|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Video In questa sezione ci sono tutti i video pubblicati da Multiplayer.it. Commentate pure le nostre brutte facce o i filmati di gameplay! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Multiplayer.it
|
Si svela infine con più chiarezza The Last of Us, nuovo titolo Naughty Dog per PlayStation 3, in questo trailer rilasciato durante i VGA 2011. Visualizza il video. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Spettro
|
Su questo hai ragione, amo Jak e vorrei vedere un successivo capito sulla console di ora...ma! Devo dire che quello che ho visto fin'ora mi piace, non scordiamoci come la ND riesca a mettere nei suoi lavori quella scintilla alla UC che ogni secondo è spettacolare, io penso sarà un ottimo gioco e speriamo che si basi su una storia lunga del single player...per una volta vorrei un gioco bello e quasi sempre pieno di sorprese e colpi di scena....so che chiedo troppo ma almeno un 20 ore @.@ ...
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
, questo trailer è uno spettacolo così come lo era quello di dead island, (che tra l' altro pensavo censurassero, perchè troppo cruento) a prescindere dal gioco, dato che dead island come gioco non è stato molto promettente.di questo non si sa ancora nulla, ma ciò che han detto già mi basta per farmi sbavare e il solo marchio NAUGHTYDOG è una garanzia
Ultima modifica di caosprimordiale : 11-12-2011 alle ore 20.16.22 |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Il trailer di dead island era davvero bello, aveva una bella musica, un tipo di montaggio inusuale, un forte contrasto tra l'innocenza della bambina e la cruenza di tutto il resto che la circonda... Qui ci sono solo due tipi che in un ambientazione postapocalittica vista e rivista scappano da degli zombi, cosa che si è vista un sacco di volte. Poi vabbè, non voglio convincere nessuno, fatto sta che qualche giorno fa tutti si lamentavano per la poca originalità dell'ambientazione e dell'idea di base. Invece ora che è uscito fuori il nome della Naughty e che hanno fatto vedere il graficone, tutti a dire "Capolavoro!". Poi magari la gente che commenta adesso non è la stessa che commentava l'altra volta, ma secondo me non basta una softwer house famosa e una bella grafica per rendere un gioco originale. Comunque è solo un mio parere, e quindi ognuno poi la pensi come vuole. Non ho voglia di aprire un'enorme discussione su chi abbia più ragione, anche perchè poi divento ripetitivo. Quindi, per quanto mi riguarda, passo e chiudo. |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
ed è sempre strano però nel 2000 parlare di originalità e non è neanche detto che una cosa rivista possa uscire decente se non bella, e alla fine se non ci fossero quelli classificati come "B", libri, film, videogiochi che siano, il mondo non andrebbe avanti e se il mercato è così vasto in fatto di numeri lo dobbiamo a loro. non so, io questo trailer l' ho gradito particolarmente, rende molto bene il contesto, nonostante il genere si riesce a riconoscere la mano dei naugthy nel filmato, per resa grafica e movimenti, e quindi mi ha fatto molto piacere. e comunque è solo un trailer conoscitivo, aspettiamo qualcosa di più corposo! roger
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|