|
|||||||
| Segna forums come letti |
| The Player Il luogo d'incontro per chi vuole parlare di videogiochi su Personal Computer. Entrate pure, la porta è aperta! |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Rocket candy!
|
![]() Rockstar (Vancouver) ha annunciato ieri Max Payne 3. Non avevo messo la notizia in quanto nel teaser-site non figura il logo "PC Game", ma nella notizia rimandata da gamespy lo danno come multipiattaforma. Il teaser site ricorda molto quello di GTA4 (e l'artwork par preso da Splinter Cell ), chissà che piani ha Rockstar per il gioco. Quello che mi "preoccupa" è che Remedy non ha le mani in pasta. Spero non abbiano dovuto cedere il brand per finanziarsi Alan Wake.Non mi preoccuperei molto per la storia, dato che Rockstar ha ampiamente dimostrato di saperci fare. Il passaggio di mano però, mi fa pensare che il motore di gioco sarà il Rage di GTA4 (se ben ricordo avevano dichiarato che sarebbe stato l'engine grafico per tutti i titoli Rockstar da quest'anno in poi); questo non significa che il gioco diventerà un sandbox (io spero vivamente di no) ma la versione PC se non twekkano a dovere l'engine, sarà un flop come GTA4, impossibile da far girare anche dai ninja. Ora non resta che aspettare del footage. ![]() Ultima modifica di Black Dog : 30-03-2012 alle ore 18.35.02 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
M.it Editor
|
Visto che siamo in ambito PC, intendevo anche per piattaforma PC.
Dai su, un po' di elasticita' ![]() Citazione:
![]() Paolo "Matt" Matrascia - My Talks
Sono convinto che Dio esista... ... ma lui è al corrente della Nostra esistenza? |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
zappa a motore
|
Citazione:
).detto ciò, max payne senza i remedy sotto non mi piglia proprio benissimo eh. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Rocket candy!
|
Citazione:
rispondevo su quel che ho letto, e quel che ho letto non presentava la dicitura "PC". Sottolineavo la discordanza fra notizia data (multipiattaforma si intende tutto in genere, e come dicevi tu appunto) e sito, per dire: "probabilmente sarà come GTA, esclusiva console 6 mesi e porting PC a seguire".
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Caos
|
avuta la stessa impresione + un pizzico di far cry.....
![]() cmq senza il vecchio team diedro max payne no so che cosa di preciso ne uscira fuori...al massimo se uscira un bel gioco ma non sara Max Payne ...imho ![]() Io le doppie consonanti non le metto
Al massimo triple ![]() Quindi nessuna obiezione ..mah ripensandoci.. se non trovate qualche altra lettera cercate qui-> abcdefghijklmnopqrstuvwxyz Ultima modifica di slavic : 26-03-2009 alle ore 22.31.02 |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Spettro
|
Ma che discorsi sono? L'importante è che la natura del personaggio non venga tradita e che si mantenga anche come gameplay, se poi ci lavora un altro team di sviluppo (e comunque i Rockstar non sono chiunque)...chi se ne importa.
![]() Nella mia vita vorrei almeno vedere gli zombie camminare sulla terra, imbracciare un fucile a pompa e fare una carneficina.
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Rocket candy!
|
Se vogliamo essere pignoli, i producer nel mondo dei videogames (oggi) sono dei passacarte o parte attiva della campagna di marketing (Jade Raymond any1?).
Quelle poche figure che oggi possono permettersi di influenzare davvero l'intero progetto non mi pare abbiano un grande interesse a farsi riconoscere come producer. Io non tirerei troppi parallelismi, sono tutte pugnette che si fanno i maniaci di protagonismo nell'industry per sentirsi più importanti. ![]() Ultima modifica di Black Dog : 01-04-2009 alle ore 12.11.41 |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Cursed
|
Se c'era già un topic perdono, ma ci sono delle scan di Game Informer che vale la pena mostrare: Max Payne 3 GI Scans Released GOONL!NE
Solo io ho voglia di piangere? E non di gioia, ah proprio no...
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Caos
|
die hard 5+splinter cell 6=max payne 3?
![]() ![]() ![]() ![]() ok ok vabeh visualmente non e come me lo aspettavo, spero nel resto che puo offrire un gioco ![]() Io le doppie consonanti non le metto
Al massimo triple ![]() Quindi nessuna obiezione ..mah ripensandoci.. se non trovate qualche altra lettera cercate qui-> abcdefghijklmnopqrstuvwxyz |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Rocket candy!
|
Ora faccio il merge. Purtroppo la funzione di ricerca dopo la reingegnerizzazione di M.it ancora non funziona.
Usate Google con la query: [nome del gioco] site:multiplayer.it/forum/the-playerIl risultato metterà in risalto al 5° hit il topic precedente
![]() Ultima modifica di Black Dog : 13-06-2009 alle ore 15.35.18 |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Rocket candy!
|
Gli scan li avevo visti in area xbox, che dire: graficamente da quel poco che si vede non si può negare che sia bello.
Il punto è ovviamente che non sembra Max; poco mi importa dei capelli, ci può stare la caratterizzazione, ma mi sembra fisicamente diventato una montagna, oltre al viso che non mi sembra riprendere i vecchi tratti. ![]() Vabeh che già dall'originale al sequel avevano cambiato faccia... ![]() PS: alla pagina di Goonlineviene rimarcato che il gioco esce per X360 e PS3 questo inverno. ![]() Ultima modifica di Black Dog : 13-06-2009 alle ore 15.50.38 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|