Gotham City Impostors - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > The Player
Segna forums come letti

The Player Il luogo d'incontro per chi vuole parlare di videogiochi su Personal Computer. Entrate pure, la porta è aperta!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07-02-2012, 08.17.06   #1 (permalink)
Ladro della Rosa Bianca

L'avatar di Dalfred

Registrato il: 12-05-2003

Predefinito Gotham City Impostors

Vi segnalo questo gioco:
Gotham City Impostors

Oggi dovrebbe aprirsi l'open beta (se non ho capito male) e sembra essere un TF2 in chiave DC Universe. La cosa divertente sembra che ci siano moltissime accoppiate di armi e che il risultato sia un combattimento sempre vario e frenetico ... forse troppo caotico?

Vedremo
Dalfred non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-02-2012, 10.45.42   #2 (permalink)
Spettro

L'avatar di vincyus

Registrato il: 24-07-2004

Predefinito

lo vorrei prendere per svariati motivi:
1) il prezzo
2) sono un lettore da più di 15 anni dell'universo DC
3) sembra molto divertente e vario

quasi quasi ci faccio un pensierino.
vincyus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-02-2012, 12.38.49   #3 (permalink)
Spettro

L'avatar di valanga1087

Registrato il: 05-01-2010

Predefinito

No oggi non parte la open beta ma la vendita della versione completa...su steam costa 10,99 €...ho provato la beta su psn e non è malvagia....non so se prenderlo per pc. Impressioni della versione pc? sicuramente mouse e tastiera fanno la differenza...
valanga1087 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-02-2012, 14.09.53   #4 (permalink)
Ladro della Rosa Bianca

L'avatar di Dalfred

Predefinito

Come giocabilità com'è? Frenetica o c'è un che di tattico?
11€ ... accidenti, mi attizza
Vecchio 07-02-2012, 14.27.59   #5 (permalink)
Spettro

L'avatar di valanga1087

Predefinito

No beh di tattico non direi....poi dipende dalle modalità. Io ne ho fatte 2 e sono carine...un pò tattiche ma niente di che...molto più fernetico. I gadget dei personaggi sono belle e divertenti. Graficamente per ps3 non è bello...per questo volevo prenderlo per pc. Sinceramente credo di prenderlo...per 11 € non è male.
Vecchio 07-02-2012, 14.50.36   #6 (permalink)
Spettro

L'avatar di vincyus

Predefinito

non ho resistito. L'ho preso. Vi farò sapere in giornata appena ho tempo
Vecchio 07-02-2012, 16.35.11   #7 (permalink)
Caos

L'avatar di slavic

Registrato il: 19-04-2004

Predefinito

Ho paura che questo gioco vera ricordato per altre cose tipo

DOA -> "When you press a button, something awesome hasta happen!"

Gotham City Impostors -> "BOOM dive bomb kill!"

si sono cattivo

Io le doppie consonanti non le metto
Al massimo triple
Quindi nessuna obiezione
..mah ripensandoci.. se non trovate qualche altra lettera cercate qui-> abcdefghijklmnopqrstuvwxyz
slavic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-02-2012, 21.40.24   #8 (permalink)
Spettro

L'avatar di vincyus

Predefinito

Sembra molto divertente ma due problemi mi stanno tartassando.

1) Mi si disconnette continuamente con GFWL
2) Il Matchmaking è un pò lento, e non trova tantissime persone.
EDIT: 3) Qualche crash dell'exe e matchmaking totalmente sballato

Insomma, sul lato tecnico non ci siamo, tutto il resto è apposto. Mooolto divertente.

Ultima modifica di vincyus : 08-02-2012 alle ore 00.05.04
Vecchio 08-02-2012, 11.43.15   #9 (permalink)
Spettro

L'avatar di vincyus

Predefinito

Sinceramente, sto pensando di chiedere il refund.
Così proprio non si fa...
Il matchmaking è ai livelli di quello di AvP, se non peggio... non trova quasi mai nessuno, e quando li trova, bisogna aspettare un minimo di 8 persone per poter partire. Mettiamo una media di 20-30 minuti di sala di attesa per farsi una partita di 5 minuti. Oltre il fatto che GFWL si disconnette ogni tot. e non riesco a capire perchè... infatti oggi ho perso tutto quello che avevo fatto in una partita, giusto perchè a 2 minuti dalla fine decide di disconnettersi. Mettiamo anche il fatto che il gioco raramente crasha di suo con l'.exe
Sinceramente questo Matchmaking sta diventando estenuante. Ora come ora non lo consiglierei a nessuno, per i suoi problemi tecnici... Peccato perchè il gioco ha veramente tanto potenziale a livello di gameplay.

Da Steam risulta che l'applicazione è attiva da 3 ore, dai dati interni del gioco risulta che ho giocato partite per un totale di 18 minuti. Fate voi.
Vecchio 08-02-2012, 12.08.27   #10 (permalink)
Spettro

L'avatar di valanga1087

Predefinito

Io devo ancora fare la prima partita...ti faccio sapere se ho i tuoi stessi problemi..a me ha aggiornato GFWL non so se anche a te ha fatto la stessa cosa...forse è anche quello il problema?
Vecchio 08-02-2012, 12.10.29   #11 (permalink)
Spettro

L'avatar di vincyus

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da valanga1087 Visualizza messaggio
Io devo ancora fare la prima partita...ti faccio sapere se ho i tuoi stessi problemi..a me ha aggiornato GFWL non so se anche a te ha fatto la stessa cosa...forse è anche quello il problema?
Aggiornato tutto... comunque tranquillo. Ho fatto un giro sui forum ufficiali di GCI è ci sta gente che non riesce manco a far partire il gioco. Mi sento fortunato.
Vecchio 08-02-2012, 12.22.52   #12 (permalink)
Spettro

