|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Video In questa sezione ci sono tutti i video pubblicati da Multiplayer.it. Commentate pure le nostre brutte facce o i filmati di gameplay! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Multiplayer.it
|
Una breve ma densa sequenza di gioco ci mostra parte del gameplay del nuovo Tomb Raider. Visualizza il video. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Spettro
|
Belo bello, Lara è più bella che mai, solo 2 cose non mi sono piaciute: la prima è la ripetizione dell'esserino uscito dal nulla che afferra i piedi di Lara per due volte nella stessa situazione, la seconda è che mi sembra forse un pò troppo giudato per quanto riguarda le azioni di interazione con lo scenario. Comunque ancora troppo presto per valutare definitivamente e ciò non toglie che questo sembra essere davvero il capitolo della rinascita di Tomb Raider
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Abitante di Sigil
|
azz non mi aspettavo uno scripting così selvaggio , ben venga però in questo caso mi sembra che ci stia molto bene , speriamo solo che tenga lo stesso ritmo per tutta la durata dell'avventura, che mi auguro sia sopra la decina di ore , sennò scaffale.
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Junior Member
|
Interessante gameplay... a tratti sembra un po' eccessivamente "reso interattivo", con tutti quei pulsanti da premere al momento giusto... probabilmente è qualcosa che si limiterà a determinate fasi.
Sembra un bel gioco, spero che le premesse restino buone... anche se cercare di creare tanto hype da adesso mi sembra una pessima mossa... |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|