A New Hope: Project Whitesnake - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > The Player
Segna forums come letti

The Player Il luogo d'incontro per chi vuole parlare di videogiochi su Personal Computer. Entrate pure, la porta è aperta!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12-12-2011, 01.10.29   #1 (permalink)
Spettro

Registrato il: 26-04-2011

Predefinito Project WhiteSnake: Trailer Inside

Bene ragazzi, sono qui per presentarvi il progetto "Project Whitesnake"

Ma esattamente, cos'è questo nuovo titolo? Per dire il tutto in parole povere si tratta di un gioco basato sull'universo di Fallout: NV completamente inedito, una specie di giant mod per la perla Obsidian.

Ci sono due team dietro questo grande progetto: The Lucky Gun Games e Frustration Studio. Il gioco per ora è in una buona fase di sviluppo (stiamo utilizzando il G.E.C.K.), ma per ora ci limitamo a dirvi "Non sappiamo tra quanto uscirà, ma sarà gigantesco".

Project Whitesnake racconterà le vicende di un nuovo protagonista, in una New Vegas che oramai si chiama "Freedom Land", ambientando il tutto 100 anni dopo l'originale gioco.

Preparatevi, perchè nelle prossime settimane avrete sempre più info. Per ora vi posso assicurare che il gioco sarà circa 3 volte più grande New Vegas.

Entro una settimana mostreremo il primo Teaser Trailer! Stay Tuned!

Ultima modifica di Black Dog : 16-12-2011 alle ore 19.57.05
FlintheartGlomgold non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-12-2011, 09.42.56   #2 (permalink)
Ladro della Rosa Bianca

L'avatar di Dalfred

Registrato il: 12-05-2003

Predefinito

Con la probabile uscita di un FO4 nel 2012 è rischioso addentrarsi in un progetto simile, ma buona fortuna lo stesso
Dalfred non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-12-2011, 20.55.58   #3 (permalink)
Spettro

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Dalfred Visualizza messaggio
Con la probabile uscita di un FO4 nel 2012 è rischioso addentrarsi in un progetto simile, ma buona fortuna lo stesso
Guarda, in primis grazie per aver risposto. Questo significa per noi che c'è ancora qualcuno che crede nello sviluppo italiano.

In secundis, non ci preoccupa l'uscita di un Fallout 4. Noi semplicemente lavoriamo per offrirvi un gioco completamente nuovo, completare rifatto da zero che può essere definito tranquillamente un'espansione gigante di NV. Completamente free per il digital download. Anche solo 4 download in 10 anni per noi sarebbe un grande successo.
Vecchio 16-12-2011, 20.05.01   #4 (permalink)
Rocket candy!

L'avatar di Black Dog

Registrato il: 27-06-2000

Predefinito

Non ho giocato Fallout ma non posso che farvi gli auguri.

Posso solo consigliarvi: se vedete che il lavoro iniziasse a trascinarsi troppo, non aver paura di tagliare; usare sempre e solo la transizione cross-fade nel trailer (eventualmente coadiuvata da fade-to-black o fade-to-white); scegliere un altro font per le scritte (e fatele comparire intere).
Ah, per i contenuti aggiuntivi, occhio che non credo possiate usare musica non licenziata, anche se si tratta di una produzione senza scopo di lucro. Dovete detenerne i diritti.

Per visualizzare i filmati da YouTube bisogna mettere nei tag corretti (avevi chiuso con IMG) solamente il codice hash (es: watch?v=VXRJNj3QZGo&feature - facilmente selezionabile via doppio clic dalla url bar ).
Black Dog non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-12-2011, 21.24.28   #5 (permalink)
Spettro

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Black Dog Visualizza messaggio
Non ho giocato Fallout ma non posso che farvi gli auguri.

Posso solo consigliarvi: se vedete che il lavoro iniziasse a trascinarsi troppo, non aver paura di tagliare; usare sempre e solo la transizione cross-fade nel trailer (eventualmente coadiuvata da fade-to-black o fade-to-white); scegliere un altro font per le scritte (e fatele comparire intere).
Ah, per i contenuti aggiuntivi, occhio che non credo possiate usare musica non licenziata, anche se si tratta di una produzione senza scopo di lucro. Dovete detenerne i diritti.

Per visualizzare i filmati da YouTube bisogna mettere nei tag corretti (avevi chiuso con IMG) solamente il codice hash (es: watch?v=VXRJNj3QZGo&feature - facilmente selezionabile via doppio clic dalla url bar ).
Grazie per i consigli, sopratutto per aver sistemato il primo posto.

La colonna sonora è completamente originale. Abbiamo una band di supporto ed un musicista che sta gestendo una stazione radio, mentre per i diritti di copyrigth per quanto riguarda la licenza commerciale per l'uso del marchio è tutto in regola, utilizziamo il G.E.C.K. di NV ^_^
Vecchio 10-02-2012, 20.09.13   #6 (permalink)
Spettro

Predefinito

Il progetto verrà presentato nelle prossime settimane a Torino ^_^

L'ingresso sarà aperto a tutti, oltre che alla stampa ^_^

Stay tuned per info
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione