The Last of Us - Trailer VGA 2011 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Multiplayer.it > Video
Segna forums come letti

Video In questa sezione ci sono tutti i video pubblicati da Multiplayer.it. Commentate pure le nostre brutte facce o i filmati di gameplay!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-12-2011, 07.40.58   #1 (permalink)
Multiplayer.it

L'avatar di Redazione

Registrato il: 23-03-2007

Predefinito The Last of Us - Trailer VGA 2011

Si svela infine con più chiarezza The Last of Us, nuovo titolo Naughty Dog per PlayStation 3, in questo trailer rilasciato durante i VGA 2011.

Visualizza il video.
Redazione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-12-2011, 08.19.44   #2 (permalink)
soldatp d' elite

L'avatar di sghennest14

Registrato il: 04-10-2008

Predefinito

Bellissimo non vedoml' ora di vederne di più ricorda molto io sono leggenda
sghennest14 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-12-2011, 11.20.07   #3 (permalink)
Junior Member

L'avatar di Alex65

Registrato il: 14-09-2011

Predefinito

come grafica è stupendo d'altronde i Naughty Dog fino ad ora non hanno mai deluso, per il resto aspetto qualcosa di gameplay (speriamo solo che non sia in prima persona (parere personale)).
Alex65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-12-2011, 11.23.21   #4 (permalink)
Spettro

L'avatar di Angel_31

Registrato il: 14-07-2011

Predefinito

Ma sbaglio o è Nathan Drake?
Angel_31 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-12-2011, 13.35.30   #5 (permalink)
Spettro

L'avatar di Sa7vo

Registrato il: 14-04-2011

Predefinito

D:
Sa7vo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-12-2011, 14.31.48   #6 (permalink)
Spettro

L'avatar di Secundo

Registrato il: 24-03-2011

Predefinito

Ma guarda un po', ci sono degli zombie/infetti, chi l'avrebbe mai detto?! Cara Naughty, invece di fare sta roba, non potevi fare un capitolo di nuova generazione di Jak and Dexter?
Secundo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-12-2011, 14.43.47   #7 (permalink)
Spettro

L'avatar di Grantorrone

Registrato il: 22-04-2011

Predefinito

wow.... un'altro titolo interessante solo per PS3... e allora ditelo che me la volete far comprare!!!
Grantorrone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-12-2011, 14.44.15   #8 (permalink)
Spettro

L'avatar di caosprimordiale

Registrato il: 01-10-2010

Predefinito

dai, non avrei mai pensato che i naughty si sarebbero orientati verso questo genere.
era forse l'unica cosa che non mi sarei aspettato nell' ambito videoludico, vista l' indole "pacifica" dei titoli dei naughty
caosprimordiale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-12-2011, 15.28.27   #9 (permalink)
Spettro

L'avatar di -Lan-

Registrato il: 14-06-2011

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Secundo Visualizza messaggio
Ma guarda un po', ci sono degli zombie/infetti, chi l'avrebbe mai detto?! Cara Naughty, invece di fare sta roba, non potevi fare un capitolo di nuova generazione di Jak and Dexter?
Su questo hai ragione, amo Jak e vorrei vedere un successivo capito sulla console di ora...ma! Devo dire che quello che ho visto fin'ora mi piace, non scordiamoci come la ND riesca a mettere nei suoi lavori quella scintilla alla UC che ogni secondo è spettacolare, io penso sarà un ottimo gioco e speriamo che si basi su una storia lunga del single player...per una volta vorrei un gioco bello e quasi sempre pieno di sorprese e colpi di scena....so che chiedo troppo ma almeno un 20 ore @.@ ...
-Lan- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-12-2011, 16.46.53   #10 (permalink)
Spettro

L'avatar di Secundo

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da -Lan- Visualizza messaggio
Secundo Ma guarda un po', ci sono degli zombie/infetti, chi l'avrebbe mai detto?! Cara Naughty, invece di fare sta roba, non potevi fare un capitolo di nuova generazione di Jak and Dexter?Su questo hai ragione, amo Jak e vorrei vedere un successivo capito sulla console di ora...ma! Devo dire che quello che ho visto fin'ora mi piace, non scordiamoci come la ND riesca a mettere nei suoi lavori quella scintilla alla UC che ogni secondo è spettacolare, io penso sarà un ottimo gioco e speriamo che si basi su una storia lunga del single player...per una volta vorrei un gioco bello e quasi sempre pieno di sorprese e colpi di scena....so che chiedo troppo ma almeno un 20 ore @.@ ...
Guarda, anche io trovo i Naughty Dog una grande softwer house, ma non è detto che chi ha fatto belle cose fin'ora, non possa poi fare una cavolata in seguito. E il fatto è che, se questo gioco non fosse in sviluppo presso la Naughty, e se non avesse la supergraficona (di cui non è che mi importi poi così tanto), quel medesimo traler sarebbe stato guardato da tutti come qualcosa di banale, perchè, diciamocelo, a livello di quel che si è visto potrebbe essere un B movie qualsiasi o un qualsiasi videogame con gli zombie.
Vecchio 11-12-2011, 17.57.50   #11 (permalink)
Junior Member

L'avatar di Prototype97

Registrato il: 11-12-2011

Predefinito

ND saprà sicuramente stupirci,ma non dovevano abbandonare J&D...Speriamo che l'altro team ci stia lavorando su
Prototype97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-12-2011, 19.30.29   #12 (permalink)
Junior Member

L'avatar di stefandre

Registrato il: 03-09-2011

Predefinito

Da tenere d'occhio...
stefandre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-12-2011, 19.58.08   #13 (permalink)
Spettro

Predefinito

Citazione:
Guarda, anche io trovo i Naughty Dog una grande softwer house, ma non è detto che chi ha fatto belle cose fin'ora, non possa poi fare una cavolata in seguito. E il fatto è che, se questo gioco non fosse in sviluppo presso la Naughty, e se non avesse la supergraficona (di cui non è che mi importi poi così tanto), quel medesimo traler sarebbe stato guardato da tutti come qualcosa di banale, perchè, diciamocelo, a livello di quel che si è visto potrebbe essere un B movie qualsiasi o un qualsiasi videogame con gli zombie.
B movie? mi sa che non sei molto esperto di film di serie B , questo trailer è uno spettacolo così come lo era quello di dead island, (che tra l' altro pensavo censurassero, perchè troppo cruento) a prescindere dal gioco, dato che dead island come gioco non è stato molto promettente.
di questo non si sa ancora nulla, ma ciò che han detto già mi basta per farmi sbavare e il solo marchio NAUGHTYDOG è una garanzia

Ultima modifica di caosprimordiale : 11-12-2011 alle ore 20.16.22
Vecchio 11-12-2011, 21.31.10   #14 (permalink)
Spettro

L'avatar di Game98

Registrato il: 19-11-2009

Predefinito

Sul gameplay mi aspetto un sistema di coperture,la trama sembra davvero bella,insomma i 2 personaggi sembrano ben caratterizzati,graficamente spacca!Ma non mi stupisco visto che ha il motore di Uncharted 3,da tenere d'occhio
Game98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-12-2011, 22.31.05   #15 (permalink)
Spettro

Registrato il: 30-10-2011

Predefinito

sto gioco spacca non vedo l'ora che esca.
p.s.
il protagonista sembra Nathan Drake invecchiato.
AcarusdiVega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-12-2011, 00.18.36   #16 (permalink)
Spettro

L'avatar di Secundo

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da caosprimordiale Visualizza messaggio
SecundoGuarda, anche io trovo i Naughty Dog una grande softwer house, ma non è detto che chi ha fatto belle cose fin'ora, non possa poi fare una cavolata in seguito. E il fatto è che, se questo gioco non fosse in sviluppo presso la Naughty, e se non avesse la supergraficona (di cui non è che mi importi poi così tanto), quel medesimo traler sarebbe stato guardato da tutti come qualcosa di banale, perchè, diciamocelo, a livello di quel che si è visto potrebbe essere un B movie qualsiasi o un qualsiasi videogame con gli zombie.B movie? mi sa che non sei molto esperto di film di serie B , questo trailer è uno spettacolo così come lo era quello di dead island, (che tra l' altro pensavo censurassero, perchè troppo cruento) a prescindere dal gioco, dato che dead island come gioco non è stato molto promettente. di questo non si sa ancora nulla, ma ciò che han detto già mi basta per farmi sbavare e il solo marchio NAUGHTYDOG è una garanzia
Quando parlo di B movie, intendo per originalità, non per effetti speciali.
Il trailer di dead island era davvero bello, aveva una bella musica, un tipo di montaggio inusuale, un forte contrasto tra l'innocenza della bambina e la cruenza di tutto il resto che la circonda... Qui ci sono solo due tipi che in un ambientazione postapocalittica vista e rivista scappano da degli zombi, cosa che si è vista un sacco di volte. Poi vabbè, non voglio convincere nessuno, fatto sta che qualche giorno fa tutti si lamentavano per la poca originalità dell'ambientazione e dell'idea di base. Invece ora che è uscito fuori il nome della Naughty e che hanno fatto vedere il graficone, tutti a dire "Capolavoro!". Poi magari la gente che commenta adesso non è la stessa che commentava l'altra volta, ma secondo me non basta una softwer house famosa e una bella grafica per rendere un gioco originale.
Comunque è solo un mio parere, e quindi ognuno poi la pensi come vuole. Non ho voglia di aprire un'enorme discussione su chi abbia più ragione, anche perchè poi divento ripetitivo. Quindi, per quanto mi riguarda, passo e chiudo.
Vecchio 12-12-2011, 09.46.53   #17 (permalink)
Spettro

Predefinito

Citazione:
Quando parlo di B movie, intendo per originalità, non per effetti speciali.
Il trailer di dead island era davvero bello, aveva una bella musica, un tipo di montaggio inusuale, un forte contrasto tra l'innocenza della bambina e la cruenza di tutto il resto che la circonda... Qui ci sono solo due tipi che in un ambientazione postapocalittica vista e rivista scappano da degli zombi, cosa che si è vista un sacco di volte. Poi vabbè, non voglio convincere nessuno, fatto sta che qualche giorno fa tutti si lamentavano per la poca originalità dell'ambientazione e dell'idea di base. Invece ora che è uscito fuori il nome della Naughty e che hanno fatto vedere il graficone, tutti a dire "Capolavoro!". Poi magari la gente che commenta adesso non è la stessa che commentava l'altra volta, ma secondo me non basta una softwer house famosa e una bella grafica per rendere un gioco originale.
Comunque è solo un mio parere, e quindi ognuno poi la pensi come vuole. Non ho voglia di aprire un'enorme discussione su chi abbia più ragione, anche perchè poi divento ripetitivo. Quindi, per quanto mi riguarda, passo e chiudo.
sono 2 filmati completamente differenti, uno cinematografico, questo sembra essere un filmato tratto dal gioco, una breve introduzione.
ed è sempre strano però nel 2000 parlare di originalità e non è neanche detto che una cosa rivista possa uscire decente se non bella, e alla fine se non ci fossero quelli classificati come "B", libri, film, videogiochi che siano, il mondo non andrebbe avanti e se il mercato è così vasto in fatto di numeri lo dobbiamo a loro.
non so, io questo trailer l' ho gradito particolarmente, rende molto bene il contesto, nonostante il genere si riesce a riconoscere la mano dei naugthy nel filmato, per resa grafica e movimenti, e quindi mi ha fatto molto piacere.
e comunque è solo un trailer conoscitivo, aspettiamo qualcosa di più corposo!
roger
Vecchio 12-12-2011, 10.00.41   #18 (permalink)
Spettro

L'avatar di wolverine11

Registrato il: 26-03-2005

Predefinito

Massima fiducia per i Naughty Dog................. Come sempre!!
wolverine11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-12-2011, 15.02.50   #19 (permalink)
Spettro

L'avatar di upadrino

Registrato il: 29-06-2011

Predefinito

WOW!!!!!!!!!! bel trailer... cmq mi pare il gioco di "io sono legenda"
upadrino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-12-2011, 00.02.29   #20 (permalink)
Spettro

L'avatar di Scarte

Registrato il: 13-10-2010

Predefinito

veramente il titolo mi intriga un sacco! Apetto maggiori informazioni...

io mi fido di naughty dog, e le premesse per un bel gioco ci sono tutte!
Scarte non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione