|
|||||||
| Segna forums come letti |
| The Player Il luogo d'incontro per chi vuole parlare di videogiochi su Personal Computer. Entrate pure, la porta è aperta! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Spettro
|
http://img29.imageshack.us/img29/140...1021800675.jpg
http://img651.imageshack.us/img651/4...1021751136.jpg http://img809.imageshack.us/img809/9...44840copia.jpg Ho acquistato in negozio play.com il 23/12/2008 la versione con DVD custodia e manuale di FARCRY 2 che e' stato installato solamente 1 volta su un pc sempre con la stessa configurazione. Oggi volevo re-installarlo e rigiocarlo, ma il gioco dopo aver fatto la installazione mi chiede il codice seriale e quando io lo inserisco non mi fa andare avanti dicendo non si attiva dando un messaggio di KEY non valida "Clicca su INDIETRO per una nuova attivazione o su ATTIVAZIONE MANUALE per attivare manualmente il software, oppure su ANNULLA per terminare. Se il problema persiste, consulta il sito Internet Far Cry 2 Unlock | Official Site | Ubisoft. Sono state effettuate troppe attivazioni su PC diversi con il CODICE SERIALE inserito. Non è consentita alcuna ulteriore attivazione." Questo non e' affatto vero in quanto la seconda installazione su un pc diverso e' stata solamente OGGI quindi non mi sembra di aver fatto "TROPPE" installazioni. La key e' stata inserita senza alcun errore ho controllato un giorno intero,calcolando che e' una settimana che provo a giocare a questo maledetto gioco e ancora non c'e' stato verso di farlo funzionare la key l'ho presa dal retro del manuale,il gioco mi dice che devo andare su Far Cry 2 Unlock | Official Site | Ubisoft per risolvere il problema pagina che pero' non esiste. Quindi non posso giocare il gioco acquistato come devo fare per poterlo giocare? Ho contattato l'assistenza ufficiale ubisoft ma non mi e' servita di aiuto perche' la risposta che mi e' stata data cioe' questa " essendo una copia digitale del gioco e l'acquisto è avvenuto su un sito che purtroppo non ha nulla a che vedere con noi in una data lontana, quello che le posso suggerire è di visitare e studiare ciò che è contenuto nel link di seguito. http://ubisoft-it.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/12412" oltre ad essere errata visto che io ho acquistato la versione con manuale custodia e DVD e non la "digitale" e' tra l'altro una risposta anche totalmente inutile visto che la pagina a cui si fa riferimento non fa altro che dire che bisogna andare su Far Cry 2 Unlock | Official Site | Ubisoft per sbloccare il gioco ma siccome quella pagina non esiste non vedo come potrei farlo. Vorrei sapere come cavolo devo fare per giocare questo maledetto gioco e se esiste un modo di contattare una persona della ubisoft seria e competente che sappiano risolvere il problema non lo so magari un responsabile o qualcuno che dia risposte esatte ed utili perche' fino ad ora non hanno fatto altro che darmi link a pagine inesistenti o darmi risposte inutili senza risolvere concretamente il mio problema e' una cosa vergognosa da parte di ubisoft trattare i suoi clienti cosi'. p.s. HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHEEEERIEEEEENNNEKEEEEENEEEE !! Ultima modifica di bitte : 11-02-2012 alle ore 05.34.33 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Abitante di Sigil
|
Purtroppo La Ubi su pc è famosa per essere particolarmente s...a non a caso è la s.h più boicottata .
Io l'idea della crack non la vedo così malvagia. [EDIT] Sia chiaro io sono contro la pirateria ma a mali estremi , estremi rimedi
![]() ![]() Ultima modifica di Black Dog : 14-02-2012 alle ore 10.32.45 |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Mi mandassero un'altra copia del gioco allora a questo punto avranno un indirizzo al quale scrivere una raccomandata o qualcosa. edit: provo a vedere se riesco a risolvere con alchool 120% mi hanno detto che forse facendo la iso e caricandola su quello li si risolve che palle pero' mamma mia... Ultima modifica di bitte : 12-02-2012 alle ore 04.06.34 |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Abitante di Sigil
|
La vedo dura che funzioni , perchè in qualunque caso i giochi ubisoft richiedono almeno un'attivazione tramite internet per partire.
Curiosità dov'è che lo hai comprato io quando ho avuto problemi di seriali ho sempre riportato indietro il gioco al negoziante e me lo ha sempre cambiato. ![]() ![]() Ultima modifica di sephirotVII : 12-02-2012 alle ore 10.50.41 |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Grande Z
|
A me tutte le volte che non riesco a far partire un gioco Ubisoft è a causa dei loro server che non vanno. Un mio amico non è riuscito a far partire Revelations perchè gli diceva "attivazione fallita" e qualche giorno dopo ci ha riprovato ed è partito.
A me capita spesso di non riuscire a far partire Brotherhood perchè i loro server non vanno. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Missing Bot
|
Citazione:
![]() Vendo componenti PC e giochi, contattatemi in privato.
![]() |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Nerd Monkey
|
Citazione:
![]() Per il ragazzo, c'è un numero sul libretto di Farcry, chiama l'assistemza Ubi. A me ha fornito un altro codice via mail. ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Abitante di Sigil
|
Citazione:
Se tu comprassi un gioco nuovo che per colpa di un drm invasivo non puoi utilizzare e l'assistenza (che lui ha già contattato) non ti caga, voglio vedere se non utilizzi un launcher modificato piuttosto che lasciare il gioco a prendere polvere sullo scaffale .
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | ||
|
Nerd Monkey
|
Citazione:
![]() Altrimenti vi edito la parte in cui si sottoscrive tutto ciò. Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Abitante di Sigil
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Rocket candy!
|
Le immagini non funzionano. L'unico sistema per recuperare il gioco in maniera ufficiale è provare a richiamare, bitte guarda che potresti essere incappato nel centralinista che non fa il suo lavoro... o che segue indicazioni superiori (è normale che grosse aziende, con grossi customer center, rimbalzino i propri clienti per limitare il numero di spese che devono sostenere). Insisti e facci sapere!
Per tutti gli altri, capisco l'empatia e Ubisoft la conosciamo tutti, ma certe indicazioni datele in via privata.
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|