|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Video In questa sezione ci sono tutti i video pubblicati da Multiplayer.it. Commentate pure le nostre brutte facce o i filmati di gameplay! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#123 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() PS: cmq chi segue da anni multy sa che il tanzen lo fa per scherzo e non per fare l'assetato figa
Ultima modifica di Miticooooo87 : 28-06-2010 alle ore 22.13.32 |
|
|
|
|
|
|
#124 (permalink) |
|
Just a Killer...
|
La zombie a 0:47 poteva tranquillamente stare a casa, mentre confermo la scelta delle topona più clamorosa della fiera... anche se la bionda finale di Your Shape è davvero notevolissima...
![]() "This gun holds seven bullets. I'm a professional... you can't fool me, old man..."
(Garcian Smith - Killer 7) |
|
|
|
|
|
#129 (permalink) |
|
Spettro
|
Prossimo anno le video dirette fatele tutte così xD Grandissimi ragazzi, il miglior portale in Italia per quanto riguarda i videogiochi, non c'è proprio storia, e neanche all'estero vi reggono ancora un pò! Continuate così
![]() Associazione Sportiva Dilettantistica eGamers QuiD
CEO e Responsabile Multigaming Steam: quidxrazer |
|
|
|
|
|
#130 (permalink) | |
|
Admin Scugnizzo ®
|
Citazione:
Grazie per i complimenti innanzitutto, concordo su tutta la linea, anche io ovviamente ho una certa esperienza con le americane ( ) e comprendo perfettamente ciò che dici...le domande sono volutamente basate su stereotipi e altro (il culmine anche dell'imbarazzo l'ho/abbiamo raggiunto alla Gamescom nell'ultima edizione di Lipsia ) per far ridere i nostri lettori, e le ragazze comunque ti assicuro che hanno capito perfettamente l'intento, visto che a telecamere spente ci si è fatti quattro risate tutti assieme ![]() Ciao! |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|