|
|||||||
| Segna forums come letti |
| The Player Il luogo d'incontro per chi vuole parlare di videogiochi su Personal Computer. Entrate pure, la porta è aperta! |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#82 (permalink) |
|
SerialProcastinator
|
Ecco i contenuti della versione retail:
Standard Edition: Disco 1: Gioco + DLC "The Signal" e "The Writer". Disco 2: Colonna sonora del gioco. 6 cartoline con scene del gioco. 7 adesivi con scene del gioco. Poster stampato su entrambi i lati. Manuale di gioco. Collector's Edition: Disco 1: Gioco + DLC "The Signal" e "The Writer" (tutti con commento audio ed extra). Disco 2: Colonna sonora del gioco. Disco 3 - Contenuti bonus: La Storia di Remedy, Making of di "Alan Wake", Making of di un thriller, Video musicali, Trailer, Storyboard. Alan Wake Files: 144 pagine sulla storia dell'incidente di Bright Falls. 6 cartoline con scene del gioco. 7 adesivi con scene del gioco. Poster stampato su entrambi i lati. Manuale di gioco. Non so se prenderlo su Steam o aspettare la versione retail(in quel caso collector's edition): non ho ancora capito i prezzi delle copie fisiche però. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#86 (permalink) |
|
S = K log(W)
|
Io sono poco amante del merchandising, quindi tutto sommato la standard mi pare pure troppo nutrita. Bisognerà pure vedere il prezzo.
![]() And believe me I am still alive.
I'm doing science and I'm still alive. I fell FANTASTIC and I'm still alive. And when you're dying I'll be still alive. And when you're dead I'll be still alive. (GlaDOS, Portal) |
|
|
|
|
|
#87 (permalink) |
|
Missing Bot
|
Speriamo che il manualetto non è da 2 pagine, ricordo la Limited di BulletStorm al day-1, 60€ buttati, poi li fanno in bianco e nero solo in italia, prendi un edizione UK e sono tutti a colori...
BOH! ![]() Vendo componenti PC e giochi, contattatemi in privato.
![]() |
|
|
|
|
|
#95 (permalink) |
|
Rocket candy!
|
Ah beh, se si deve aspettare l'abbassamento di prezzo per pacchi così ricchi che costano pure meno delle normali novità
poi vabeh, se un gioco interessa parzialmente lo capisco, tipo io che non ho ancora comprato Rage, ma tirare in mezzo la quantità di contenuti in questo caso mi par davvero fuori luogo.
|
|
|
|
|
|
#97 (permalink) | |
|
Abitante di Sigil
|
Citazione:
, poi boh il prezzo inferiore alle normali novità io non lo vedo tanto,40- 50 carte mi pare il prezzo di tutti i giochi appena usciti
![]() ![]() Ultima modifica di sephirotVII : 12-02-2012 alle ore 01.07.44 |
|
|
|
|
|
|
#100 (permalink) |
|
Abitante di Sigil
|
Molti sicuramente costano 50 E , ma ce ne sono anche molti altri che all'uscita io non li ho mai pagati più di 40-45 E tipo Oblivion ,Skyrim,the witcher,mass effect,ecc .
I giochi usciti da un po' di tempo su console rimasterizzati su pc con tutti i contenuti aggiuntivi li ho sempre pagati sui 30-35 E vedi i vari assassin's creed ,Fable ,RE . Quindi secondo me Alan Wake sta abbastanza nella norma come prezzo e non è certo la confezione figa o un dlc da un'oretta che mi invoglia a comprarlo subito. Faccio un esempio io ho comprato da poco Ghost warrior in edizione gold, il tema del cecchino mi ha sempre attirato molto come mi attira l'atmosfera di alan wake , però dopo aver letto le varie recensioni non mi sarei mai sognato di prenderlo a prezzo pieno con una campagna da6-7 ore,ma adesso che è uscita questa nuova versione con i vari dlc (che sono più delle espansioni ) la campagna arriva alle 15-16 ore ben sopra la media degli fps attuali e nonostante non sia un capolavoro secondo me merita molto adesso. E' per questo che mi interessava sapere se american nightmare fosse compreso ,la quantità di contenuti di un certo spessore in un action come AW che decisamente non è un capolavoro, secondo me possono fare la differenza tra l'acquistarlo o meno subito. Ovviamente con questo non voglio dire che sia un brutto gioco anzi.... sono sicuro che prima o poi lo giocherò
![]() ![]() |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|