|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Video In questa sezione ci sono tutti i video pubblicati da Multiplayer.it. Commentate pure le nostre brutte facce o i filmati di gameplay! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Multiplayer.it
|
Come promesso, Mass Effect 3 era presente alla cerimonia dei VGA 2011 con un nuovo video, questo qui. Visualizza il video. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Junior Member
|
video molto entusiasmante, mi domando solo... dov'è andato a finire la parte rpg? in tutti i video illustrati da bioware hanno semplicemente esaltato le innovazioni action del gioco, mi sarei aspettato dopo le critiche sul secondo (gioco bellissimo) personalizzazione armature per i personaggi ecc come nel primo capitolo. perchè spolpare un gioco così...?
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Ho amato il primo, ho osannato il secondo, stripperò per il terzo.
Bioware è logico che per il trailer "DA SUGNA" decanti l'action, cosa volevate vedere sequenze rpg per fomentare l'hype sul gioco? Suvvia l'rpg ci sarà ma è ovvio che non lo facciano vedere così! RPG non è la customizzazione delle armi / armature IMHO. |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Spettro
|
paragone interessante, però ti faccio presente che la merda se "cammuffata" a dovere può sembrare cioccolato e te ne accorgi una volta messa in bocca che è quello che non sembra, il chè è troppo tardi cmq per rendersi conto dell'errore commesso, volendo cercare un lato positivo della questione puoi sempre dire che è stata una fortuna non pestarla....
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Junior Member
|
Ovvio che per vendere il gioco a un pubblico più ampio Bioware e EA facciano trailer dove esaltano la parte action. Come dice Heloym un trailer sulla modifica di armi e armatura non sarebbe stato un granchè interessante alla massa di potenziali acquirenti :V. Comunque prima di gridare allo scandalo sarebbe meglio guardare tutti i video di mass effect 3, ce ne sono alcuni in cui vengono mostrate sia la personalizzazione dei personaggi sia quelli delle armi.
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|