|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Video In questa sezione ci sono tutti i video pubblicati da Multiplayer.it. Commentate pure le nostre brutte facce o i filmati di gameplay! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
il famoso bellissimo trailer di Dead island non è stato confezionato dagli sviluppatori del gioco ma da uno studio esterno che probabilmente hanno avuto un'idea sbagliata del gioco. Questo trailer invece lo hanno fatto gli sviluppatori (i cagnacci!) e secondo me non è poi così banale come qualcuno vuol far credere. Il plot non sarà originale , ma credo che l'importanza del gioco risiede nello sviluppo della trama , gameplay e introspezione dei personaggi. Massima fiducia a Naughty Dog!! |
|
|
|
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
1) non sono stato io a parlare per primo del trailer di dead island, io ho solo fatto notare, per rispondere a chi diceva che "questo trailer è uno spettaccolo come quelo di dead island", che secondo me non era vero, poichè il trailer di dead island ha tutta una sua "poesia macabra" che questo per me non ha 2) continuo a trovare due tipi che scappano da degli zombie qualcosa di veramente banale, e di certo non mi basta una testa un po' diversa da quella di uno zombie normale per definirlo "non così banale" 3) scusami, ma da dove lo capisci che questi personaggi saranno profondi e carismatici? dal fatto che uno sembra Nathan con la barba? Ripeto, sono tutti pareri personali, ma sono rimasto davvero deluso dal fatto che la "grande esclusiva sony" sia questo gioco, e ancora di più sapendo che a svilupparlo è una SH da cui da anni aspetto un seguito di quella che per me fu una delle saghe più belle della play 2. |
|
|
|
|
|
|
#31 (permalink) |
|
Spettro
|
Approvo sul nuovo capitolo di Jak and Daxter, però questo sembra davvero un gioco che può cambiare le redini videoludiche alla radice, quindi ti approvo solo per quanto riguarda Jak che è stato uno dei miei giochi preferiti fino ad ora, un colossal in tutto e x tutto!!
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|