L'avatar di valanga1087

Predefinito

Allora sono problemi interni...ma a te il gioco è in italiano?perchè a me è in inglese e non riesco a cambiare la lingua ne tramite il gioco ne tramite steam....su Playstation è completamente in italiano e sulla pagina del gioco su steam dice che è presente la lingua ita...bah non capisco. Poi GFWL non mi visualizza il marketplace e tra i miei giochi non c'è Gotham City....hanno un pò troppi problemi.
Vecchio 08-02-2012, 12.28.47   #13 (permalink)
Spettro

L'avatar di vincyus

Predefinito

Citazione:
Allora sono problemi interni...ma a te il gioco è in italiano?perchè a me è in inglese e non riesco a cambiare la lingua ne tramite il gioco ne tramite steam....su Playstation è completamente in italiano e sulla pagina del gioco su steam dice che è presente la lingua ita...bah non capisco. Poi GFWL non mi visualizza il marketplace e tra i miei giochi non c'è Gotham City....hanno un pò troppi problemi.
inglese...
Vecchio 08-02-2012, 12.35.52   #14 (permalink)
Spettro

L'avatar di valanga1087

Predefinito

Sempre il solito problema....fanno uscire i giochi pieni di bug e devono essere patchati...hanno rotto le p...e!
Vecchio 08-02-2012, 12.43.53   #15 (permalink)
Spettro

L'avatar di vincyus

Predefinito

Citazione:
Sempre il solito problema....fanno uscire i giochi pieni di bug e devono essere patchati...hanno rotto le p...e!
ho trovato il forum di steam per GCI, come al solito problemi ovunque, gente che chiede refund a destra e a manca. Divertiti:
Gotham City Impostors - Steam Users' Forums
Vecchio 08-02-2012, 13.22.06   #16 (permalink)
Spettro

L'avatar di vincyus

Predefinito

Ah, ma ho trovato questo... e penso pure sia in uscita:

The next chapter of Impostors, yours for free!

Thank you. Thank you for the valuable feedback you gave us during the beta. Thank you for your time chatting with us on our forums, Twitter, and Facebook. And most of all, thank you for your support. Now, what say we get down to thanking you the way that you deserve to be thanked - with free stuff!

But, first things first - know that when the game launches it’ll do so with the assistance of an army of new dedicated servers to drastically reduce latency issues. Along with that we’ve slightly decreased the Thunder Dragon’s damage to put it on a more even playing field, fixed the quick-scope exploit, made other weapon balance tweaks and even spent some additional time optimizing maps to help with some frame-rate issues. (Oh, and we added some more Calling Card unlocks at the early levels. So, enjoy those!)

But we’re not stopping with that. In March we’re going to release our very first DLC for the low, low price of FREE. Just what’s in store for the first Gotham City Impostors DLC? Let us tell you!

A BRAND NEW MAP: The 25th Floor of the Gotham Times building is about to be your playground for destruction! (Just make sure not to fall of the edge.)
JOIN-IN-PROGRESS: Players can now join a match, even after it has started!
MATCHMAKING FIXES: Matchmaking has been totally revamped! Those errors you remember? They’re a thing of the past. Gone. Finito.
NEW WEAPONS: The Falcon Blade (a bullet-blocking katana worthy of warfare in Gotham) and the Kingmaker (a quick-draw pistol that can humble even the mightiest of Mighties) are available for you to unlock!
A NEW SUPPORT ITEM: Toxic Gas! Leave a cloud of nigh-invisible noxious vapors in your wake, that will impair and damage those foolish enough to follow you.
A MULTITUDE OF NEW COSTUME CHOICES: In addition to the myriad of costume items already available, we’re letting you dress up like a luchador, a corporate schlub gone mad, and so much more!
NEW FUN FACT: The new Nimble Fingers Fun Fact will let you capture Gasblasters faster, and attach/detach batters quicker. The team’s clutch player? Yeah, that’s you.
MUTE EARLY, MUTE OFTEN: Ever wanted to squelch that guy blasting techno in the pre-game lobby? Now you can! Easy peezy, lemon squeezy.

Gotham City Impostors is a living, breathing game. We’re here to support you. So go ahead and enjoy this first pack of excitement on us.

See you in Gotham!

Fonte: The next chapter of Impostors, yours for free!

Se fanno in fretta, me lo tengo stretto il gioco
Vecchio 08-02-2012, 16.41.51   #17 (permalink)
Ladro della Rosa Bianca

L'avatar di Dalfred

Predefinito

Cazzo, sono indeciso se prenderlo ... leggendo i pareri mi vien da piangere (soprattutto odio GFWL) .................................... che pelotas :p
Vecchio 08-02-2012, 20.51.01   #18 (permalink)
Spettro

L'avatar di vincyus

Predefinito

ah... ma han detto che il fix lo rilasceranno a marzo. Mi sa che chiedo il refund.
Vecchio 09-03-2012, 17.57.01   #19 (permalink)
Spettro

L'avatar di vincyus

Predefinito

UP: hanno rilasciato il dlc free, con tanto di patch fix (più di 1gb di patch). Ora il gioco va perfetto. Divertimento puro.
Ora pensasessero a bilanciarlo
Vecchio 11-03-2012, 22.56.43   #20 (permalink)
Missing Bot

L'avatar di Lorenzitto

Registrato il: 13-09-2002

Predefinito

1 gb? ecco perchè era così lento pomeriggio, c'ho avuto il tempo di una penneca!

Vendo componenti PC e giochi, contattatemi in privato.
Lorenzitto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione