|
|||||||
| Segna forums come letti |
| The Player Il luogo d'incontro per chi vuole parlare di videogiochi su Personal Computer. Entrate pure, la porta è aperta! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Director
|
Secondo me una delle questioni fondamentali è il fraseggio: meno individualismi, pochi filtranti alti, ma passaggi rasoterra e reparti vicini. Esempio molto semplice: quando arrivate sul fondo (quelle poche volte che ho giocato) ho notato che non c'è mai nessuno in appoggio al limite dell'area. Solitamente parte un cross nel mezzo che a difesa schierata e con giocatori veri difficilmente sortisce effetti sperati.
Non sto criticando nessuno, sia chiaro, dico solo che giocando semplice si crea affiatamento facilmente e si vince di più.
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Dall'altra parte quando hai giocato te c'era Kita, che l'esterno non l'ha mai fatto e gli era partita la vena dribblomane, o al massimo finiva addosso agli avversari ![]() Comunque sono d'accordo con te, ci vuole un pò più "barcellona" nel nostro gioco, ma sono convinto che arriverà col tempo, man mano che impareremo i movimenti di l'un l'altro.
|
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Spettro
|
Ho presentato la squadra nel forum di Fifa12 dell'A Team Clan, così cominciamo a fare conoscenza e collaborare con gli altri team italiani!
questo è il thread Flying Cats su A Team |
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Spettro
|
Ho appena iscritto la squadra alla FIVP Federazione Italiana Virtual Pro!
Oh yeah! Ecco il post di presentazione! ![]() Chi fa già parte della squadra è pregato di iscriversi alla FIVP il prima possibile per poter poi partecipare ai vari tornei! MI RACCOMANDO!
![]() FLYING CATS TEAM - FIFA 12 PRO CLUB - GIOCA CON NOI!
Ultima modifica di GamerTrik : 12-02-2012 alle ore 17.01.44 |
|
|
|
|
|
#31 (permalink) |
|
Spettro
|
Ragazzi qua bisogna giocare... indi per cui appena vi ritrovate in 4 player non esitate a giocare in pro club! Dobbiamo allenarci per il torneo e aumentare il punteggio del club!!
Per Venerdì 17 è fissato il prossimo appuntamento ufficiale!! E' prevista una lunga nottata!! Confermate la vostra presenza!!
![]() FLYING CATS TEAM - FIFA 12 PRO CLUB - GIOCA CON NOI!
Ultima modifica di GamerTrik : 13-02-2012 alle ore 23.43.55 |
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Spettro
|
Allora ragazzi pubblico la rosa che parteciperà al torneo FIFA PRO LEAGUE:
Le partite del torneo vanno organizzate con precisione e richiedono disponibilità certa! Quindi se non siete sicuri di poter partecipare avvisate subito! A voi: In ordine di posizioni: QLS - AllCiti POR - Wertic0 TS - antetempo ED - ArdieX ES - GamerTrik COC - Zarvios PS - xKitammuort PD - Sfaccim |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|