Street Fighter X Tekken - Videoanteprima - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Multiplayer.it > Video
Segna forums come letti

Video In questa sezione ci sono tutti i video pubblicati da Multiplayer.it. Commentate pure le nostre brutte facce o i filmati di gameplay!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09-02-2012, 00.08.12   #1 (permalink)
Multiplayer.it

L'avatar di Redazione

Registrato il: 23-03-2007

Predefinito Street Fighter X Tekken - Videoanteprima

A cura di Antonio Jodice.
La Videoanteprima analizza il gioco con l'ausilio di numerose sequenze di gameplay inedite giocate dal vivo e registrate in presa diretta su Xbox 360 con risoluzione 720p e collegamento HDMI.

Visualizza il video.
Redazione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-02-2012, 08.44.17   #2 (permalink)
Junior Member

L'avatar di BIvan92

Registrato il: 07-02-2012

Predefinito

No non mi piace, da fan di Tekken mi sembra troppo cartonizzato e meno realistico.
È scelta che può esaltare alcuni, ma nel mio caso non entusiasma.
BIvan92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-02-2012, 10.45.54   #3 (permalink)
Junior Member

L'avatar di mystinsun

Registrato il: 26-09-2009

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da BIvan92 Visualizza messaggio
No non mi piace, da fan di Tekken mi sembra troppo cartonizzato e meno realistico.
Giusto, ma l'ospite è Tekken: si deve "adeguare" allo stile Street Fighter
mystinsun non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-02-2012, 10.58.53   #4 (permalink)
Spettro

Registrato il: 09-01-2012

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da BIvan92 Visualizza messaggio
Può darsi che la grafica non ti piaccia, ma come meccaniche di gioco il nuovo fighting game di Capcom è dannatamente profondo e tattico, complice anche il nuovo sistema TAG e 2vs2 in contemporanea.
Tekken sarà reale quanto vuoi, ma ormai tira in gioco meccaniche vecchie e poco bilanciate.
Sono anchio del parere "squadra che vince non si cambia", ma quando fai una partita online e becchi un player che ti fa juggle a manetta tenendoti mezz'ora in aria senza darti la possibilità di difenderti...bhè allora li ti girano le balle.
Quando in un picchiaduro sai che non puoi counterare una combo (o juggle), il cui effetto porta rapidamente la tua salute al 25%, ti cominci a chiedere se riuscirai a vincere l'incontro...
Quando inizi a perdere molti match ti chiedi se valga ancora la pena di giocare ad un titolo così fortemente sbilanciato.
Qui almeno c'è il Pandora e altre belle cosette che ti permettono, potenzialmente, di poter risollevare l'incontro.
Ovviamente bisogna allenarsi per padroneggiare tutte le arti, counter, supermove e le varie combo.
Parlo per ciò che ho visto su Youtube e su Shoryuken... almeno sulla carta il titolo sembra prometter davvero bene.

PS:
Per favore, qualcuno sa qualcosa sull'uscita della versione PC? ç__ç
Ho guardato su svariati shop online (multiplayer.com compreso) e non esiste il preorder per la versione PC.
Guardando sul sito ufficiale di capcom si legge questo:
Platforms: PlayStation®3 / Xbox 360® / PlayStation®Vita
Genre: Fighting
Release date: [PS3/Xbox 360] March 8th, 2012 / [PS Vita] TBA
MSRP: [PS3/Xbox 360] 6,990yen (tax incl) / [PS Vita] TBA
Players: 1-4
CERO Rating: B (Must be over 12 years of age)

Dov'è la versione PC???? ç.ç

Se qualcuno sa qualcosa, mi mandi un PM!
IceD_X non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-02-2012, 11.05.02   #5 (permalink)
Junior Member

L'avatar di BIvan92

Registrato il: 07-02-2012

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da mystinsun Visualizza messaggio
BIvan92 No non mi piace, da fan di Tekken mi sembra troppo cartonizzato e meno realistico.
Giusto, ma l'ospite è Tekken: si deve "adeguare" allo stile Street Fighter
Certo certo ma anche io penso che il gioco sia davvero ben fatto, e so anche che l'ospite è Tekken, pero io sono un tekkeniano (senza nulla togliere a SF) e diciamo che prediligo la versione tradizionale!
Poi comprerò lo stesso anche questo!
BIvan92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-02-2012, 14.52.39   #6 (permalink)
Orochi

L'avatar di yamazaki7

Registrato il: 09-02-2009

Predefinito

ma tekken reale di cosa???
ma avete mai visto qualche pugno o calcio nella vita reale???
nemmeno i vari UFC o MMA riescono a essere del tutto realistici...figuriamoci tekken...
sono videogames ragazzi!! posso capire che puo' piacere piu' tekken o street fighter ma non tirate in ballo il realismo...a meno che non giudicate realistico un canguro con i guantoni e un orso con la bandana che si picchiano...
yamazaki7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-02-2012, 17.59.47   #7 (permalink)
Spettro

L'avatar di SnoopiestCorn

Registrato il: 22-05-2010

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da yamazaki7 Visualizza messaggio
ma tekken reale di cosa??? ma avete mai visto qualche pugno o calcio nella vita reale??? nemmeno i vari UFC o MMA riescono a essere del tutto realistici...figuriamoci tekken... sono videogames ragazzi!! posso capire che puo' piacere piu' tekken o street fighter ma non tirate in ballo il realismo...a meno che non giudicate realistico un canguro con i guantoni e un orso con la bandana che si picchiano...
Sono d' accordo quasi su tutto, Tekken-Street Fighter-KOF ecc, non sono picchiaduri realistici, in quanto circa il 60-70% delle mosse sono fantasiose, assolutamente improponibili nella realtà....pero' non dimentichiamo che tra i vari picchiaduro in giro c'è un certo Virtua Fighter, che ha sempre fatto del realismo la sua filosofia, e che ha sempre cercato di proporre all' utente interessato la bellezza delle arti marziali in tutta la sua veridicità, con un combat system difficile e rigoroso da padroneggiare, ma al tempo stesso profondo ed appagante.
E fa piacere notare come Sega nonostante i suoi eccessi, abbia preservato questa serie negli anni, non contaminandola da elementi o forzature inutili, ma migliorandola di volta in volta, senza stravolgerla, prefiggendosi come obbiettivo per l' appunto il realismo..
SnoopiestCorn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-02-2012, 14.50.08   #8 (permalink)
Orochi

L'avatar di yamazaki7

Registrato il: 09-02-2009

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da SnoopiestCorn Visualizza messaggio
Sono d' accordo quasi su tutto, Tekken-Street Fighter-KOF ecc, non sono picchiaduri realistici, in quanto circa il 60-70% delle mosse sono fantasiose, assolutamente improponibili nella realtà....pero' non dimentichiamo che tra i vari picchiaduro in giro c'è un certo Virtua Fighter, che ha sempre fatto del realismo la sua filosofia, e che ha sempre cercato di proporre all' utente interessato la bellezza delle arti marziali in tutta la sua veridicità, con un combat system difficile e rigoroso da padroneggiare, ma al tempo stesso profondo ed appagante.
E fa piacere notare come Sega nonostante i suoi eccessi, abbia preservato questa serie negli anni, non contaminandola da elementi o forzature inutili, ma migliorandola di volta in volta, senza stravolgerla, prefiggendosi come obbiettivo per l' appunto il realismo..
vero!
anche se sono una sega colossale a virtua fighter e dead or alive,non posso negare che forse sono quelli che piu' si avvicinano al realismo nei combattimenti.
io infatti parlavo di tekken principalmente dove ti arriva un baek e ti tiene sospeso a mezz'aria per 10 minuti a forza di calci....divertente per carità,ma nella realtà non è proprio cosi'
yamazaki7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-03-2012, 20.51.04   #9 (permalink)
Junior Member

Registrato il: 09-06-2011

Predefinito

Finalmente faro' scontrare Fei Long e Law XD
pSy.MoTu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione