|
|||||||
| Segna forums come letti |
| The Player Il luogo d'incontro per chi vuole parlare di videogiochi su Personal Computer. Entrate pure, la porta è aperta! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Spettro
|
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum, volevo chiedere se qualcuno ha mai giocato a front missio evolved, che trovo un bel gioco divertente.
Io qualche anno fa ho giocato tantissimo a Mech Warrior Vengeance anche in modalita on line un gioco per me divertentissimo. per anni ho cercato qualcosa di simile e l ho trova in front mission evolved anche se si combatte in terza persona e comunque di un livello decisamente inferiore. Tornando alla domanda, finito il gioco ho provato a giocare in multiplayer ma non riesco a trovare che pochissimi giocatori anche se sul sito del gioco vedo che gioca tantissima gente. Se mi collego al sito mi chiedono di acquistare diverse espansioni, forse è per questo motivo che non riesco a giocare on line. la risposta è che devo comprare le espansioni secondo voi ???? Qualcuno sa darmi un consiglio ??? Vi ringrazio anticipatamente un saluto |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|