|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Video In questa sezione ci sono tutti i video pubblicati da Multiplayer.it. Commentate pure le nostre brutte facce o i filmati di gameplay! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#23 (permalink) |
|
Spettro
|
Notizia letta pochi istanti fa. Sembra che questo nuovo dante abbia tre traformazioni. Dante -uomo, dante forma angelica e dante forma demoniaca. Dante-uomo (presumibile capelli neri visto che è senza poteri) usera la rebellion e le pistole. Dante angelo la falce , mentre dante demone un ascia. Ovviamente le armi indicate sono quelle base e altre si potranno trovare in giro per i livelli.
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Spettro
|
Anno rovinato un mito e una saga. Il gioco sara bello poi per la moder cielo, ma a questo punto era meglio fare un brand nuovo noin usare un brand gia conosciuto per sruttare il nome e tutti i fan che a preso con il tempo e poi cambiarlo così drasticamente a me non mi va giù. Io il gioco se lo prendo, lo prendo usato, così ci guadagna solo il negoziante. Se questo gioco l'avrebbero chiamato con un'altro nome e il protagonista non si chiamerebbe dante il gioco mi poteva interessare e lo prendevo al day one ma così purtroppo non e.
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Poi tu ai anche scritto che ti sono piaciuti i 4 devil may cry che anno fatto (sopratutto il 4 con nero) ma mi pare che tu non sei un vero fan di questa saga, sennò eri daccordo con chi dice che questo di devil may cry a solo il nome. Del resto non a un cazzo. |
|
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Junior Member
|
è inutile continuare ad insistere con "fa schifo" o "non lo comprerò mai",a rigor di logica se siete così affezionati al vero vecchio dante non vi sarebbe dovuto piacere nemmeno il 4. Che senso ha criticare un gioco così abilmente ricreato dalla ninja theory solo perchè dante ha i capelli neri! Prima di criticare è meglio provare, potrebbe stupirci.
|
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Spettro
|
inizialmente in DMC 4 quando hanno inserito Nero mi sono inca***** perchè ero molto affezzionato con i primi capitoli al mitico Dante, giocando al quarto capitolo mi sono reso conto che Nero come personaggio mi piace molto di più (il mio avatar dice tutto), ora nel quinto capitolo speravo di poter gio care nuovamente nei panni di Nero e scoprire dettagli sul suo passato o cose del genere e invece mi ritrovo il soggetto 644 (O quello che è) con capelli neri che quando diventa demone col devil trigger diventa simile a Dante.
Spero che non sia morta la serie con queste immani cazzate..... (Ridateci Nero e Dante) |
|
|
|
|
|
#31 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
E poi non lo prenderò neanche io se non m ettono Dante o Nero... |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|