|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Video In questa sezione ci sono tutti i video pubblicati da Multiplayer.it. Commentate pure le nostre brutte facce o i filmati di gameplay! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Multiplayer.it
|
In questa parte troverete il nostro giocato di Mass Effect 2 per PlayStation 3 e le risposte alle domande dei lettori. La Superdiretta di Multiplayer.it va in onda il lunedi, il mercoledi e il venerdi, tutte le settimane, in diretta in formato streaming e in differita anche in formato scaricabile. In ogni puntata i due Antonio, Pierpaolo e Matteo, accompagnati dalla regia di Alessandro, dialogano in modo interattivo con tutti gli ascoltatori e mostrano i giochi più attesi sul mercato provati dal vivo e registrati in presa diretta. Visualizza il video. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Gamer
|
ahah mitici tutti con la sciarpa XD
![]() ID PSN - Dark6H6R6Hero
CPU=Intel i7 920@3.67GHz+Asus Triton 81---> MOBO=Asus P6T DELUXE V2---> RAM=6 GB DDR3 1600 MHz CL8---> HD=9 TB---> GPU= MSI GTX 580 LIghtning @ 900/1800/4400 + Sparkle GT 240 @ 626/1525/3400 x PhysX---> MONITOR=Samsung P2770HD 1920x1080 27''---> AUDIO=Asus Xonar DX+Logitech Z-5500 5.1+Roccat Kave---> ALI=Coolermaster 850W--->OS=Windows 7 Ultimate 64 Bit---> CASE=CM STORM SNIPER+Razer Lachesis+Logitech Illuminated+Pad Xbox 360+Thrustmaster Ferrari 430 |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Spettro
|
Gran bel gioco ma farlo uscire per PS3 un anno dopo a 70 euro quando per xbox 360 e PC si trova tranquillamente a 15/20 euro è veramente un furto, è un gioco che merita ma a questo punto consiglierei di comprarlo solo quando il prezzo si allineerà a quello delle altre versioni
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Spettro
|
Uno dei giochi più belli in assoluto, sia per il comparto tecnico che per la storia e la sua narrazione. Dopo aver giocato il 1 capitolo e il 2, ho voluto acquistare tutti e tre i libri e devo dire che, almeno il 1 per adesso è davvero bello.
Unico "neo" della versione PS3 rispetto a quella PC, è che almeno a me, sembra un capellino più lenta nei movimenti...poi magari è solo una mia impressione. |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Spettro
|
da appassionato di mass effect(giocati però su pc), sentire il barone che spiega l'universo del gioco come un papà farebbe con i figlioli è troppo bello! XD Comunque consiglio a tutti i possessori di ps3, che non lo hanno giocato altrove, di giocare a questo gioco magnifico!
p.s. bella la nuova grafica della superdiretta!complimenti!! |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Spettro
|
Ho avuto modo di vedere il fumetto interattivo su Youtube e avendo giocato il primo Mass Effect per due volte (e avendo anche letto i libri e i fumetti) posso dire per certo che fate meglio a guardarvi dei videoriassunti su Youtube o rischiate di non capirci niente (o di capire male). I Geth (che se non sbaglio nemmeno vengono citati nel fumetto) e i Reapers sono due cose ben diverse e la realtà e che il consiglio non è che vuole nascondere qualcosa, in realtà continua a non credere alla storia dei Reapers. Shepard viene mandato a distruggere le ultime sacche di resistenza Geth perchè il consiglio è convinto che siano loro il problema.
Il fatto è che descrivere la moltitudine di informazioni di un intero universo come quello di Mass Effect è impossibile già attraverso un videogioco, figurarsi tramite un fumetto di pochi minuti. Mi chiedo come faccia uno a decidere chi salvare tra Kaidan e Ashley semplicemente ascoltando quello che dice il fumetto, cioè nel gioco puoi conoscerli a fondo, capire i loro problemi, la loro storia, io ho pausato il gioco per dieci minuti abbondanti quando mi è successo la prima volta. Poi non ho capito come vengono gestiti tutti i personaggi secondari, tipo Conrad Verner come viene gestito? O Shiala? O Gianna Parassini, cioè è tutto messo a default tipo? Default come? ![]() Associazione Sportiva Dilettantistica eGamers QuiD
CEO e Responsabile Multigaming Steam: quidxrazer |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Spettro
|
NON CAPISCO QUESTA SUPERFICIALITA' NEI CONFRONTI DEL MATERIALE SCARICABILE,
E MOLTO GRAVE CHE SI DEBBA AVERE UNA LINEA ADSL E NON CI SIATUTTO IN DISCO E' UNO SCANDALO.....E NON E' VERO CHE SERVE SOLO IL PASS ON LINE NON SI POSSONO RISCARICARE GLI STESSI CONTENUTI SCARICABILI TRAMITE CODICE SU UNA SECONDA PLAY 3...DOVETE PAGARE.... E UN FURTO....E VOI CI PASSATE SOPRA!!!! MAAAAA............ |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|