|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Video In questa sezione ci sono tutti i video pubblicati da Multiplayer.it. Commentate pure le nostre brutte facce o i filmati di gameplay! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Multiplayer.it
|
Un video che mette in comparazione le tre versioni del gioco attraverso diverse sequenze di gameplay. Registrato in presa diretta negli studi Multiplayer.it su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 attraverso cavo HDMI e risoluzione 720p. Visualizza il video. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Spettro
|
dal video si capisce poco. comunque le versioni console sembrano uguali, quella pc solo un pochino superiore. però vorrei vedere bad company 2 su un sistema 3 way sli con 3 monitor da 26" a 1920x1200 che dovrebbe essere un vero spettacolo e molto superiore alle versioni console
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Junior Member
|
Beh, riguardo al fatto k pc vinca nn ne sarei tanto sicuro.
Messo in chiaro k sn pcista 100%, personalmente penso k con questo gioco si sia guadagnato solo un 3° posto: infatti le console danno immgini più nitide rispetto al pc..cmq è + k giustificato: il frostbite è stato in origine concepito come motore grafico x console e nn bisogna dimenticare che questo è il primo porting su pc e cmq si fa onore grazie ai risultati ottenuti!! |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Spettro
|
raga vi sbagliate di brutto il pc e uno step avati come grafica veramente piu bello e nn di poco qui dal video si capisce poco ma attivando tutti i filtri a risoluzioni altissime e possibilmete un pc che lo tiri nn ce paragone con le consol... cmq le due versioni da consol sono identiche per tutto
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Junior Member
|
a primo impatto mi sono sembrate piuttosto simili tutte le versioni poi cercando meglio ho notato che su pc e 360 quando si mira si vede l'effetto blur metre su ps3 non mi pare ci sia. Nell'ultima parte del videoconfronto sembra come se ci siano meno effetti di fumo e polvere sempre su versione ps3... questo almeno è la mia impressione fateci caso e ditemi la vostra...
sono comunque piccolezze che probabilmente nessuno noterebbe piu di tanto durante il gioco |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Spettro
|
Ho un problema (possiedo la versione PS3 del titolo) con l'aliasing, mi spiego meglio: praticamente l'unica cosa che vedo su schermo sono delle caz**o di scalettature (ho la PS3 collegata ad un Samsung Full HD e possiedo anche il cavo HDMI nonostante il gioco supporti i 720p). E' normale a tutte le copie o è un problema che ho riscontrato solamente io visto che anche nelle recensioni ho letto che la grafica è sublime?
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Saul Garofalo
|
Beh direi un applauso agli sviluppatori che hanno realizzato un gioco graficamente (quasi) identico per tutte e tre le piattaforme!
![]() CPU: Intel i7 950 3.2GHz - Alimentatore: Corsair 850W Modulare - Masterizzatore: LG GH22LS50 - HDD: Western Digital 2TB 7200RPM 64MB - Scheda madre: Gigabyte GA-X58A-UD3R - SSD: Intel 160GB X25M - GPU: Gigabyte HD5970 2GB - Case: Corsair Obsidian 800D - Dissipatore CPU: Noctua NH-U12P SE2 - RAM: Corsair XMS3 DDR3 1600MHz 12GB - Monitor: LG LED W2486L-PF - Casse: Logitech Z523 2.1 - SO: Windows 7 Ultimate SP1 64bit
YouTube - GarofaloSaul |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|