|
|
#122 (permalink) |
|
Spettro
|
visto anche l'arrivo di diversi nuovi e l'uscita ufficiale di TF2, volevo ripristinare l'appuntamento di gioco settimanale, ma prima volevo chiedere che preferenze ci sono per il giorno.
Che giorno preferite? Ora inizio 21.00 va bene a tutti? ![]() Ignore List: Elendil_1, RH_negativo, Diazepam_Plus, Gabe_Newell, Topo_Gigio, Qui, Quo, Qua, alucard1, 2, 3, 4, 5, 6 e 7, Gianfranzolo.
|
|
|
|
|
|
#123 (permalink) |
|
zappa a motore
|
per quanto riguarda il rent di un server, vi comunico che su www.tf2.jolt.co.uk - Online Gaming - Clan Server Rental - tf2 è possibile pigliarli (anche se fossi in voi aspetterei a vedere qualche altra offerta, non so come mai ma da qualche giorno Database Error è down).
edit. boia, il testo degli url viene nominato da solo, checcaz, "Database error" è totaltf2.com ![]() per quanto mi riguarda, ho ricevuto conferma che il mio vecchio clan di tfc si sta riunendo, da novembre (e cioè da quando al 99% sarò a casa mia ogni sera) mi sa che si cominceranno a fare le cose seriamente. questo probabilmente mi renderà difficile pagare anche un eventuale server per il M.it, ma ciò non toglie che in ogni momento libero ci sarò per spaccare un po' il culo a djhell ![]() ad ogni modo se dopo qualche mese vedo che non riesco più a reggere i ritmi del clan subentro a fare colletta per il M.it senza problemi ![]() (btw, ho scaricato portal dall'ufficio, ho dovuto fermare ep2 al 75% perchè sentivo gente che si lamentava dicendo "ma checcazzo, com'è che si naviga così lentamente???" )
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#124 (permalink) | |
|
Nuanda
|
Citazione:
Cmq (come avete avuto anche modo di vedere) ci sono spesso
![]() Codice Wii: 6986-1661-6844-0601
On Steam: [MP.IT][NUANDA] |
|
|
|
|
|
|
#125 (permalink) |
|
Spettro
|
ok, ho messo su un appuntamento settimanale per giovedì sera alle 21.00, accorrete numerosi!
zappeo: azz carucci i server... dovremmo far la conta e vedere quanti siamo. su TGM furbamente si impadroniscono settimanalmente di NGI 2 o 3 che tanto sono sempre vuoti ![]() Ignore List: Elendil_1, RH_negativo, Diazepam_Plus, Gabe_Newell, Topo_Gigio, Qui, Quo, Qua, alucard1, 2, 3, 4, 5, 6 e 7, Gianfranzolo.
|
|
|
|
|
|
#126 (permalink) |
|
blackfliesclan.com
|
E PERCHè PROPRIO E SOLO A ME?
Dai dai, che in squadra si fan faville, non ce n'è per nessuno ![]() cavolo, sarà una sett che non gioco.. devo recuperare
![]() (¯`·.¸¸.->ĐĮ ĦΞŁŁ<-.¸¸.·`¯)
www.djhellclub.com http://steamcommunity.com/id/djhell To punish and enslave |
|
|
|
|
|
#128 (permalink) |
|
Nuanda
|
Ieri sera purtroppo ero a giocare a calcetto e non mi sono potuto unire per giocare a TF2...però stasera sono stato su un server straniero a insegnare come si gioca...
![]() ![]() Peccato che sappia usare solo il cecchino
![]() Codice Wii: 6986-1661-6844-0601
On Steam: [MP.IT][NUANDA] |
|
|
|
|
|
#129 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Ignore List: Elendil_1, RH_negativo, Diazepam_Plus, Gabe_Newell, Topo_Gigio, Qui, Quo, Qua, alucard1, 2, 3, 4, 5, 6 e 7, Gianfranzolo.
|
|
|
|
|
|
|
#131 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() io giovedì ho giocato allegramente ![]() Ignore List: Elendil_1, RH_negativo, Diazepam_Plus, Gabe_Newell, Topo_Gigio, Qui, Quo, Qua, alucard1, 2, 3, 4, 5, 6 e 7, Gianfranzolo.
|
|
|
|
|
|
|
#132 (permalink) | |
|
Koros, maledetta!
|
Citazione:
Io alle 21 ti ho visto offline, ho cazzeggiato fino alle 22 ed eri ancora off; c'era qualche altro che giocava ad HL2 EP2 o Portal e alla fine mi sono buttato su un server e via.... Poi alla fine ci siamo anche incontrati, un paio di match, ma erano le 01:00. Mettiamo l'appuntamento un pò più tardi no ? Per dire, dalle 23.00.... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#134 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() eloooooooooooooo: la tag non è un'idea malvagia ![]() Ignore List: Elendil_1, RH_negativo, Diazepam_Plus, Gabe_Newell, Topo_Gigio, Qui, Quo, Qua, alucard1, 2, 3, 4, 5, 6 e 7, Gianfranzolo.
|
|
|
|
|
|
|
#136 (permalink) |
|
blackfliesclan.com
|
propongo la tag
[FlGA] ![]() (¯`·.¸¸.->ĐĮ ĦΞŁŁ<-.¸¸.·`¯)
|
|
|
|
|
#137 (permalink) |
|
>>> G.I.T. <<<
|
Cioè Federazione Italiana Gioco Aggressivo?
![]() A questo punto porpongo Siamo Esagerati, Galvanizzati e Armati! P.S. Scusatemi, è una giornata difficile a lavoro. ![]() Fondatore e Traduttore del Game Italian Translation (G.I.T.)
git.diariotraduttore.com Ottima fra le traduzioni quella che ecciterà le stesse passioni nell'anima, e le stesse immagini alla fantasia con lo stesso effetto dell'originale - Ugo Foscolo [Diario di un traduttore] |
|
|
|
|
|
#138 (permalink) |
|
blackfliesclan.com
|
|
|
|
|
|
#140 (permalink) |
|
blackfliesclan.com
|
ma anche qualcosa di sempliciotto...
[...] o anche O_o' Insomma, uscire dai soliti schemi, e poi mica ci pagano quelli di m.it per pubblicizzarli...
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|