|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Video In questa sezione ci sono tutti i video pubblicati da Multiplayer.it. Commentate pure le nostre brutte facce o i filmati di gameplay! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Multiplayer.it
|
Tommaso Pugliese lancia la scalata alle 12 case. Ma la modalità storia non è l'unica presente. Santuario ci permetterà infatti di usare decine di personaggi della celebre serie. Visualizza il video. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Spettro
|
Davvero un must per gli appassionati.
Una piccola critica costruttiva: la prossima volta cerca di adottare un tono di voce un pochino più squillante... almeno da irretire le persone che ascoltano... si tratta di Saint Seiya Acciderbolina!! Su con la vita!! |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Certo, non mi piacerebbe vedere Ioria o Camus o Virgo come dei perfetti imbecilli >___>
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Junior Member
|
Premetto amo il manga e l'anime colleziono i myth cloth e ho entrambi i giochi per ps2 ma a mio parere e la copia esatta del primo gioco uscito su ps2 spiccicato in quasi tutto forse cambiati un paio di sfondi qualche musichetta messo in hd ma per il resto mi sembra uguale uguale un clone di quello ps2 che lo si trova 9,90 mi sembra puramente una presa in giro
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|