|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Video In questa sezione ci sono tutti i video pubblicati da Multiplayer.it. Commentate pure le nostre brutte facce o i filmati di gameplay! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Multiplayer.it
|
Direttamente dall'evento Namco Bandai che anticipa l'apertura del Tokyo Game Show 2011, il nostro Marco Perri ci parla di Dark Souls attesissimo sequel spirituale di Demon's Souls realizzato da From Software. Visualizza il video. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Ultima modifica di Dav1220 : 18-09-2011 alle ore 02.03.43 |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Spettro
|
Salve a tutti! Non ho giocato a demon's soul ,ma ora ero curiosa di provare o Darky o demon...che mi consigliate dei due? Poi vorrei sapere una cosa la difficoltį é data dal fatto che devi usare particolari strategie(in qst caso mi piacerebbe molto) o dal fatto che se solo fai un piccolo errore crepi? Cioé é impossibile e totalmente frustante o un gioco serio, fatto per giocatori che sanno ragionare e usare buone strategie?
Xche mi hanno detto che demon a volte non era solo difficile ma altamente frustante e che tutti poi usavano i codici per non morire e duplicare oggetti. Questi trucchi ci saranno anche in dark? Ah aggiungo anche un altra cosa, io sono molto impegnata con lo studio, questo é un gioco in cui per forza ci devi dedicare 12 ore al giorno? in qualunque caso che classe mi consigliate per il mio pg? grazie a tutti ^_^ |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | |
|
|