Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Generations - Videoanteprima TGS 2011 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Multiplayer.it > Video
Segna forums come letti

Video In questa sezione ci sono tutti i video pubblicati da Multiplayer.it. Commentate pure le nostre brutte facce o i filmati di gameplay!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-09-2011, 15.12.59   #1 (permalink)
Multiplayer.it

L'avatar di Redazione

Registrato il: 23-03-2007

Predefinito Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Generations - Videoanteprima TGS 2011

Una videoanteprima al TGS 2011 per Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Generations, con Antonio Fucito.

Visualizza il video.
Redazione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-09-2011, 15.17.09   #2 (permalink)
Spettro

L'avatar di elios996

Registrato il: 13-09-2011

Predefinito

fantastico, dopo aver platinato il 2° comprare questo è d'obbligo! e poi racchiude tutta la saga, fino alla guerra *.*
per noi fan sara' una vera goduria giocarci!
elios996 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-09-2011, 15.34.19   #3 (permalink)
Junior Member

Registrato il: 31-08-2011

Predefinito

Io la vedo più come una presa in giro questo Generations, cioè spiegatemi perchè uno dovrebbe spendere 70 per una copia di Storm 2 + DLC, perchè alla fine non hanno fatto che aggiungere i personaggi di Storm 1 (che lo potevano benissimamente fare in Storm 2) e aggiunto la saga della riunione dei Kage, a sto punto non potevano rilasciare un DLC per Storm 2 senza fare un ulteriore gioco copia\incolla?!
Sia chiaro sono un gran fan della serie naruto, ed ho preso al Day One sia Storm che Storm 2
Ryutsuki non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-09-2011, 15.35.43   #4 (permalink)
Spettro

L'avatar di RESIDENTEVIL92

Registrato il: 23-09-2010

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da elios996 Visualizza messaggio
fantastico, dopo aver platinato il 2° comprare questo è d'obbligo! e poi racchiude tutta la saga, fino alla guerra *.*
per noi fan sara' una vera goduria giocarci!
quoto!!! per me poi sarà ancora piu goduria, perchè io non ho avuto ne il primo storm, ne storm 2, e nemmeno i precedenti capitoli per ps2, non vedo l'ora di averlo!!!
RESIDENTEVIL92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-09-2011, 15.37.56   #5 (permalink)
Junior Member

L'avatar di blackhunter90

Registrato il: 27-02-2010

Predefinito

avrei tanto voluto vedere la tecnica suprema del raikage.....
se solo naruto si faceva colpire....
blackhunter90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-09-2011, 15.41.56   #6 (permalink)
Spettro

L'avatar di RESIDENTEVIL92

Registrato il: 23-09-2010

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Ryutsuki Visualizza messaggio
Io la vedo più come una presa in giro questo Generations, cioè spiegatemi perchè uno dovrebbe spendere 70 per una copia di Storm 2 + DLC, perchè alla fine non hanno fatto che aggiungere i personaggi di Storm 1 (che lo potevano benissimamente fare in Storm 2) e aggiunto la saga della riunione dei Kage, a sto punto non potevano rilasciare un DLC per Storm 2 senza fare un ulteriore gioco copia\incolla?!
Sia chiaro sono un gran fan della serie naruto, ed ho preso al Day One sia Storm che Storm 2
bè dai per chi non ha avuto i precedenti capitoli è un must!!!. ( io sono uno di quelli)
RESIDENTEVIL92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-09-2011, 15.50.37   #7 (permalink)
Junior Member

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da RESIDENTEVIL92 Visualizza messaggio
bè dai per chi non ha avuto i precedenti capitoli è un must!!!. ( io sono uno di quelli)
Si questo lo comprendo, però per chi tiene sia Storm 1 che Storm 2, e vuole giocare all'unica saga che c'è in più in Genrations, è costretto a prendersi tutto il gioco, quindi alla fine spende 70 per una manciata di battaglie in più! non lo torvo giusto, almeno potevano mettere un espansione per chi possedeva Storm 2.
Vecchio 15-09-2011, 15.55.43   #8 (permalink)
Spettro

L'avatar di elios996

Registrato il: 13-09-2011

Predefinito

cmq spero che la storia segua fedelmente il manga e ch nn salti parti, una cosa che nn mi è piaciuto del 2 è che c'erano pochi filmati.
cmq visto che la storia del 2 per platinare il gioco si conclude in 35-40 ore e comprendeva solo lo schippuden, allora questo nuovo gioco dovrebbe durare sulle 70 ore! ma nn penso che sia cosi', quindi dovranno fare una sintesi in 40 ore, e a me quento nn piace proprio!
spero di sbagliarmi
elios996 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-09-2011, 16.13.34   #9 (permalink)
Junior Member

L'avatar di kirazzu

Registrato il: 12-11-2010

Predefinito

Ho notato che c'è una nuova barra, sotto a quella dello stato della vita e del chakra, dove c'è il simbolo della sostituzione. Qualcuno sa dirmi a cosa serve??
Comunque il gioco è sempre molto bello non c'è che dire!!!
kirazzu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-09-2011, 16.19.19   #10 (permalink)
supremo

L'avatar di MEGLIODIPESNONCEN

Registrato il: 01-09-2010

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da kirazzu Visualizza messaggio
Ho notato che c'è una nuova barra, sotto a quella dello stato della vita e del chakra, dove c'è il simbolo della sostituzione. Qualcuno sa dirmi a cosa serve??
credo ke sia la barra ke una volta piena ti potrai trasformare,ad esempio se hai naruto diventerai la volpe e cosi via

MEGLIODIPESNONCEN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-09-2011, 16.25.35   #11 (permalink)
Junior Member

L'avatar di Trort

Registrato il: 29-05-2009

Predefinito

Citazione:
quoto! sono degli spilla soldi e basta visto come si sono comportati con questo generations. non cederò al loro ricatto nonostante abbia adorato l'1 e il 2
Trort non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-09-2011, 16.25.57   #12 (permalink)
Junior Member

Predefinito

Quella nuova barra serve per la sostituzione del corpo, se ci fare caso c'è il disegno del tronchetto, e poi al minuto 2:50 appena fa la sostituzione quella barra scende di energia
Vecchio 15-09-2011, 16.28.03   #13 (permalink)
Junior Member

L'avatar di kirazzu

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da MEGLIODIPESNONCEN Visualizza messaggio
kirazzu Ho notato che c'è una nuova barra, sotto a quella dello stato della vita e del chakra, dove c'è il simbolo della sostituzione. Qualcuno sa dirmi a cosa serve??
credo ke sia la barra ke una volta piena ti potrai trasformare,ad esempio se hai naruto diventerai la volpe e cosi via
Da quel che ho visto si trasformano come nei precedenti: appena un personaggio arriva a un tot. di vita si carica al massimo il chakra e si trasformano...
Vecchio 15-09-2011, 16.30.09   #14 (permalink)
Spettro

L'avatar di cybercena89

Registrato il: 07-05-2008

Predefinito

Io lo farei più tecnico... ma va bene così
cybercena89 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-09-2011, 16.31.16   #15 (permalink)
Junior Member

L'avatar di kirazzu

Predefinito

Citazione:
Quella nuova barra serve per la sostituzione del corpo, se ci fare caso c'è il disegno del tronchetto, e poi al minuto 2:50 appena fa la sostituzione quella barra scende di energia
Si hai ragione e forse si ricarica quando l'avversario si sotituisce: minuto 3:09
Vecchio 15-09-2011, 16.44.30   #16 (permalink)
Junior Member

L'avatar di Ale.boss.WRAX

Registrato il: 27-06-2011

Predefinito

Sasuke con il Susano'o
Ale.boss.WRAX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-09-2011, 17.24.55   #17 (permalink)
Spettro

L'avatar di JisusDegs

Registrato il: 12-02-2009

Predefinito

boh, mi sembra identico spiaccicato a naruto uns 2, anche le animazioni sono le stesse, imho potevano semplicemente fare un dlc invece che un altro gioco.
JisusDegs non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-09-2011, 18.37.18   #18 (permalink)
Spettro

Registrato il: 04-09-2011

Predefinito

Aaah non ci credo! È da comprare!
ICharliieI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-09-2011, 18.46.28   #19 (permalink)
Junior Member

L'avatar di Davide_Corradi

Registrato il: 28-01-2011

Predefinito

veramente se la storia si ferma solo alla riunione dei Kage è assolutamente da evitare.....praticamente sarebbe lo storm 2,1 altro chè....speriamo nn sia cosi
Davide_Corradi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-09-2011, 19.26.01   #20 (permalink)
Spettro

L'avatar di TheSniper93

Registrato il: 10-02-2010

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da kirazzu Visualizza messaggio
MEGLIODIPESNONCEN kirazzu Ho notato che c'è una nuova barra, sotto a quella dello stato della vita e del chakra, dove c'è il simbolo della sostituzione. Qualcuno sa dirmi a cosa serve??
Da quel che ho visto si trasformano come nei precedenti: appena un personaggio arriva a un tot. di vita si carica al massimo il chakra e si trasformano...
c'è il simbolo del tronco ke dovrebbe stare a significare la tecnica della sostituzione, x me è un modo intelligente di eliminare lo spam sui tasti dorsali ke servivano appunto per fare la tecnica della sostituzione, così credo ke dovrai aspettare ke si ricarichi questa 3° barra dedicata solo a quella tecnica... addio spammoni online
TheSniper93 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione