|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Video In questa sezione ci sono tutti i video pubblicati da Multiplayer.it. Commentate pure le nostre brutte facce o i filmati di gameplay! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Multiplayer.it
|
A cura di Antonio Fucito. La videorecensione snocciola il gioco attraverso una breve introduzione, il gameplay, la componente tecnica e un commento valutativo finale. Il tutto corredato da sequenze di gameplay giocate dal vivo e registrate in presa diretta su PlayStation 3 con risoluzione 720p e collegamento HDMI. Visualizza il video. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Spettro
|
il XIII linearità a parte mi è piaciuto molto per la trama e lo sviluppo di alcuni personaggi, cosa che questo XIII-2 non pare offrire, poi solo 2 protagonisti e i mostri da catturare fanno il resto.
passo. ah si, quando si vogliono ricordare di rendere utili le summon... |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Junior Member
|
a me gli ultimi final fantasy non mi hanno catturato per nulla... li ho pure abbandonati senza nemmeno finirlli.... trall'altro mi piacevano molto di più i vecchi scenari 2d iper renderizzati, secondo me davano molto di più rispetto alle ambientazioni 3d che hanno fatto negli ultimi, questo comunque voglio provarlo, giusto per curiosità
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Junior Member
|
io ho il XIII e odio il fatto di non poter utilizzare tutti i GF (li chiamo ancora così) quando mi pare! spero ci siano ancora in questo capitolo perchè erano fantastici..! in questo capitolo c'è ancora il livellaggio delle armi come nel XIII?? ma soprattutto, è complicato come nel XIII???
grazie |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Spettro
|
Bah... mi sembra il solito brodo riscaldato. E sinceramente vedo più lati negativi che positivi:
1) Solo due personaggi?! In un Final Fantasy? Ma scherziamo? 2) Devo catturare i mostri? Voglio Final Fantasy, non i Pokemon. 3) Sistema di evoluzione dei personaggi imbarazzante, peggio del XIII. 4) Sistema di combattimento pessimo identico al capitolo precedente. In un FF voglio strategia e tempo per pensare, non premere X, X, X... 5) "Riesplorazione dei luoghi in base all'epoca". Al paese mio si chiama "riciclo delle ambientazioni ritoccandole un pochino". Lo comprerò solo quando si abbasserà MOLTO di prezzo e solo perché sono un appassionato di FF e ho tutti gli altri capitoli. E intanto attenderò con ansia Ni No Kuni. |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Junior Member
|
io a differenza di molti altri penso sia un buon titolo anche se devo ancora giocarlo...non capisco perchè tutta questa gente debba criticare sia il XIII che il XIII-2...il cambiamento invece a parer mio è bello...è rimanere sempre sullo stesso stile che annoia...con questi ultimi due capitoli square enix ha voluto creare un qualcosa di piu cinematografico e sinceramente a me almeno le loro scelte non hanno dispiaciuto anzi...è bello che si provi a prendere nuove strade ogni tanto senno sarebbe tutto cosi monotono -.-
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|