DmC Devil May Cry - Videoanteprima GamesCom 2011 - Page 2 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Multiplayer.it > Video
Segna forums come letti

Video In questa sezione ci sono tutti i video pubblicati da Multiplayer.it. Commentate pure le nostre brutte facce o i filmati di gameplay!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 26-08-2011, 01.53.46   #21 (permalink)
Spettro

L'avatar di AleCannonBall

Registrato il: 11-09-2010

Predefinito

Lo comprerò però non chiamatelo dante... penso che con questo gioco se mai uscirà un DLC Skin pack con il Dante originale sarà il mio primo DLC del genere (skin del pg) che comprerò...
AleCannonBall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-08-2011, 01.54.03   #22 (permalink)
Junior Member

L'avatar di memmedesimo

Registrato il: 28-06-2011

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da jumpman-23 Visualizza messaggio
se il titolo non era Devil May Cry ci poteva anche stare ma cosi distruggono una grande saga vergognatevi non lo prendo manco se lo regalono
Magari il gioco gli viene anche bene, ma davvero non capisco perche' abbiano voluto cambiare il protagonista! Il vecchio Dante era 5000 volte meglio di questo tossico tamarroide
memmedesimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-08-2011, 11.41.03   #23 (permalink)
Spettro

L'avatar di Waterwave

Registrato il: 27-07-2011

Predefinito

Notizia letta pochi istanti fa. Sembra che questo nuovo dante abbia tre traformazioni. Dante -uomo, dante forma angelica e dante forma demoniaca. Dante-uomo (presumibile capelli neri visto che è senza poteri) usera la rebellion e le pistole. Dante angelo la falce , mentre dante demone un ascia. Ovviamente le armi indicate sono quelle base e altre si potranno trovare in giro per i livelli.
Waterwave non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-08-2011, 11.43.38   #24 (permalink)
Spettro

L'avatar di Waterwave

Registrato il: 27-07-2011

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Waterwave Visualizza messaggio
Notizia letta pochi istanti fa. Sembra che questo nuovo dante abbia tre traformazioni. Dante -uomo, dante forma angelica e dante forma demoniaca. Dante-uomo (presumibile capelli neri visto che è senza poteri) usera la rebellion e le pistole. Dante angelo la falce , mentre dante demone un ascia. Ovviamente le armi indicate sono quelle base e altre si potranno trovare in giro per i livelli.
aggiungo che se questa notizia fosse vera il Dante-emo sarebbe solo una trasformazione.
Waterwave non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-08-2011, 14.05.03   #25 (permalink)
PSN: Smacchio

L'avatar di Smacchio

Registrato il: 28-05-2009

Predefinito

Il gioco è molto interessante.
Ma non credo dovrebbe chiamarsi DmC
Smacchio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-08-2011, 19.40.33   #26 (permalink)
Spettro

L'avatar di dante-89

Registrato il: 02-09-2010

Predefinito

Anno rovinato un mito e una saga. Il gioco sara bello poi per la moder cielo, ma a questo punto era meglio fare un brand nuovo noin usare un brand gia conosciuto per sruttare il nome e tutti i fan che a preso con il tempo e poi cambiarlo così drasticamente a me non mi va giù. Io il gioco se lo prendo, lo prendo usato, così ci guadagna solo il negoziante. Se questo gioco l'avrebbero chiamato con un'altro nome e il protagonista non si chiamerebbe dante il gioco mi poteva interessare e lo prendevo al day one ma così purtroppo non e.
dante-89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-08-2011, 20.00.47   #27 (permalink)
Spettro

L'avatar di dante-89

Registrato il: 02-09-2010

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Ps3ManiakEd Visualizza messaggio
Scusate adesso voglio dire una cosa importante: è vero ke i 4 devil may cry sono una cosa fantastica soprattutto con il protagonista DANTE (oppure Nero) ke è un grande, il miglior protagonista dei giochi secondo me. Ma parliamo di questo DMC ke a me di sicuro nn dispiace, anzi mi piace parecchio, ma nn comprarlo solo xkè il protagonista nn è più DANTE mi sembra un pò assurdo. E' vero ke Dante, il vero Dante sia un figo ma nn comprare quello sviluppato da ninja teory solo xkè hanno cambiato pg è da coglioni soprattutto se il gioco in questione è DMC. Il gioco ti farà schifo o ti piacerà solo quando lo avrai provato, è inutile stare qui a raccontare " a me fa schifo, punto. oppure il pg fa cagare ridatemi il vero Dante o è meglio giocare ai primi DMC" ma ancora più assurdo è " nn lo voglio neanche se me lo regalano". Questo x esempio è uno sfigato. Nn dico comprarlo subito ma aspettate ke si abbassi l prezzo o qualcos'altro. PROVATELO!!!
Allora da quello che dici che bisognerrebbe provare a tutti i giochi per parlarne e stare zitti se non ai provato quel determinato gioco. Se mi dai i soldi lo potrei benissimo fare e provare tutti i giochi, poi i siti come multiplayer.it servono proprio a questo a darti un'idea di come sarà il gioco, e gia da lì decidi se ti interessa o no. Poi io stò dalla parte di chi dice che il gioco fa schifo punto, o se no: nn lo voglio neanche se me lo regalano, e dopo tutto lo reputi uno sfigato. Se volevano fare un brand nuovo era il benvenuto, MA SFRUTTARE IL NOME DI UN BRABD FAMOSO COME DEVIL MAY CRY CHE GIA DAI PRIMI VIDEO L'UNCA COSA CHE E CAMBIATO, E IL PERSONAGGIO E L'AMBIENTAZIONI PIù LUMINOSE RISPETTO AI PRECEDENTI CAPITOLI, A QUESTO PUNTO FAI UN BRAND NUOVO NON ROVINARE UNA SERIE GIA FAMOSA, PENSANDO CHE I FAN LO COMPRERANNO.
Poi tu ai anche scritto che ti sono piaciuti i 4 devil may cry che anno fatto (sopratutto il 4 con nero) ma mi pare che tu non sei un vero fan di questa saga, sennò eri daccordo con chi dice che questo di devil may cry a solo il nome. Del resto non a un cazzo.
dante-89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-08-2011, 15.57.43   #28 (permalink)
Junior Member

L'avatar di iGLaDOS

Registrato il: 14-06-2011

Predefinito

http://www.petitionspot.com/petitions/Dmc
iGLaDOS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-11-2011, 14.56.16   #29 (permalink)
Junior Member

L'avatar di Hrist

Registrato il: 12-11-2011

Predefinito

è inutile continuare ad insistere con "fa schifo" o "non lo comprerò mai",a rigor di logica se siete così affezionati al vero vecchio dante non vi sarebbe dovuto piacere nemmeno il 4. Che senso ha criticare un gioco così abilmente ricreato dalla ninja theory solo perchè dante ha i capelli neri! Prima di criticare è meglio provare, potrebbe stupirci.
Hrist non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-01-2012, 09.58.15   #30 (permalink)
Spettro

L'avatar di Kirius

Registrato il: 11-04-2011

Predefinito

inizialmente in DMC 4 quando hanno inserito Nero mi sono inca***** perchè ero molto affezzionato con i primi capitoli al mitico Dante, giocando al quarto capitolo mi sono reso conto che Nero come personaggio mi piace molto di più (il mio avatar dice tutto), ora nel quinto capitolo speravo di poter gio care nuovamente nei panni di Nero e scoprire dettagli sul suo passato o cose del genere e invece mi ritrovo il soggetto 644 (O quello che è) con capelli neri che quando diventa demone col devil trigger diventa simile a Dante.
Spero che non sia morta la serie con queste immani cazzate.....
(Ridateci Nero e Dante)
Kirius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-01-2012, 10.04.01   #31 (permalink)
Spettro

L'avatar di Kirius

Registrato il: 11-04-2011

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Ps3ManiakEd Visualizza messaggio
Scusate adesso voglio dire una cosa importante: è vero ke i 4 devil may cry sono una cosa fantastica soprattutto con il protagonista DANTE (oppure Nero) ke è un grande, il miglior protagonista dei giochi secondo me. Ma parliamo di questo DMC ke a me di sicuro nn dispiace, anzi mi piace parecchio, ma nn comprarlo solo xkè il protagonista nn è più DANTE mi sembra un pò assurdo. E' vero ke Dante, il vero Dante sia un figo ma nn comprare quello sviluppato da ninja teory solo xkè hanno cambiato pg è da coglioni soprattutto se il gioco in questione è DMC. Il gioco ti farà schifo o ti piacerà solo quando lo avrai provato, è inutile stare qui a raccontare " a me fa schifo, punto. oppure il pg fa cagare ridatemi il vero Dante o è meglio giocare ai primi DMC" ma ancora più assurdo è " nn lo voglio neanche se me lo regalano". Questo x esempio è uno sfigato.
Dovresti avere rispetto del giudizio delle altre persone, dare dello sfigato ad uno solo perchè ha dato un parere personale sei un gran maleducato.
E poi non lo prenderò neanche io se non m ettono Dante o Nero...
Kirius non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione