|
|||||||
| Segna forums come letti |
| The Player Il luogo d'incontro per chi vuole parlare di videogiochi su Personal Computer. Entrate pure, la porta è aperta! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Rocket candy!
|
Avendo trovato l'ennesimo annuncio per uno zombie-game, ho pensato che si potrebbe fare una raccolta (come quella dei mod per HL).
Se mi aiutate postando prossimamente i link a tutti i topic ufficiali, edito il topic-starter con una listona; postate se possibile nel formato: Nome Gioco - link topic - link sito ufficialeintanto inserisco la new entry
Lista contributori: (in ordine di apparizione) Rodolfo_orc, Blasor, chkdsk1991, Eloooo, grifis, daftpunk, Menno.92, Blinkastro, Dnl94 ![]() Ultima modifica di Black Dog : 26-03-2012 alle ore 19.22.29 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Cursed
|
Suppongo il link al topic vada giusto se ne esiste uno ufficiale giusto? Intanto posso suggerire qualche nome per la lista:
Burn Zombie Burn! - PC/PSN -sito ufficiale Clutch - PC/PSN (2011) - sito ufficiale Dead Rising 2 - PC/X360/PS3 - sito ufficiale Piante contro Zombi - PC/MAC/XBLA/PSN/iOS/NDS (PopCap Games Framework) -sito ufficiale Zombie Driver - PC (Ogre3D) - Zombie Driver |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Rocket candy!
|
Il sito di Dead Island al momento non funziona! Dice che è in ricostruzione, che siano in arrivo news? O magari si preparano per avere qualcosa di più bello per l'E3...
...sicuro che Zombie Driver sia con l'Ogre 3D? Mi sembrava che proprio io avessi aperto il topic e che fosse Source Powered! Edit: evidentemente no, nel topic ufficiale non avevo fatto menzioni... si vede che già allora nel sito non dicevano nulla o mi confondevo con uno dei vari mod. ![]() Ultima modifica di Black Dog : 10-05-2011 alle ore 08.47.34 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Cursed
|
Per Dead Island ho appena cliccato e il sito mi appare tranquillamente, forse era qualche problema provvisorio.
Per Zombie Driver la mia fonte era wikipedia, ma andando più a fondo ho trovato anche conferma, per l'engine: Ogre Forums • View topic - Zombie Driver |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
SerialProcastinator
|
Space Pirates and Zombies
Sembra Captain Forever con Zombie: non ho ancora capito cosa intendano con combattimenti basati sulla fisica, ma in fondo sono ancora in beta e ci sarà tempo per chiarirsi le idee. ![]() ![]() Ultima modifica di chkdsk1991 : 11-05-2011 alle ore 12.32.24 |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Nuanda
|
Dead Frontier Dead Frontier MMO Game - Zombie Survival Horror MMORPG
E' free, è MMORPG. Tra l'altro Black l'avevi segnalato tu qui sul forum
![]() Codice Wii: 6986-1661-6844-0601
On Steam: [MP.IT][NUANDA] |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Rocket candy!
|
Vi ricordo di cercare di fornire più dettagli possibili se volete che la lista sia accurata.
@Chkdsk: penso intendano che le navicelle sono affette da fisica... anche se al di là di una alquanto approssimativa inerzia, dal video non si riesce a capire. Segnalo tante di quelle cose
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Spettro
|
Trapped Dead, gioco stile commandos ma con gli zombie. Qui la rece di multiplayer.
![]() << Il problema di internet è che non si è mai certi dell'autore >> - Oscar Wilde
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Dj
|
io resident evil:Resident Evil Portal
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Spettro
|
propongo project zomboid, gioco ancora in fase pre-alpha ma dal sito è già possibile scaricare la demo e pre-ordinarlo. ve lo coonsiglio perchè promette molto bene, sia single che multy
Project Zomboid | The Zombie Survival RPG |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Spettro
|
Nella lista non ho visto Left 4 Dead, non so se può essere utile.
![]() Left 4 Dead - Sito Ufficiale - Topic Ufficiale Ultima modifica di Blinkastro : 18-07-2011 alle ore 13.36.11 |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Spettro
|
Ho scaricato la demo di Project Zomboid e devo dire che è una figata.
Edit: purtroppo non è ancora possibile salvare la propria partita quindi è abbastanza inutile comprare la licenza, se non per aiutare gli sviluppatori. ![]() "When you press a button something awesome happens" cit.
Ultima modifica di Rodolfo_orc : 05-11-2011 alle ore 15.00.52 |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Cursed
|
Aggiungo:
Amy - PC/XBLA/PSN (VectorEngine) - sito ufficiale - topic ufficiale Dead Rising 2: Off the Record - PC/X360/PS3 - sito ufficiale |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Rocket candy!
|
Grazie per i nuovi contributi
aggiorno l'indice ma per i giochi di cui mettete i link a topic e siti.Dai su, editate! ![]() Edit: mmh, ma Amy mi pareva di aver aperto già un topic ufficiale io stesso bisogna fare una ricerca e unire eventualmente.
![]() Ultima modifica di Black Dog : 05-11-2011 alle ore 14.33.59 |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Rocket candy!
|
Per gli appassionati di serie-tv, questo titolo non dovrebbe essere nuovo.
Il gioco è realizzato da Telltale, e come per Sam & Max è strutturato per un rilascio episodico che, stando al teaser a fine dell'intervista #3, sarà di 5$ ad episodio. Sito Ufficialemagari poi apriamo anche un topic ufficiale. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|