|
|
#121 (permalink) |
|
Spettro
|
morale: non si può parlare male di un gioco che piace dando delle buone motivazioni senza peccare di lesa maestà e beccarsi risposte piccate se non insultanti.
I forum sono l'esatta espressione del motivo per cui se un gioco è mainstream il suo voto sui siti parte da 85, è per evitare guai
![]() Ignore List: Elendil_1, RH_negativo, Diazepam_Plus, Gabe_Newell, Topo_Gigio, Qui, Quo, Qua, alucard1, 2, 3, 4, 5, 6 e 7, Gianfranzolo.
|
|
|
|
|
|
#122 (permalink) |
|
vas Normandy
|
Io ho chiaramente espresso il perchè mi piace questo gioco, più volte concordando e sottolineando le sue gravi lacune di gameplay.
Si sta invece cercando di convincermi che il gioco è una merda totale e oggettiva senza neanche troppo velatamente far intendere che a chi è piaciuto ME non ci capisce un cazzo di VG. Dimenticandosi peraltro la regola fondamentale non scritta che non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace. Ribadisco e chiarisco per l'ultima volta a scanso di equivoci che per quanto io possa ritenermi fan della saga non l'ho mai spacciato per il gioco uber definitivo, proprio a fronte di un gamplay scarso sia a livello di parti action che gdr. Ciao e arrivederci. PS: è tutto scritto in italiano. ![]() |
|
|
|
|
|
#125 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Ignore List: Elendil_1, RH_negativo, Diazepam_Plus, Gabe_Newell, Topo_Gigio, Qui, Quo, Qua, alucard1, 2, 3, 4, 5, 6 e 7, Gianfranzolo.
|
|
|
|
|
|
|
#126 (permalink) |
|
Tachikoma!
|
Sì, ma Elendil... era alquanto scontato che quella del cuoco fosse una battuta... non era certo una analisi seria alle effettive alternative più originali. Magari neanche Vetrinari voleva "riproverare" karuga per una sua mancanza di creatività. Solo che le sue parole hanno infastidito karuga.
E' una escalation: ogni parte trova che l'altra sia troppo fissata solo su certi aspetti del gioco e sia ceca rispetto agli altri aspetti. Così ogni commento in un senso irrita la parte opposta perchè non tiene conto delle loro valutazioni. Al che partono i commenti seccati e tutto degenera perchè quelle che sono battute magari paiono frecciatine e le frecciatine di risposta paiono quindi insulti. Attendendo nell'ombra, FALLEN ANGEL 664 |
|
|
|
|
|
#127 (permalink) |
|
Spettro
|
http://multiplayer.it/notizie/98494-...su-origin.html
hanno ascoltato i tuoi dubbi. Il consiglio è: spendi 5 euro e prova il primo, se ti piace bene, se non ti piace hai perso 5 euro (p.s. se non hai giocato a dead space sfrutta l'occasione) |
|
|
|
|
|
#128 (permalink) |
|
Tachikoma!
|
Uuuh! Grazie!
![]() Edit: certo che è un gran sito... la versione del primo in promo è segnalata come solo in tedesco/francese, se la metti in inglese ti torna come tedesco/francese, se la metti in italiano ti viene il prezzo pieno, se non controlli nelle FAQ non ti dicono che Origin dà problemi con W7 e alcuni giochi potrebbero quindi non funzionare, se clicchi su "contattaci" ti manda all'homepage della EA con l'avviso che se vuoi giocare a battlefield 3 devi aver installato origin (e chi se ne frega?), se da lì fai il log-in ti dicono che è ora di creare un ID master ma non c'è un link per spiegarti che cosa sia... ma vadano a cagare, aspetterò la prossima promozione di qualcunaltro... Attendendo nell'ombra, FALLEN ANGEL 664 Ultima modifica di FALLEN_ANGEL_664 : 31-01-2012 alle ore 20.04.30 |
|
|
|
|
|
#129 (permalink) |
|
Spettro
|
Non mi trovo per niente daccordo con Rodolfo_orc. Io ti consiglio di giocarli tutti e tre. Secondo il mio MODESTO parere Sono degli film. La trama è godibilissima, dobbiaggio, musiche, caratterizzazione dei personaggi fatta molto bene.
Mass Effect 2 ha vinto il titolo di miglior gioco dell'anno 2010 e Mass Effect 3 ha già vinto il titolo di "Gioco più atteso" del 2012. Ti ho detto tutto (e non l'ho detto io. L'hanno detti i migliaia di utenti che hanno partecipato al sondaggio su VGA, Video Games Awards)
Ultima modifica di DevilTyphoon : 31-01-2012 alle ore 14.44.16 |
|
|
|
|
|
#130 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Se frequenti troppo certe parti di questo e di altri forum impari che frasi come la tua sul cuoco sono ben più che verosimili. Non ti conosco, non hai messo uno straccio di faccina, come faccio a capire se sei serio o meno? Cioè, sono rimasto IT, il resto l'avete fatto tutto voi e prendo anche su. ![]() Si non confectus, non reficiat
"In Ankh-Morpork, everyone is entitled to vote, unless disqualified by reason of: a) age b) not being Lord Vetinari. And yet it does work." Ultima modifica di Lord_Vetinari : 31-01-2012 alle ore 18.35.15 |
|
|
|
|
|
|
#132 (permalink) |
|
Spettro
|
ragazzi una domanda .. ma LA comandante shepherd nel 3 é questa qui?
