|
|||||||
| Segna forums come letti |
| The Player Il luogo d'incontro per chi vuole parlare di videogiochi su Personal Computer. Entrate pure, la porta è aperta! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#6 (permalink) | |
|
Missing Bot
|
Citazione:
E sinceramente neanche per BattleField 3.
![]() Vendo componenti PC e giochi, contattatemi in privato.
![]() |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Spettro
|
Io e due amici miei lo abbiamo pagato 15€ da Game Stop. E' bello ma è già tanto se ancora ci gioco tutte le sere perché mi fa incazzare troppo.
Questo è il mio primo sparatutto online, non sono proprio un asso degli FPS, però proca miseria quanto mi fa incazzare il fatto che quando ammazzo uno quello prima di crepare fa fuori pure me. Odio pure quando sto per far fuori uno e un compagno gli compare bello fresco dietro e vanifica il mio sforzo. Per non parlare poi dei baseraper... maledetti pezzi di m***a. Sostanzialmente mi fa incazzare a bestia, anche se il gioco mi piace. Mi fa incazzare che ai nemici li colpisco accuratamente ma rimangono con il 20% di vita e poi da 700 metri con una pistola mi prendono in testa. Che cazzata-cagata. Giusto perché fuori c'è la neve altrimenti possono andare a morire ammazzati. Dopo questo piccolo sfogo ditemi: secondo voi il mio rateo di 0.72 è buono? |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Ladro della Rosa Bianca
|
Citazione:
Io le cose che non sopporto son solo 3: - Baseraping - Grenade noobs (che girano con gli assault ed usano solo il lanciagranate) - Shootgunner (che girano sempre e solo con fucili a pompa che one-shottano nella corta distanza) Se vuoi dei consigli: - Mira alla testa. Sempre. La gente "forte" che ti uccide in 2 colpi è quella che mira sempre alla testa. Giusto ieri stavo giocando ed un tizio uccideva tempo 0 quasi tutti, usando la pistola. - Zoom: se non usi il tasto destro per mirare meglio, è tutto inutile: i colpi vagheranno a cazzo. Quindi appena puoi metti il red dot sui fucili che non l'hanno. - Scoreggia: non ho un termine tecnico, ma anzichè fare raffiche continue quando spari, fai delle scoreggine: 4/5 colpi per raffica. La differenza è che se fai la raffica unica devi bilanciare il rinculo (difficile), con le scoreggine no ![]() - Non esiste la distanza: un red dot ti permette di mirare distante, quindi spara le scoreggine e vedrai che molte volte ucciderai la gente anche se distantissima (ma cosa hai mangiato? )Ed ultimo consiglio: prova il medico. E' l'unico che ti permette di riguadagnare vita e vedere così in una sola vita morire un po' di nemici per mano tua. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Spettro
|
Nulla di pesante. Stasera forse vado di fagioli.
![]() Citazione:
Sono contento che 0.72 vada bene anche perché ripeto, di sparatutto in vita mia ne ho giocati pochissimi e nessuno in stile Battlefield. In sostanza sono un super noob. E' un mese che gioco a BF:BC2. |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|