Rise of Nightmares - Superdiretta del 28 settembre 2011 - Page 2 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Multiplayer.it > Video
Segna forums come letti

Video In questa sezione ci sono tutti i video pubblicati da Multiplayer.it. Commentate pure le nostre brutte facce o i filmati di gameplay!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-09-2011, 18.08.59   #21 (permalink)
Spettro

L'avatar di Miticooooo87

Registrato il: 13-09-2004

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da darkfalken Visualizza messaggio
ah e aggiungo un'altra cosa per dimostrare la tua immensa sapienza. se ti fanno così cagare i sensori di movimento hai fatto proprio bene a prenderti kinect e wii. e cmq qui avrà preso 6,8 in altre testate anche meno, ma in molte altre invece si è preso un bel 8. quindi prendi il tuo bastone magico e corri (salta, nuota, sbracciati) a trolland, ci saranno un sacco di tuoi amici...
senti bimbominkia del cazzo:

punto prima se non compri e provi una cosa come fai a sapere se è bella e ti piace

punto secondo, ma l'hai vista la diretta porca miseria ci stava il barone che per nuotare si sbracciava, per correre appunto correva

pensa prima di parlare, bimbominkia che non sei altro

Multiplayer.it number One ® - Citazione registrata a nome di Miticoo87 Corporation
Miticooooo87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-09-2011, 18.39.04   #22 (permalink)
Spettro

L'avatar di darkfalken

Registrato il: 12-02-2010

Predefinito

come ti ho già risposto al tuo messaggio privato ( a proposito non sono proprio i bimbiminkia che ti insultano in pvt ) il bimbominkia sei tu dato che ho quasi 10 anni + di te. e poi scusa... capisco la tua soddisfazione nel fare figure di merda, ma come ti ho gia detto non puoi giudicare una cosa che non ha e non hai mai provato. sarebbe come se andassi in un ristorante e ti lamentassi di una portata non perchè fa schifo, ma perchè è stata cucinata con una pentola che tu hai avuto in precedenza e non ti ha soddisfatto. mmhmhm forse ho scritto troppo complicato. e cmq se alle elementari, oltre ad averti insegnato a scrivere cazzate, ti avessero insegnato anche a leggere.. ti accorgeresti che il voto basso non è dovuto ai controlli, ma ad una scarsa longevità e alla questione grafica. eh il fatto che questo sia il primo gioco davvero diverso per kinect (che tu non hai +) e che tu ti ci accanisca così tanto dimostra ciò che dicevo prima a proposito del tuo disagio... ehehe e mi parli di peli sulle palle.... tu forse manco in testa ce li hai....
darkfalken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-09-2011, 18.49.02   #23 (permalink)
Spettro

L'avatar di Miticooooo87

Predefinito

Citazione:
come ti ho già risposto al tuo messaggio privato ( a proposito non sono proprio i bimbiminkia che ti insultano in pvt ) il bimbominkia sei tu dato che ho quasi 10 anni + di te. e poi scusa... capisco la tua soddisfazione nel fare figure di merda, ma come ti ho gia detto non puoi giudicare una cosa che non ha e non hai mai provato. sarebbe come se andassi in un ristorante e ti lamentassi di una portata non perchè fa schifo, ma perchè è stata cucinata con una pentola che tu hai avuto in precedenza e non ti ha soddisfatto. mmhmhm forse ho scritto troppo complicato. e cmq se alle elementari, oltre ad averti insegnato a scrivere cazzate, ti avessero insegnato anche a leggere.. ti accorgeresti che il voto basso non è dovuto ai controlli, ma ad una scarsa longevità e alla questione grafica. eh il fatto che questo sia il primo gioco davvero diverso per kinect (che tu non hai +) e che tu ti ci accanisca così tanto dimostra ciò che dicevo prima a proposito del tuo disagio... ehehe e mi parli di peli sulle palle.... tu forse manco in testa ce li hai....
senti questa discussione è inutile in partenza in quanto l'hai iniziata tu; se eri un attimo furbo, anzi no bastava leggere; ah scusa giusto te le elementari non le hai mai superate; ti saresti accorto che ho sempre parlato di una MIA personale esperienza quindi tutto quello che ho scritto è soggettivo.

ma tu devi fare il coglione e insultare la gente, ma ti compatisco, avrai il cervello di una gallina bonsai, spero almeno che microsoft e sega ti paghino per il tuo fanatismo

Multiplayer.it number One ® - Citazione registrata a nome di Miticoo87 Corporation
Vecchio 30-09-2011, 19.07.29   #24 (permalink)
Spettro

L'avatar di darkfalken

Predefinito

ehehe io insulto eh! vuoi che posti il pv che mi hai mandato? ma smettila vah ragazzino... e cmq ti informo che il tuo problema è il fatto che continui a giudicare una cosa che non hai in base ad un video. poi dici che il tuo giudizio è soggettivo, beh meno male eh!! io il gioco ce l'ho e infatti l'ho scritto bello chiaro qualche post sopra. ma che ci vuoi fare... non sto + neanche a spiegarti, tanto non recepisci. parli a me di fanatismo? io mi limito a difendere un prodotto che ho, che sto usando e che reputo valido. scommetto che tu il kinect l'hai venduto prima che uscissero certe perle (child of eden, the gunstriger e questo) e adesso rosichi perchè forse ti sei pentito. altrimenti scusami veh, ma perchè l'avresti comprato? per accarezzare i tigrotti?? dai adesso vai in giro col motorino e organizza con la tua compagnia una bella spedizione di esaltati per punirmi
Vecchio 30-09-2011, 19.36.33   #25 (permalink)
Spettro

L'avatar di Miticooooo87

Predefinito

Citazione:
ehehe io insulto eh! vuoi che posti il pv che mi hai mandato? ma smettila vah ragazzino... e cmq ti informo che il tuo problema è il fatto che continui a giudicare una cosa che non hai in base ad un video. poi dici che il tuo giudizio è soggettivo, beh meno male eh!! io il gioco ce l'ho e infatti l'ho scritto bello chiaro qualche post sopra. ma che ci vuoi fare... non sto + neanche a spiegarti, tanto non recepisci. parli a me di fanatismo? io mi limito a difendere un prodotto che ho, che sto usando e che reputo valido. scommetto che tu il kinect l'hai venduto prima che uscissero certe perle (child of eden, the gunstriger e questo) e adesso rosichi perchè forse ti sei pentito. altrimenti scusami veh, ma perchè l'avresti comprato? per accarezzare i tigrotti?? dai adesso vai in giro col motorino e organizza con la tua compagnia una bella spedizione di esaltati per punirmi
il kinect l'ho venduto proprio dopo aver provato child of eden in quanto non l'ho trovato rivoluzionario come osannavano.
cmq tu ancora non percepisci, quando mai ti ho toccato Rise of Nightmares , io fin dall'inizio ho sempre e dico sempre dato una MIA PERSONALE opinione sui sensori di movimento.
vabbè va inutile sta qua a discutere con te, mo vado a farmi la beta di battlefield 3 tu stai li a correre sul posto per scappare dai mostri. Ah .... attento che se ti risucchiano quel poco cervello che ti ritrovi diventi un vegetale

Ultima modifica di Miticooooo87 : 30-09-2011 alle ore 19.49.23
Vecchio 30-09-2011, 21.10.39   #26 (permalink)
Spettro

L'avatar di darkfalken

Predefinito

certo certo. vai a sparare ai troll
Vecchio 30-09-2011, 21.24.21   #27 (permalink)
Spettro

L'avatar di Miticooooo87

Predefinito

Citazione:
certo certo. vai a sparare ai troll
spero di trovarti, sarebbe una soddisfazione crivellarti

Vecchio 03-10-2011, 10.24.31   #28 (permalink)
Spettro

L'avatar di darkfalken

Predefinito

bravo bravo moccioso, crivellami pure. ma ricordati che puoi farlo solo di fantasia... ma se questo può farti guarire sono contento per te
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione