|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Video In questa sezione ci sono tutti i video pubblicati da Multiplayer.it. Commentate pure le nostre brutte facce o i filmati di gameplay! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Multiplayer.it
|
Una videoanteprima alla GamesCom 2011 per DmC Devil May Cry con Andrea Palmisano. Visualizza il video. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Romanziere
|
Secondo la mia modesta opinione,il comparto riguardante il gameplay dovrebbe essere ri-modificato ancora un po mentre invece il comparto grafico come detto nel video è davvero ottima,anche le scene d'intermezzo sono fatte modestamente molto bene,spero solamente che riescano nell'arco di questo tempo il team riesca a curare questo comparto di estrema importanza perché sennò davvero il titolo rischierebbe di perdere i suoi fan.
![]() "la storia dell'umanità non arriverà mai alla fine, perché la lotta per la sopravvivenza è una guerra senza fine... la guerra.... la guerra non cambia mai...."
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Spettro
|
Se invece di lasciare un Dante emo-truzzo cannato con faccia da rimbambito convinto, lo modificassero rendendolo non dico ottimo ma almeno buono, sì che lo comprerebbero in molti, me compreso senza tante esitazioni. Ma con un personaggio simile, mi sembra una presa in giro. Possono fare molto meglio se vogliono.
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Spettro
|
Scusate adesso voglio dire una cosa importante: è vero ke i 4 devil may cry sono una cosa fantastica soprattutto con il protagonista DANTE (oppure Nero) ke è un grande, il miglior protagonista dei giochi secondo me. Ma parliamo di questo DMC ke a me di sicuro nn dispiace, anzi mi piace parecchio, ma nn comprarlo solo xkè il protagonista nn è più DANTE mi sembra un pò assurdo. E' vero ke Dante, il vero Dante sia un figo ma nn comprare quello sviluppato da ninja teory solo xkè hanno cambiato pg è da coglioni soprattutto se il gioco in questione è DMC. Il gioco ti farà schifo o ti piacerà solo quando lo avrai provato, è inutile stare qui a raccontare " a me fa schifo, punto. oppure il pg fa cagare ridatemi il vero Dante o è meglio giocare ai primi DMC" ma ancora più assurdo è " nn lo voglio neanche se me lo regalano". Questo x esempio è uno sfigato. Nn dico comprarlo subito ma aspettate ke si abbassi l prezzo o qualcos'altro. PROVATELO!!!
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Nuovo arrivato
|
@Ps3ManiakEd, scusa ma chi ti ha detto che non è Dante? O___o
Io so' che è lui quando era giovane, insomma alle prime armi, x così dire, quando ha cominciato a cacciare i demoni ecc. Forse ho capito male? Vi prego delucidatemi... è Dante da giovane oppure è un'altra persona? Grazie in anticipo a tutti coloro che avranno la gentilezza di rispondermi. |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|