|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Video In questa sezione ci sono tutti i video pubblicati da Multiplayer.it. Commentate pure le nostre brutte facce o i filmati di gameplay! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
punto prima se non compri e provi una cosa come fai a sapere se è bella e ti piace punto secondo, ma l'hai vista la diretta porca miseria ci stava il barone che per nuotare si sbracciava, per correre appunto correva pensa prima di parlare, bimbominkia che non sei altro ![]() Multiplayer.it number One ® - Citazione registrata a nome di Miticoo87 Corporation
|
|
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Spettro
|
come ti ho già risposto al tuo messaggio privato ( a proposito non sono proprio i bimbiminkia che ti insultano in pvt
) il bimbominkia sei tu dato che ho quasi 10 anni + di te. e poi scusa... capisco la tua soddisfazione nel fare figure di merda, ma come ti ho gia detto non puoi giudicare una cosa che non ha e non hai mai provato. sarebbe come se andassi in un ristorante e ti lamentassi di una portata non perchè fa schifo, ma perchè è stata cucinata con una pentola che tu hai avuto in precedenza e non ti ha soddisfatto. mmhmhm forse ho scritto troppo complicato. e cmq se alle elementari, oltre ad averti insegnato a scrivere cazzate, ti avessero insegnato anche a leggere.. ti accorgeresti che il voto basso non è dovuto ai controlli, ma ad una scarsa longevità e alla questione grafica. eh il fatto che questo sia il primo gioco davvero diverso per kinect (che tu non hai +) e che tu ti ci accanisca così tanto dimostra ciò che dicevo prima a proposito del tuo disagio... ehehe e mi parli di peli sulle palle.... tu forse manco in testa ce li hai....
|
|
|
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
ma tu devi fare il coglione e insultare la gente, ma ti compatisco, avrai il cervello di una gallina bonsai, spero almeno che microsoft e sega ti paghino per il tuo fanatismo ![]() Multiplayer.it number One ® - Citazione registrata a nome di Miticoo87 Corporation
|
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Spettro
|
ehehe io insulto eh! vuoi che posti il pv che mi hai mandato? ma smettila vah ragazzino... e cmq ti informo che il tuo problema è il fatto che continui a giudicare una cosa che non hai in base ad un video. poi dici che il tuo giudizio è soggettivo, beh meno male eh!! io il gioco ce l'ho e infatti l'ho scritto bello chiaro qualche post sopra. ma che ci vuoi fare... non sto + neanche a spiegarti, tanto non recepisci. parli a me di fanatismo? io mi limito a difendere un prodotto che ho, che sto usando e che reputo valido. scommetto che tu il kinect l'hai venduto prima che uscissero certe perle (child of eden, the gunstriger e questo) e adesso rosichi perchè forse ti sei pentito. altrimenti scusami veh, ma perchè l'avresti comprato? per accarezzare i tigrotti?? dai adesso vai in giro col motorino e organizza con la tua compagnia una bella spedizione di esaltati per punirmi
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
cmq tu ancora non percepisci, quando mai ti ho toccato Rise of Nightmares , io fin dall'inizio ho sempre e dico sempre dato una MIA PERSONALE opinione sui sensori di movimento. vabbè va inutile sta qua a discutere con te, mo vado a farmi la beta di battlefield 3 tu stai li a correre sul posto per scappare dai mostri. Ah .... attento che se ti risucchiano quel poco cervello che ti ritrovi diventi un vegetale ![]() Multiplayer.it number One ® - Citazione registrata a nome di Miticoo87 Corporation
Ultima modifica di Miticooooo87 : 30-09-2011 alle ore 19.49.23 |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|