tu sperimenti lo stesso tipo di problema allora potrebbe non essere lag da ping, ma altro ... Comunque se non mettono server pubblici dislocati in giro per l'Europa sarà dura che prenda piede |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|