|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Video In questa sezione ci sono tutti i video pubblicati da Multiplayer.it. Commentate pure le nostre brutte facce o i filmati di gameplay! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Multiplayer.it
|
Una videoanteprima al TGS 2011 per Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Generations, con Antonio Fucito. Visualizza il video. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Junior Member
|
Io la vedo più come una presa in giro questo Generations, cioè spiegatemi perchè uno dovrebbe spendere 70 per una copia di Storm 2 + DLC, perchè alla fine non hanno fatto che aggiungere i personaggi di Storm 1 (che lo potevano benissimamente fare in Storm 2) e aggiunto la saga della riunione dei Kage, a sto punto non potevano rilasciare un DLC per Storm 2 senza fare un ulteriore gioco copia\incolla?!
Sia chiaro sono un gran fan della serie naruto, ed ho preso al Day One sia Storm che Storm 2 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Junior Member
|
Si questo lo comprendo, però per chi tiene sia Storm 1 che Storm 2, e vuole giocare all'unica saga che c'è in più in Genrations, è costretto a prendersi tutto il gioco, quindi alla fine spende 70 per una manciata di battaglie in più! non lo torvo giusto, almeno potevano mettere un espansione per chi possedeva Storm 2.
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Spettro
|
cmq spero che la storia segua fedelmente il manga e ch nn salti parti, una cosa che nn mi è piaciuto del 2 è che c'erano pochi filmati.
cmq visto che la storia del 2 per platinare il gioco si conclude in 35-40 ore e comprendeva solo lo schippuden, allora questo nuovo gioco dovrebbe durare sulle 70 ore! ma nn penso che sia cosi', quindi dovranno fare una sintesi in 40 ore, e a me quento nn piace proprio! spero di sbagliarmi |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Junior Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Junior Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|