|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Video In questa sezione ci sono tutti i video pubblicati da Multiplayer.it. Commentate pure le nostre brutte facce o i filmati di gameplay! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Multiplayer.it
|
Una monografia su Radical Entertainment, la software house di Activision Blizzard alle spalle di franchise quali Prototype, Scarface: The World is Yours e Simpson: Hit & Run. Potrete scoprire la storia dello sviluppatore e qualche interessante dettaglio sui suoi lavori, il tutto accompagnato da riprese effettuate dalla nostra troupe nei locali della società. Visualizza il video. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Prince
|
bella questa iniziativa video ! spero proseguirete con questa "rubrica"
![]() il vento è libero, ma la sabbia va dove viene sospinta; ignara del mondo che la circonda, turbinando al respiro degli dei. Cos'è un granello di sabbia nel deserto....? Un granello in mezzo alla tempesta....? |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Spettro
|
Vedere le postazioni di sta gente è sempre un tuffo al cuore...si trovano delle action che in commercio non si beccano neanche regalando l'anima al diavolo!!!
![]() Nella mia vita vorrei almeno vedere gli zombie camminare sulla terra, imbracciare un fucile a pompa e fare una carneficina.
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Guastatore
|
Citazione:
Comunque cercheremo di fare ancora di più con il prossimo studio tour. ![]() Pierpaolo 'QuakeMan' Greco
Executive Editor |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Spettro
|
Bravi tutti, interessantissima come rubrica ed utile ad istruire i "ciofani" sul passato dei videogiochi.
Prototype cmq è uno dei pochi giochi che ho fatto moltissima fatica a finire poichè troppo semplice e molto monotono, speriamo che risolvano questi problemi! |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Spettro
|
Bella rubrica, magari nella prossima una SH migliore (con tutto il rispetto di Radical Entertainment)
![]() "Ognuno crede di essere nel giusto. Non ci sono i buoni e i cattivi, esistono solo i nemici e i non nemici."
(Cit. Squall) "The dreams in which I'm dying Are the best I've ever had " (Cit. Madworld) |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|