|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Video In questa sezione ci sono tutti i video pubblicati da Multiplayer.it. Commentate pure le nostre brutte facce o i filmati di gameplay! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#121 (permalink) |
|
Spettro
|
SIETE DEI GENIIIII !!!!!! XD
Auguri anche a voi ragazzi ! E Felice Anno Nuovo !!! Buon Natale anche a tutta l'utenza di multiplayer.it e a tutti i videogiocatori in generale : Sonari,Boxari,Nintendari,PCisti..TUTTI ! Che possiate passare un Natale felice e divertente insieme alle vostre piattaforme da gioco preferite !!! AUGURI !!!! |
|
|
|
|
|
#140 (permalink) |
|
Spettro
|
Hahahahaha complimenti veramente
!!! Siete sempre fantastici Umbertino e Pianesani sono i migliori Buone Feste anche a Voi!!!
![]() Il mio Pc: Case: Cooler Master 690 II Advanced, CPU: INTEL Core i7-930 2,8GHz 8MB, MB: Gigabyte GA-X58A-UD5, RAM: Corsair Dominator 6 GB 1600Mhz, Dissipatore: CORSAIR Hydro Series H50 CPU Water Cooling, GPU: SAPPHIRE TOXIC HD5850 1GB GDDR5, HD: Western Digital Black Caviar 1TB, Ali: Corsair TX-850W Scheda Audio: Creative X-Fi TITANIUM, Casse: Creative Inspire T6160, mouse: Roccat Kone
"Credi in me. Non credere in te stesso, credi in me. Credi in me perché io credo in te!!!" |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|