|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Video In questa sezione ci sono tutti i video pubblicati da Multiplayer.it. Commentate pure le nostre brutte facce o i filmati di gameplay! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Multiplayer.it
|
Registrato nei nostri studi, gameplay inedito dal vivo e in presa diretta della versione Ultimate del picchiaduro di Capcom. È possibile vedere alcuni estratti da sei diversi incontri, il roster dei personaggi e alcune sequenze di gioco del DLC Heroes and Heralds. Registrato in presa diretta negli studi Multiplayer.it su PlayStation 3 in risoluzione 720p e collegamento HDMI. Visualizza il video. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Spettro
|
Potevate alòlenarvi un 'attimino di più prima della presa diretta
tipo qualche combo da 20 hit (non supermossa) giusto per un pò in più di "Spettacolo" che un gioco come questo ha da mostrare... cmq, a parte gli scherzi, io nn avevo preso Marvel vs Capcom 3 quando uscì per il cast esiguo, le pochissime modalità e i dlc che sbucavano all'orizzonte.... quest'Ultimate non potevo non acquistarlo, l'ho preso appena uscito ma senza l'online mi sembra un gioco troppo vuoto.... lo prendi se giochi online e basta, cmq a me nn lagga anche online va benissimo, solo continuo a non capire questo Hemerald mode come si chiama in cosa consiste... cercherò meglio all'intenro del sito, ciao ragazzi
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|