|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Video In questa sezione ci sono tutti i video pubblicati da Multiplayer.it. Commentate pure le nostre brutte facce o i filmati di gameplay! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Multiplayer.it
|
Nella nuova puntata della Superdiretta abbiamo giocato dal vivo Rise of Nightmares per Xbox 360 e come di consueto abbiamo seguito le discussioni nella chat per rispondere in tempo reale. La Superdiretta di Multiplayer.it va in onda il lunedi, il mercoledi e il venerdi, tutte le settimane, in diretta in formato streaming e in differita anche in formato scaricabile. In ogni puntata i due Antonio, Pierpaolo e Matteo, accompagnati dalla regia di Alessandro, dialogano in modo interattivo con tutti gli ascoltatori e mostrano i giochi più attesi sul mercato provati dal vivo e registrati in presa diretta. Visualizza il video. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Spettro
|
ma ti puoi immaginare se io dopo 8 ore di lavoro mi metto a correre e a sbracciarmi per giocare ; ma per favore va , smettiamola co sti sensori di movimento esistono le palestre !
![]() Multiplayer.it number One ® - Citazione registrata a nome di Miticoo87 Corporation
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Vedo quindi questa deriva dei sensori di movimento solo un modo ( spero passeggero ) per avvicinare la massa che fino a oggi ignorava completamente il videogioco. ![]() Multiplayer.it number One ® - Citazione registrata a nome di Miticoo87 Corporation
|
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
PERSISTENTE !
|
Citazione:
![]() Giocheresti WiiSports col pad? E Nintendogs? Avrebbero senso? Ce l'hanno con il Wiimote e DS? Rise of Nightmares, se Dio vuole, è stato pensato per Kinect, lo sfrutta in modo intelligente, ma si vede che è un titolo budget. Nonostante questo, fa capire quanto avessero torto tutti quelli che parlavano di latenza a prescindere della periferica. Chi ha Kinect dovrebbe provarlo e se gli dai un'insufficienza non dai rendi a chi ha speso i soldi per comprarlo un buon servizio. Perché lo ignorerebbe a prescindere e sarebbe un errore. Poi ti voglio sempre bene, ci mancherebbe
|
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Spettro
|
mamma mia ma quanti commenti veramente squallidi!! sicuramente poi di gente che manco ce l'ha il kinect. io invece devo dire che sto gioco insieme a the gunstriger e a child of eden rappresenta il top per la periferica. io ce l'ho e mi ci sto divertendo un sacco e, sabato scorso, un mio amico (non possessore di kinect) ci ha giocato 2,5 ore di fila senza mai mollarlo. quindi direi che tanto cagare non fa, poi è ovvio che va giocato solo in certi momenti. se son stanco metto su gow3 o fifa e me ne sto svaccato sul divano, ma se si ha voglia di fare un minimo di movimento (non è mica kinectsport cmq eh), basta spegnere la luce, posizionarsi davanti allo schermo ed entrare dentro al gioco... ma cosa sto a parlare a fare coi troll, bisogna solo lasciarli trollare...
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Multiplayer.it number One ® - Citazione registrata a nome di Miticoo87 Corporation
|
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Spettro
|
ecco allora hai sbagliato. se non ti piace la periferica devi andare ad esprimere il tuo disagio nella recensione della periferica! qui si sta parlando di un gioco che tu non hai e non hai mai provato. quindi il discorso che ho fatto prima allora lo lego anche a te!
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
poi se a te piace correre per la stanza, sbracciarti per nuotare e ruotare il busto per spostare la telecamera a 1 fps quelli so problemi tuoi
|
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Spettro
|
beh guarda con questa risposta ti sei proprio classificato come "persona furba", meno male che al mondo esistono persone così che giudicano le cose senza conoscerle. continui a dire correre e sbaracciare e tutto questo non può che farmi venire in mente un termine..: TROLL TROLL TROLL
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Spettro
|
ah e aggiungo un'altra cosa per dimostrare la tua immensa sapienza. se ti fanno così cagare i sensori di movimento hai fatto proprio bene a prenderti kinect e wii. e cmq qui avrà preso 6,8 in altre testate anche meno, ma in molte altre invece si è preso un bel 8. quindi prendi il tuo bastone magico e corri (salta, nuota, sbracciati) a trolland, ci saranno un sacco di tuoi amici...
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|