|
|||||||
| F.A.Q. | Regolamento | Mappa del Forum | Ricerca Utenti | Sottoscrizioni | Segna forums come letti |
| The Player Il luogo d'incontro per chi vuole parlare di videogiochi su Personal Computer. Entrate pure, la porta è aperta! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Spettro
|
Ciao gente ho bisogno di un aiuto,circa 2 mesi fa avevo installato Mw2,ci ho giocato,l'ho finito,ho fatto qualche partita online e poi ho disinstallato il tutto...tra l'altro nel frattempo ho anche formattato il pc
![]() Però ora nel tentativo di reinstallare il gioco mi da quest'errore: Setup error failed to run install script Ho fatto una piccola ricerca su google,ho trovato la soluzione ma in inglese... ho tentato di seguire ciò che + o - ho capito(in inglese sono una frana) ma il problema rimane. Chi mi aiuta??? Mi dite passo passo cosa fare?(per informazione uso l'xp) Grazie per l'aiuto
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
|
c'è scritto che hai capito "più o meno", visto che non è andato a buon fine magari hai capito male, e google fa una buona traduzione se uno non ci capisce proprio niente.
Non ho MW2 (non ho nemmeno il pc) quindi non so come aiutarti. Verrebbe naturale la classica domanda: "ce l'hai originale?", ma siccome a volte coi computer succedono cose assurde (quando comprai GoW non leggeva bene il dvd finchè non l'ho inserito in un altro computer) non mi va di insinuare nulla. Prova a pulire il dvd con attenzione (trovi molte guide in giro anche per restaurare i graffi), altrimenti l'unica è vedere altri con lo stesso problema o vedere se il commerciante te lo cambia, dopo che l'hai provato su un altro computer però. ![]() Ultima modifica di Black Dog : 09-02-2010 alle ore 11.11.26 |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
TUTTI PAZZI
|
Citazione:
Apri steam, vai sulla pagina dei tuoi giochi e scaricatelo. @Cane nero E' come per gli HL , per giocarlo devi avere steam installato. Non è solo una opzione. Quindi lo attivi e puoi buttare via lo scatolame
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Moderatore
|
C'è una bella differenza, Fear non è in concorrenza con giochi Valve, Monolith è piccolina e più vendono meglio è; ActiBlizzard+IW non ha invece problemi di vendite e va in diretta competizione per il gioco multiplayer più giocato.
Ma probabilmente visti i numeri sul piratato e le vendite del precedente MW avranno valutato che gli conveniva così. |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Però che palle il download di quasi 5 ore ![]() GRAZIE A TUTTI
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|