|
|||||||
| Segna forums come letti |
| The Player Il luogo d'incontro per chi vuole parlare di videogiochi su Personal Computer. Entrate pure, la porta è aperta! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Muyō!
|
![]() Forse sogno, per me questo gioco è un mostro sacro. Però sia Electronic Arts che American McGee in persona hanno deciso di giocare con i miei sentimenti e per ora gli voglio bene. Già sbavo sul primo artwork, la notizia che a svilupparlo sono gli stessi "Spicy Horse" di Grimm potrebbe non essere il massimo, ma stavolta i soldi ce li mette EA quindi si spera in una confezione tecnica quantomeno apprezzabile. Ah, ovviamente è multipiatta (PC, 360, PS3), ma conoscendo McGee e come lavora sono certo che la versione PC sarà ineccepibile. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
sono Ubar!!
|
oh mio dio, penso che il primo alice è stato una fila di orgasmi, l'ho adorato dal primo all'ultimo minuto, non vedo l'ora!
![]() "La vita è piena di scelte, ma a te non ne sarà data alcuna." Charlie Brown
"Lulu... Sweet thing... I miss her. I hate the rain. It makes me all... sentimental." Samurai Jack "All those... moments will be lost... in time, like tears... in rain. Time to die." Roy Batty, Blade Runner "Si, mi sei mancato, ma non dirlo a nessuno, nemmeno alla mia coscienza." Cristina, 08.04.2008 "Io amo l'umanità. È la gente che non sopporto!" Linus |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Spettro
|
Non sogni, quello è un gioco sacro. Peccato che le uscite più o meno recenti di McGee non siano mai state all'altezza del suo primo lavoro. Comunque speriamo che questo seguito mantenga le aspettative del primo anzi, che le migliori visto i tempi.
![]() Nella mia vita vorrei almeno vedere gli zombie camminare sulla terra, imbracciare un fucile a pompa e fare una carneficina.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Ladro della Rosa Bianca
|
Citazione:
Ma solo io mi son spaventato quando ho visto trasformarsi Alice? ero piccinino
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Muyō!
|
Citazione:
![]() Anche perchè dopo il mutamento in demone c'era quello in cavalletta che se possibile era anche peggio ![]() Il mio sogno sarebbe che le musiche le dessero di nuovo in mano a Chris Vrenna, ma me la vedo maluccio... |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Muyō!
|
Prime notizie incoraggianti: R. J. Berg, scrittore e produttore esecutivo per il precedente, sarà di nuovo della partita.
A questo indirizzo qualche info sugli obbiettivi, che si spera verranno rispettati: 'Alice' game designer returning to Wonderland |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Muyō!
|
Aggiornamento sulla colonna sonora. Evidentemente Vrenna non sarà di nuovo della partita, c'era da aspettarselo, ma secondo McGee la nuova Alice sarà caratterizzata da temi un po' diversi.
![]() Nome e logo della band electronica che potrebbe essere candidata, aggiungo qualche brano: Maggiori info in questa pagina del blog di McGee, dove tra l'altro è possibile scaricare l'ultimo album del gruppo, offerto dall'etichetta assolutamente gratis. P.S. si potrebbe rendere il topic pre-official? Posso farlo io oppure no? Pardon sono poco pratico
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Caos
|
Io non lo so perche ma da quando mi e capitato di sentire Walking on air di Kerly, la vorrei vedere implementata nel gioco
![]() Io le doppie consonanti non le metto
Al massimo triple ![]() Quindi nessuna obiezione ..mah ripensandoci.. se non trovate qualche altra lettera cercate qui-> abcdefghijklmnopqrstuvwxyz |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Muyō!
|
Sito teaser: Let's talk about what happened...
All'interno, divertendosi a cliccare, un primo teaser molto carino che non svela molto, se non un generico 2011, che sinceramente mi sta anche bene, calcolando quanto sono pericolosi gli Spicy Horse. Il teaser comunque è questo: |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Muyō!
|
Spector è vecchio e piegato da Disney, non mi aspettavo roba molto diversa
Comunque può ancora rivelarsi interessante secondo me.Comunque tirino un sospiro tutti quelli a cui non era piaciuto il nuovo teaser di Alice, era fan made, come riporta McGee stesso: American McGee’s Blog Return of Alice (Video Madness) Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|