|
|
#1901 (permalink) |
|
Pummarola abuser
|
E' quello che sto facendo anche io. Ogni volta che vedo qualche offerta interessante devo cercare di dominarmi, ho tipo 100 titoli su Steam e ne avrò giocati realmente un 10%...
![]() Guitar Hero III: 5284 0525 3206
Mario Kart Wii: 2191 7856 8580 Smash Bros Brawl: 0602 7718 6022 Bomberman Blast: 5456 2056 3226 |
|
|
|
|
|
#1906 (permalink) |
|
Spettro
|
Scusate, ieri ho scaricato Cities XL 2012, istallato e tutto. Da ieri non mi parte, dice "gioco non disponibile". Ho provato di tutto, modalità offline, file cache, riavviare, tutto e tutto. Ho aperto un ticket a Steam, speriamo che rispondono. Come mai non va?
|
|
|
|
|
|
#1907 (permalink) |
|
Lag è arte
|
Comprato Payday ad inizio settimana. è davvero il primo caso che non riesco a scrivere da una settimana per COSTANTE gioco!
Il sistema di livellamento è davvero efficace, la difficoltà ben calibrata, ma non impossibile, la community una delle più sociali e aperte mai viste in un videogioco. Ottimo acquisto consigliato a chiunque. Spero solo che continuino a supportarlo e soprattutto a mettere qualche maschera in più ![]() Titoli della mia Gen:
Qualsiasi gioco prodotto e/o sviluppato da Valve - Bastion - Braid - Crisis Core - Machinarium - Red Dead Redemption - To The Moon ![]() |
|
|
|
|
|
#1908 (permalink) |
|
Spettro
|
Ragazzi volevo sapere se quel call of duty che è su steam funziona anche su Win7???
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#1909 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1910 (permalink) |
|
Spettro
|
Ma lasciate perdere COD...
Guardatevi questo video: CoD Black Ops II Trailer di annuncio - Deus Ex Human Revolution - PLAGIO, COPIA o COSA? ITA HD 720p - YouTube Comunque, chi gioca a DC Universe? |
|
|
|
|
|
#1911 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1918 (permalink) |
|
Lag è arte
|
Sanctum è a dir poco osceno. Design dei nemici vomitevole, armi e potenziamenti per nulla gratificanti, mappe al limite della decenza. Passa ad altro
![]() Titoli della mia Gen:
Qualsiasi gioco prodotto e/o sviluppato da Valve - Bastion - Braid - Crisis Core - Machinarium - Red Dead Redemption - To The Moon ![]() |
|
|
|
|
|
#1920 (permalink) | |
|
Spettro
|
beh ho visto un Pierpaolo bello gasato sulla videorecensione
ci farò comunque un pensierinoCitazione:
![]() Steam: Mar1oRtcw
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|