356640 | immagini di Mass Effect 3 per pc - pagina 3 | Multiplayer.it .. se é questa comincio con lei già dal primo
|
|
|
|
|
|
#133 (permalink) |
|
Tachikoma!
|
La faccia della tua eroina la puoi creare tu, o puoi scegliere quella standard che è appunto quella lì (anche se lì è in una concept art del 3). Per darti un'idea: questo sito raccoglie codici per faccie di Mass Effect 2. Ci sono anche mod che consentono di allargare la personalizzazione dell'aspetto. La faccia che crei viene usata durante gioco, dialoghi e "filmati". E' una delle caratteristiche che appunto aumenta l'immersione nel videogioco.
Attendendo nell'ombra, FALLEN ANGEL 664 Ultima modifica di FALLEN_ANGEL_664 : 05-02-2012 alle ore 17.00.43 |
|
|
|
|
|
#134 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
EDIT= che mi consigliate uomo o donna (sembra che sia meglio lo shepard normale che questi qui sul sito mi sbaglio?) Ultima modifica di Ed1503 : 05-02-2012 alle ore 17.16.18 |
|
|
|
|
|
|
#135 (permalink) | |
|
SquizZio²
|
Citazione:
cmq io ti consiglio di fare un pg donna visto che appunto la doppiatrice a mio avviso è molto più brava...al limite lo rifai masculo in un altra partita
|
|
|
|
|
|
|
#136 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#137 (permalink) |
|
Tachikoma!
|
Sia in inglese che in italiano, il doppiaggio femminile è migliore (specie perchè nel 2 Claudio Moneta è stato sostituito causa incidente ed il doppiaggio è stato fatto in fretta e furia con un altro doppiatore mentre in inglese la voce maschile è un pò troppo amorfa).
Attendendo nell'ombra, FALLEN ANGEL 664 |
|
|
|
|
|
#138 (permalink) | |
|
Missing Bot
|
Citazione:
![]() Vendo componenti PC e giochi, contattatemi in privato.
![]() |
|
|
|
|
|
|
#139 (permalink) | |||
|
vas Normandy
|
Citazione:
In questo caso l'oggettiva bassezza del prodotto è stata messa in luce da ambo "le parti". Citazione:
E per la cronaca, qui non si è insultato nessuno. Citazione:
![]() |
|||
|
|
|
|
|
#140 (permalink) |
|
Spettro
|
Bha! Io penso che giochi troppo (profondi) saranno sempre piu rari, il successo di un titolo è sempre più dato da una sapiente campagna pubblicitaria capace di gestire l'Hype ed elementi di grido come la grafica pompata, tanti oggetti da sbloccare ed un interfaccia grafica funzionale ed accattivante, anche la storia ovviamente deve essere solida, una cosa che spesso molti produttori dimenticano è che un gran titolo dovrebbe anche essere innanzitutto divertente e deve tenere il giocatore sempre incollato allo schermo, deve poter sorprendere e rendere varia l'azione.
Ho giocato e Mass Effect e ad altri titoli non proprio simili come Gear of Wars ed ho notato che questi giochi sono ottimi ma hanno una cosa che non può non far storcere il naso, mi riferisco al fatto che sono piatti, in Mass Effect è tutto pilotato dalla trama e questo non è necessariamente un male, ma quando si arriva agli scontri veri e propri, si assomigliano tutti un po come in GoW una sequenza di combattimenti al riparo di un muro dove l'unica novità è rappresentata dalla differenza dei nemici che si affrontano , con o senza scudi o varianti simili ed al player non rimane altro da fare che trovare l'arma giusta per il giusto avversario con uno scroll del mouse (o del pad). Ecco trovo che questa sia la piu grande mancanza da parte di questa tipologia di game, per ipotizzare uno contro decisamente piu serrato e piu difficile non serve andare troppo lontano, mi ricordo benissimo della sfida rappresentata da RE4, che per quanto rigurada gli scontri rappresenta forse la sfida piu bilanciata di sempre in un video games, con quel tipo di visuale. Penso che gli Action Rpg siano il futuro come formula perfetta da adottare per tante Storie, ma l'essere mezzo Rpg mezzo Action non dovrebbe far affiorare nessuna delle lacune di questi titoli ma al contrario, sommarne i punti forti. Cya |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|