|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Video In questa sezione ci sono tutti i video pubblicati da Multiplayer.it. Commentate pure le nostre brutte facce o i filmati di gameplay! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Multiplayer.it
|
Trailer di annuncio rilasciato da Namco Bandai in cui si vede Ezio Auditore, il protagonista della trilogia di Assassin's Creed 2, diventare un personaggio del picchiaduro Soul Calibur V. Visualizza il video. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Spettro
|
Personaggio effettivamente azzeccato come stile. Anche se non riesco a comprendere come possa essere inserito ed amalgamato nel mondo di Soul Calibur. Mi ricordo di uno Yoda... Bel personaggio ma la prima cosa che ho pensato è stata... Perchè? Bello ma forse un po' buttato così nella mischia (non che per altro avesse un gran trama il vecchio soul calibur...)
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Marchino
|
Come in Soul Calibur IV, la Namco Bandai presenta il suo nuovo picchiaduro inserendo un grande personaggio. Mi piace molto l'idea di "buttare" nel gioco personaggi esterni, appartenenti ad altri universi e quest'edizione con l'aggiunta di Ezio Auditore di Assassin's Creed 2 la trovo veramente una figata!!! :-)
P.S. Da grande appassionato di Star Wars mi è molto piaciuto il precedente capitolo che ha visto nella selezione dei personaggi Yoda, Starkiller e Darth Vader (scaricabile)! :-) |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|