|
|||||||
| Segna forums come letti |
| The Player Il luogo d'incontro per chi vuole parlare di videogiochi su Personal Computer. Entrate pure, la porta è aperta! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#102 (permalink) |
|
Rocket candy!
|
Di questa seconda tranche invece ne conosco molti di più... ma Hohokum deve ancora uscire?!
L'avevo postato chissà quanto tempo fa, (in chissà quale topic).With The Dust ha uno stile grafico che mi piace tantissimo, devo studiarmelo per capire se mi può interessare. Pollice giù per l'fps sugli squali mentre sto Antichamber non l'ho capito, ma mi sta sul cazzo a prima vista, questi Portal-spinoff hanno rotto le scatole.
|
|
|
|
|
|
#103 (permalink) |
|
Lag è arte
|
Bhe dai, non è che adesso qualsiasi puzzle in prima persona sia un Portal-clone.
è come l'idea comune che qualsiasi TPS sia una copia di Gears ![]() Titoli della mia Gen:
Qualsiasi gioco prodotto e/o sviluppato da Valve - Bastion - Braid - Crisis Core - Machinarium - Red Dead Redemption - To The Moon ![]() |
|
|
|
|
|
#104 (permalink) |
|
Rocket candy!
|
Si ma non mi sembra tanto "qualsiasi" questo, è un labirinto dove entri in varie aperture colorate. E dove apparentemente non succede niente... boh, contenti voi. Ho visto reiterazioni di quei concetti fatte in maniera più interessante (il gioco dove catturi screenshot per esempio).
|
|
|
|
|
|
#105 (permalink) |
|
Cursed
|
Effettivamente lo "psichedelio" fine a sé stesso acchiappa poco, dovrebbe essere supportato da una componente attiva un minimo interessante, altrimenti tanto vale che mi leggo una visual novel.
Poi penso che pure The Witness non pareva proprio nulla di che inizialmente, nonostante i "natali", resto quindi nell'ambito della fiducia. Per farmi perdonare della svista di post sopra, altro trailer di Dear Esther che spero non sia troppo old ![]() |
|
|
|
|
|
#106 (permalink) |
|
Lag è arte
|
C'è tutta questa attesa per Dear Esther...
Ma non è solo un porting grafico a pagamento di una mod free? ![]() Titoli della mia Gen:
Qualsiasi gioco prodotto e/o sviluppato da Valve - Bastion - Braid - Crisis Core - Machinarium - Red Dead Redemption - To The Moon ![]() |
|
|
|
|
|
#108 (permalink) | |
|
Cursed
|
Citazione:
Dear Esther |
|
|
|
|
|
|
#110 (permalink) |
|
Spettro
|
Super Crate Box
già era uscito tempo fa...e forse pure postato. Solo che ora c'è anche per iOS e ha un voto sul Metacritic .Super Crate Box for iPhone/iPad Reviews, Ratings, Credits, and More at Metacritic Carino specie perchè su PC è gratis .suteF (Fetus) Way: Puzzle game co-op a 2..solo che non ci saranno ne chat vocale ne testuale ma bensi bisognera comunicare a gesti muovendo il proprio personaggio (la sagoma nera in basso per l'esattezza) cercando di farci capire dal nostro compagno. Un particolare modo per abbattere ogni barriera linguistica. A Slow Year: vincitore di diversi premi questo "gioco" consiste in 4 mini-giochi basati sulle stagioni dell'anno...la particolarità comunque è il fatto che è uscito per Atari 2600 .the Swapper: Sworld & Sorcery Ep (best Visual all'IndieCade 2011) At a Distance: (by Terry Cavanagh) The Depths to Which I Sink Fa uso "pesante" del 3D stereoscopico. EDIT: Recettear: Fortune Summoners Deluxe me li scordo sempre ...fa strano l'indie jappo .PS: Fez ha fatto piazza pulita di premi all'IndieCade 2011 ...e sul volume di Gennaio di GameInformer c'è un articolo su The Witness con intervista a Jonathan Blow (che parla del gioco). Comunque di interessanti nella seconda parte dell'articolo di M.it vedo NEStalgia, SpyParty , With the Dust, Antichamber .
![]() ![]() Ultima modifica di Sleep_is_Death : 18-01-2012 alle ore 23.20.49 |
|
|
|
|
|
#111 (permalink) |
|
Lag è arte
|
The Witness
Nulla di nuovo, ma dicono che se ci mettiamo 3 minuti per un puzzle, si riesce a finire il gioco in 10H! Immaginiamo se ti impappini! ![]() Titoli della mia Gen:
|
|
|
|
|
#112 (permalink) |
|
Lag è arte
|
Indie Music Bundle
Per un costo a vostra scelta, vi porterete a casa le leggendarie colonne sonore di Acquaria, Jamestown, To the Moon, Sword & Sworcery e Machinarium, e per quelli che pagano più di 10$ tante altre. Per me è quasi un delitto non finanziare musiche che mi hanno emozionato così tanto. ![]() Titoli della mia Gen:
|
|
|
|
|
#115 (permalink) |
|
Lag è arte
|
Peccato non ci sia una localizzazione italiana. Hanno avuto la geniale idea di utilizzare un linguaggio "geek" per il gioco, unica cosa che ho totalmente disapprovato anche perchè lo trovo meno comprensibile.
![]() Titoli della mia Gen:
|
|
|
|
|
#116 (permalink) |
|
Rocket candy!
|
Introversion, famosi per aver fatto il botto agli albori di Steam con Darwinia e poi Defcon, sono al lavoro su un nuovo gioco, e questo è il primo video:data di uscita da annunciare, ma dovrebbe essere durante quest'anno.
|
|
|
|
|
|
#118 (permalink) |
|
Spettro
|
Presi Humble Bundle e Indie Bundle, andiamo con ordine.
Humble Bundle: World of Goo: già giocato a suo tempo, lo reputo anche un precursore dell'inflazione indie , capolavoro.Anomaly: bellissimo, tower defense invertito. Mi ha davvero preso Osmos: idea abbastanza vecchia, ma messa in un contesto interessante. Edge: ne avevo sentito parlare un granchè bene, ma mi ha deluso totalmente. Toki Tori: carino, ma niente di speciale Indie Bundle: Zeno Clash: giocato a suo tempo, è sempre un piacere rivederlo, non è invecchiato male Hoard: fantastico, in multi poi... è da serata party con altri 3 amici, le risate e le incazzature sono garantite Lume: unico che non ho provato, è un avventura giusto? Soulcaster I & II: vera sopresa dell'Indie Royale, proprio non me l'aspettavo... due gioconi (in particolare il primo). Una misto tra tower defense e adventure. Mi ha ricordato insieme ad Unepic ciò che oramai è andato perduto, quel bel videogioco che ti tiene sempre attaccato per la sua iniziale semplicità, ma che ti ci fa affezionare fin da subito.
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|