|
|||||||
| Segna forums come letti |
| The Player Il luogo d'incontro per chi vuole parlare di videogiochi su Personal Computer. Entrate pure, la porta è aperta! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Spettro
|
Salve sto giocando a stalker soc,ho fatto un pasticcio, ho praticamente fatto la missione del laboratorio senza l'elmetto psionico,adesso ho il problema di aver fatto un pezzo di storia che non dovevo fare,ho già incontrato il professore dentro il nascondiglio di strelok,ma per disattivare il bruciacervella mi serve l'elmo,ho quindi portato i documenti al laboratorio mobile,devo scortare lo scienziato per fare la scansione della zona calda,ma lui non mi segue,che fare?
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Missing Bot
|
Citazione:
![]() Vendo componenti PC e giochi, contattatemi in privato.
![]() |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Spettro
|
come cheater?Non mi sono spiegato son riuscito a disattivare le onde psioniche senza elmetto,è stata una faticata ma è tutta bravura,non ho usato codici
ho avuto anche fortuna,ho infatti trovato un cadavere di duty col grozca(thunder)che per me è fortissimo(stavo a inizio gioco) "Tunder" 5.45 - The S.T.A.L.K.E.R. Wiki - Shadow of Chernobyl, Clear Sky, Call of Pripyat and more Ultima modifica di andrea169 : 06-02-2012 alle ore 12.38.52 |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Spettro
|
mi sà che devo fare una nuova partita ,senza l'elmetto,la foresta rossa è davvero impossibile,quando ci si avvicina alle antenne tra monolith,fantasmi e onde psioniche è tremendo,almeno non ci fossero le onde psioniche potrei avere una possibilità,ma così...
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|