Rise of Nightmares - Superdiretta del 28 settembre 2011 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Multiplayer.it > Video
Segna forums come letti

Video In questa sezione ci sono tutti i video pubblicati da Multiplayer.it. Commentate pure le nostre brutte facce o i filmati di gameplay!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 28-09-2011, 18.52.39   #1 (permalink)
Multiplayer.it

L'avatar di Redazione

Registrato il: 23-03-2007

Predefinito Rise of Nightmares - Superdiretta del 28 settembre 2011

Nella nuova puntata della Superdiretta abbiamo giocato dal vivo Rise of Nightmares per Xbox 360 e come di consueto abbiamo seguito le discussioni nella chat per rispondere in tempo reale.

La Superdiretta di Multiplayer.it va in onda il lunedi, il mercoledi e il venerdi, tutte le settimane, in diretta in formato streaming e in differita anche in formato scaricabile. In ogni puntata i due Antonio, Pierpaolo e Matteo, accompagnati dalla regia di Alessandro, dialogano in modo interattivo con tutti gli ascoltatori e mostrano i giochi più attesi sul mercato provati dal vivo e registrati in presa diretta.

Visualizza il video.
Redazione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-09-2011, 19.50.30   #2 (permalink)
Spettro

L'avatar di Miticooooo87

Registrato il: 13-09-2004

Predefinito

ma ti puoi immaginare se io dopo 8 ore di lavoro mi metto a correre e a sbracciarmi per giocare ; ma per favore va , smettiamola co sti sensori di movimento esistono le palestre !

Multiplayer.it number One ® - Citazione registrata a nome di Miticoo87 Corporation
Miticooooo87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-09-2011, 19.58.34   #3 (permalink)
Spettro

Registrato il: 03-06-2011

Predefinito

un altro gioco da scafale
klevis1995 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-09-2011, 20.44.17   #4 (permalink)
gice142299
Guest

Predefinito

diciamo che per il gioco poteva andare più bene che male
Vecchio 28-09-2011, 21.01.06   #5 (permalink)
Spettro

L'avatar di Secundo

Registrato il: 24-03-2011

Predefinito

"E' meglio Fifa, è meglio PES, è meglio il Tamagotchi" XD
Secundo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-09-2011, 21.02.22   #6 (permalink)
Spettro

L'avatar di MetalWarrior

Registrato il: 04-08-2010

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Miticooooo87 Visualizza messaggio
ma ti puoi immaginare se io dopo 8 ore di lavoro mi metto a correre e a sbracciarmi per giocare ; ma per favore va , smettiamola co sti sensori di movimento esistono le palestre !
non per criticare la tua opinione ma ci sono diversi tipi di utenze...io tipo oggi ho rispolverato dopo mesi kinect adventures e pur essendo un hardcore gamer mi sono divertito assai e questo gioco mi intriga parecchio..non so perché tutti criticano kinect...si a mio parere non sostituirà mai il mio buon vecchio pad ma... è un approccio diverso e divertente per giocare ai videogames...poi oh opinione mia
MetalWarrior non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-09-2011, 21.15.47   #7 (permalink)
Spettro

L'avatar di Miticooooo87

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da MetalWarrior Visualizza messaggio
Miticooooo87 ma ti puoi immaginare se io dopo 8 ore di lavoro mi metto a correre e a sbracciarmi per giocare ; ma per favore va , smettiamola co sti sensori di movimento esistono le palestre !

non per criticare la tua opinione ma ci sono diversi tipi di utenze...io tipo oggi ho rispolverato dopo mesi kinect adventures e pur essendo un hardcore gamer mi sono divertito assai e questo gioco mi intriga parecchio..non so perché tutti criticano kinect...si a mio parere non sostituirà mai il mio buon vecchio pad ma... è un approccio diverso e divertente per giocare ai videogames...poi oh opinione mia
io non critico il kinect ma proprio tutti i vari dispositivi con sensori di movimento; per me videogiocare è un momento di svago e di immersione in situazioni e gameplay che mi appassionano. Ora dopo aver posseduto kinect e da possessore di wii, e dopo svariate ore con questi dispositivi, posso tranquillamente dire che videogiocare in questo modo non fà per me e a mio modo di vedere non potrà mai darmi una soddisfazione come un'esperienza con joypad o tastiera e mouse.
Vedo quindi questa deriva dei sensori di movimento solo un modo ( spero passeggero ) per avvicinare la massa che fino a oggi ignorava completamente il videogioco.

Multiplayer.it number One ® - Citazione registrata a nome di Miticoo87 Corporation
Vecchio 28-09-2011, 21.56.08   #8 (permalink)
Spettro

L'avatar di my-name-is-dante-LOL

Registrato il: 27-09-2011

Predefinito

finalmente un gioco minimamente valido!! ,,questo potrebbe essere il precursore per far capire che kinect può dare tanto se sfruttato al 100% insomma,,volendo gli sviluppatori possono fare di più
my-name-is-dante-LOL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-09-2011, 22.47.29   #9 (permalink)
Spettro

L'avatar di Anunnako89

Registrato il: 30-03-2011

Predefinito

devo dire che a me piace molto, certo non stiamo parlando del miglior gioco dell'anno neanche ci si avvicina ad esserlo, ma di tutti i giochi usciti per kinect mi sembra il più valido.
Anunnako89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-09-2011, 00.56.12   #10 (permalink)
Spettro

L'avatar di Giacomo_pinturicchio

Registrato il: 06-10-2006

Predefinito

ma io mi chiedo.....a che serve questo gioco?
Per stessa ammissione di Jodice , questo gioco con il pad non avrebbe senso...perchè dovrebbe acquistarne con Kinect??
un 7 a questo gioco è iperregalato, un 5 sarebbe sicuramente più onesto...secondo me..
Giacomo_pinturicchio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-09-2011, 01.16.11   #11 (permalink)
Spettro

L'avatar di Giacomo_pinturicchio

Registrato il: 06-10-2006

Predefinito

oddio...il Chihuahua con la testa d'uomo.......il mio voto passa a 4.....
Giacomo_pinturicchio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-09-2011, 09.03.31   #12 (permalink)
PERSISTENTE !

L'avatar di BaronKarza

Registrato il: 09-10-2002

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Giacomo_pinturicchio Visualizza messaggio
ma io mi chiedo.....a che serve questo gioco?
Per stessa ammissione di Jodice , questo gioco con il pad non avrebbe senso...perchè dovrebbe acquistarne con Kinect??
Riesci sempre a stupirmi

Giocheresti WiiSports col pad? E Nintendogs? Avrebbero senso? Ce l'hanno con il Wiimote e DS?

Rise of Nightmares, se Dio vuole, è stato pensato per Kinect, lo sfrutta in modo intelligente, ma si vede che è un titolo budget. Nonostante questo, fa capire quanto avessero torto tutti quelli che parlavano di latenza a prescindere della periferica. Chi ha Kinect dovrebbe provarlo e se gli dai un'insufficienza non dai rendi a chi ha speso i soldi per comprarlo un buon servizio. Perché lo ignorerebbe a prescindere e sarebbe un errore.

Poi ti voglio sempre bene, ci mancherebbe

- G E N I A L E !!! ® - PSN: BarHomeKarza -FOTO, MAIL, CELEBRITA'!<--- Click!
BaronKarza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-09-2011, 11.33.23   #13 (permalink)
Spettro

L'avatar di darkfalken

Registrato il: 12-02-2010

Predefinito

mamma mia ma quanti commenti veramente squallidi!! sicuramente poi di gente che manco ce l'ha il kinect. io invece devo dire che sto gioco insieme a the gunstriger e a child of eden rappresenta il top per la periferica. io ce l'ho e mi ci sto divertendo un sacco e, sabato scorso, un mio amico (non possessore di kinect) ci ha giocato 2,5 ore di fila senza mai mollarlo. quindi direi che tanto cagare non fa, poi è ovvio che va giocato solo in certi momenti. se son stanco metto su gow3 o fifa e me ne sto svaccato sul divano, ma se si ha voglia di fare un minimo di movimento (non è mica kinectsport cmq eh), basta spegnere la luce, posizionarsi davanti allo schermo ed entrare dentro al gioco... ma cosa sto a parlare a fare coi troll, bisogna solo lasciarli trollare...
darkfalken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-09-2011, 12.45.43   #14 (permalink)
Spettro

L'avatar di Miticooooo87

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da darkfalken Visualizza messaggio
mamma mia ma quanti commenti veramente squallidi!! sicuramente poi di gente che manco ce l'ha il kinect. io invece devo dire che sto gioco insieme a the gunstriger e a child of eden rappresenta il top per la periferica. io ce l'ho e mi ci sto divertendo un sacco e, sabato scorso, un mio amico (non possessore di kinect) ci ha giocato 2,5 ore di fila senza mai mollarlo. quindi direi che tanto cagare non fa, poi è ovvio che va giocato solo in certi momenti. se son stanco metto su gow3 o fifa e me ne sto svaccato sul divano, ma se si ha voglia di fare un minimo di movimento (non è mica kinectsport cmq eh), basta spegnere la luce, posizionarsi davanti allo schermo ed entrare dentro al gioco... ma cosa sto a parlare a fare coi troll, bisogna solo lasciarli trollare...
spero non ti riferisci a me in quanto ho chiaramente detto di aver posseduto kinect e di aver dato una mia opinione sulla mia esperienza con questa periferica

Vecchio 29-09-2011, 14.43.20   #15 (permalink)
Spettro

L'avatar di darkfalken

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Miticooooo87 Visualizza messaggio
darkfalken mamma mia ma quanti commenti veramente squallidi!! sicuramente poi di gente che manco ce l'ha il kinect. io invece devo dire che sto gioco insieme a the gunstriger e a child of eden rappresenta il top per la periferica. io ce l'ho e mi ci sto divertendo un sacco e, sabato scorso, un mio amico (non possessore di kinect) ci ha giocato 2,5 ore di fila senza mai mollarlo. quindi direi che tanto cagare non fa, poi è ovvio che va giocato solo in certi momenti. se son stanco metto su gow3 o fifa e me ne sto svaccato sul divano, ma se si ha voglia di fare un minimo di movimento (non è mica kinectsport cmq eh), basta spegnere la luce, posizionarsi davanti allo schermo ed entrare dentro al gioco... ma cosa sto a parlare a fare coi troll, bisogna solo lasciarli trollare...

spero non ti riferisci a me in quanto ho chiaramente detto di aver posseduto kinect e di aver dato una mia opinione sulla mia esperienza con questa periferica
non era riferito direttamente a te, ma ad un amico qualche post sopra, un sonaro convinto che ha la pessima abitudine di continuare a criticare le cose che non ha... ma tornando a te... tu il gioco l'hai provato?
Vecchio 29-09-2011, 22.22.39   #16 (permalink)
Spettro

L'avatar di Miticooooo87

Predefinito

Citazione:
Miticooooo87 darkfalken mamma mia ma quanti commenti veramente squallidi!! sicuramente poi di gente che manco ce l'ha il kinect. io invece devo dire che sto gioco insieme a the gunstriger e a child of eden rappresenta il top per la periferica. io ce l'ho e mi ci sto divertendo un sacco e, sabato scorso, un mio amico (non possessore di kinect) ci ha giocato 2,5 ore di fila senza mai mollarlo. quindi direi che tanto cagare non fa, poi è ovvio che va giocato solo in certi momenti. se son stanco metto su gow3 o fifa e me ne sto svaccato sul divano, ma se si ha voglia di fare un minimo di movimento (non è mica kinectsport cmq eh), basta spegnere la luce, posizionarsi davanti allo schermo ed entrare dentro al gioco... ma cosa sto a parlare a fare coi troll, bisogna solo lasciarli trollare...

non era riferito direttamente a te, ma ad un amico qualche post sopra, un sonaro convinto che ha la pessima abitudine di continuare a criticare le cose che non ha... ma tornando a te... tu il gioco l'hai provato?
il gioco non l'ho provato, ma dato che ho criticato l'esperienza che ho avuto con il kinect dubito che un gioco che nemmeno è riuscito ad arrivare al 7 mi faccia cambiare idea ; )

Vecchio 30-09-2011, 09.29.47   #17 (permalink)
Spettro

L'avatar di darkfalken

Predefinito

ecco allora hai sbagliato. se non ti piace la periferica devi andare ad esprimere il tuo disagio nella recensione della periferica! qui si sta parlando di un gioco che tu non hai e non hai mai provato. quindi il discorso che ho fatto prima allora lo lego anche a te!
Vecchio 30-09-2011, 12.51.43   #18 (permalink)
Spettro

L'avatar di Miticooooo87

Predefinito

Citazione:
ecco allora hai sbagliato. se non ti piace la periferica devi andare ad esprimere il tuo disagio nella recensione della periferica! qui si sta parlando di un gioco che tu non hai e non hai mai provato. quindi il discorso che ho fatto prima allora lo lego anche a te!
ma non dire stronzate è un gioco che qui non è neanche arrivato al 7 e in altre recensioni nemmeno al 6; che cacchio lo difendi ?? il mio non è un disagio ma una costatazione oggettiva kinect e tutti i sensori di movimento non potranno mai arrivare a dare un'esperienza completa di come un videogiocatore, che non sia la donna delle pulizie, può avere da joypad, mouse e tastiera.
poi se a te piace correre per la stanza, sbracciarti per nuotare e ruotare il busto per spostare la telecamera a 1 fps quelli so problemi tuoi

Vecchio 30-09-2011, 12.57.39   #19 (permalink)
Spettro

L'avatar di darkfalken

Predefinito

beh guarda con questa risposta ti sei proprio classificato come "persona furba", meno male che al mondo esistono persone così che giudicano le cose senza conoscerle. continui a dire correre e sbaracciare e tutto questo non può che farmi venire in mente un termine..: TROLL TROLL TROLL
Vecchio 30-09-2011, 14.37.16   #20 (permalink)
Spettro

L'avatar di darkfalken

Predefinito

ah e aggiungo un'altra cosa per dimostrare la tua immensa sapienza. se ti fanno così cagare i sensori di movimento hai fatto proprio bene a prenderti kinect e wii. e cmq qui avrà preso 6,8 in altre testate anche meno, ma in molte altre invece si è preso un bel 8. quindi prendi il tuo bastone magico e corri (salta, nuota, sbracciati) a trolland, ci saranno un sacco di tuoi amici...
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione