|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Video In questa sezione ci sono tutti i video pubblicati da Multiplayer.it. Commentate pure le nostre brutte facce o i filmati di gameplay! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Multiplayer.it
|
A cura di Pierpaolo Greco. La videorecensione snocciola il gioco attraverso una breve introduzione, il gameplay, la componente tecnica e un commento valutativo finale. Il tutto corredato da sequenze di gameplay giocate dal vivo e registrate in presa diretta su PlayStation 3 con risoluzione 720p e collegamento HDMI. Visualizza il video. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Spettro
|
dire che nfs è nato con il tuning è una cazzata, nfs è nato molto tempo prima, negli anni 90 e assomigliavano Piu a hot pursuit. In ogni caso io mi aspettavo una continuazione in grande stile di undercover che al contrario di molti, mi è piaciuto un sacco. Questo the Run è troppo corto e banale secondo me, xó mi piace che vedi io tuo alter ego e mi piace x la graficA
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Spettro
|
siccome i bamboccioni hanno superato di numero gli appassionati veri per questione di marketing le case produttrici di videogames puntano su di loro e sul numero superiore di vendite, percio....in sintesi...un appassionato comprerà sempre il gioco successivo della saga sperando in qualcosa ogni volta e il bamboccione lo comprerà ugualmente perche si diverte con le cazzate...da notare che i bamboccioni di solito non hanno problemi di cash e che quindi comprano qualsiasi cosa....insomma cosi facendo le case prod. si intascano piu soldi, quelli degli appassionati sdegnati e speranzosi e quelli dei bamboccioni che finalmente sono contenti che hanno fatto un gioco stupido anche per loro...
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Spettro
|
Ho Limited Edition, giocata fino in fondo ... posso solo dirvi che se cercate divertimento e basta (non simulazione o fronzoli di tuning meccanico o altro) questo è il gioco che fa per voi.
La struttura è veramente carina, XP trasversali tra Multi, Challenge e SP con vari unlock di icone, sfondi e auto per migliorare di volta in volta in tutte è tre le specialità. Questo la dice lunga per la durata. Se avessero fatto un gioco con una durata media di 8 ore o +, chi avrebbe rigiocato tutto il SP con altre auto o con altri livelli di difficoltà. Detto tutto questo ... è molto ma molto divertente ... 81/2 di voto |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|