|
|||||||
| Segna forums come letti |
| The Player Il luogo d'incontro per chi vuole parlare di videogiochi su Personal Computer. Entrate pure, la porta è aperta! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#62 (permalink) | |
|
Ladro della Rosa Bianca
|
Citazione:
Se invece i tipi di attacco fossero 10 con altrettante parate, secondo me il discorso tattica e gioco con manualità salterebbe. Alla fine attaccanti e difensori sanno che le possibilità di attacco/difesa son talmente tante che è inutile pensare: si spamma sperando nella vittoria. Un po' come un picchiaduro action. Immaginate un multiplayer di Warrior Within: pensereste a fare le combo o spammereste attacchi? Se pensate di mettervi a studiare come prendere/lanciare/uccidere mentre altri vi spammano contro non credo sia una bella cosa ![]() magari è quello che deve essere, una specie di Warrior Within stile pasquale ( ) ma mi sembrava molto più simile ad un Warband stile pasquale, dove la sfida 1 vs 1 viene vinta per arguzia, intelligenza, tattica (ed una buona dose di culo )
|
|
|
|
|
|
|
#64 (permalink) |
|
Rocket candy!
|
Per caso ho scoperto che hanno una nuova sezione con un fumetto coi loro personaggi:
Overgrowth Comic - Wolfire Gameschissà, forse roba riciclata da possibili storyline? |
|
|
|
|
|
#65 (permalink) |
|
Rocket candy!
|
Un nuovo dev diary:viene mostrato il modello basato sul cane, oltre ad un primo concept di un sistema di scripting per indirizzare il giocatore verso certe location/sfide con un sistema di etichette virtuali posizionate nei livelli (suppongo stile il dev-commentary di Valve).
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|