|
|||||||
| Segna forums come letti |
| The Player Il luogo d'incontro per chi vuole parlare di videogiochi su Personal Computer. Entrate pure, la porta è aperta! |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Spettro
|
http://multiplayer.it/notizie/96755-...ivo-su-pc.html ![]() Sarà vero? E nel caso lo fosse, sarà soltanto un porting o aggiungeranno qualcosa di quello che avevano eliminato per ragioni di scrausezza della 360? Speriamo, speriamo ![]() Ovviamente sarebbe un secondo day one per me .
![]() "When you press a button something awesome happens" cit.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
GOW3
|
Citazione:
Comunque chi capisce la MS è bravo ha una console allo sbando a livello d'esclusive e toglie anche questa e per di più la pubblicherà su Steam invece che sul solo GFWL ![]() A questo punto voglio capire se AWAN uscirà anche su pc e in quali tempi in maniera da poter scegliere tra le due versioni. ![]() 30 scudetti e 3 stelle!!!!
![]() |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
) e poi ricordo questo:" Sam Lake, scrittore delle storie dei videogiochi della software house, ha dichiarato che Alan Wake PC esiste ancora, è sugli hard disk degli sviluppatori e in futuro potrebbe uscire, magari dopo un periodo di esclusiva su Xbox 360". Naturalmente per loro sarebbe stato sciocco produrlo subito dopo per pc ... ma io ero sicuro che un giorno o l'altro lo avrebbero fatto ... beh sembra che ormai quel giorno sia prossimoP.S. sai come stanno rosicando tutti quei boxari alla "alan wake é un gioco che deve essere giocato sul divano"
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Cursed
|
Il fatto che il leak sia su Steam, se confermato, significa proprio che non sarà un'esclusiva Live ma neanche Steam. Solo che uscirà anche su Steam. Si parla comunque del primo AW, quindi auspicabilmente con i DLC già inclusi, come altre operazioni simili (es. L.A. Noir).
Tra l'altro più che perdita di esclusiva parlerei di "tornare sui propri passi", era 360-PC fin dall'annuncio, doveva essere una roba tipo Halo 2 compatibile solo dalle Dx 10. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
... da amante della versione "pacchetto" dei giochi non posso fare a meno di non comprarlo su steam .... speriamo bene ... anche se so già tutta la storia ( non potevo aspettare per leggermi il libro )
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
GOW3
|
Citazione:
Posso capire che MS porti il gioco anche su pc perchè vuole vedere se può aumentare la fan base(anche se allo stesso tempo creano problemi alla loro console) non capisco però la strategia già fatta con Fable 3 del pubblicare anche su Steam invece di cercare di spingere GFWL come hanno detto 1000 volte. Adesso voglio capire se lo spin-off Alan Wake's American Nightmare esce o no anche su pc e in quali tempi,perchè avendo anche una 360 se si parla di qualche mese aspetto se si parla di un anno/un anno e mezzo no e vado di 360.Ma sicuramente a questa domanda MS non risponderà per mesi
![]() 30 scudetti e 3 stelle!!!!
![]() Ultima modifica di Al84 : 13-12-2011 alle ore 18.37.38 |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
GOW3
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
..... penso che per lo spin-off si farà al stessa storia che per il primo ... spero di no ma penso di si ... ma per una volta proviamo a fidarci di quelli della Ms
|
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
GOW3
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
SerialProcastinator
|
Perchè non pubblicare anche su Steam? Tanto di obbligano ad avere un profilo gfwl e per quanto i soldi non gli rientrino dalla vendita diretta nel loro store su Steam fanno tante di copie in più che sarebbe da idioti tenerlo esclusivo al loro client. Sicuramente lo fanno perchè gli conviene mica perchè son scemi.
Io ci andrei piano per non portare sfiga, ma se dovesse uscire... ![]() ![]() Ultima modifica di chkdsk1991 : 13-12-2011 alle ore 23.33.59 |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Rocket candy!
|
Dopo il flop di Gears Of War PC non sono così convinto che Alan Wake per PC possa far piovere oro. Però Steam "azzera" la pirateria e Remedy può contare su una solida fan base... quantomeno potrebbe rientrare in parte degli introiti mancati su Xbox, dove non è stato 'sto gran successo.
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Spettro
|
http://multiplayer.it/notizie/96801-...ato-su-pc.html
Confermato!!!!!! ![]() "When you press a button something awesome happens" cit.
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Lag è arte
|
Ma da quanto letto pare che AWAM rimane esclusiva XBLA... Boh, magari cercano di tastare il terreno delle vendite. Via DD non ci perdono assolutamente nulla.
Se c'è il floppone, probabile che rimanga su 360 (se riusciranno a far uscire altri capitoli...) ![]() Titoli della mia Gen:
Qualsiasi gioco prodotto e/o sviluppato da Valve - Bastion - Braid - Crisis Core - Machinarium - Red Dead Redemption - To The Moon ![]() |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|