|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Video In questa sezione ci sono tutti i video pubblicati da Multiplayer.it. Commentate pure le nostre brutte facce o i filmati di gameplay! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Multiplayer.it
|
A cura di Antonio Jodice. La Videoanteprima analizza il gioco con l'ausilio di numerose sequenze di gameplay inedite giocate dal vivo e registrate in presa diretta su Xbox 360 con risoluzione 720p e collegamento HDMI. Visualizza il video. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Tekken sarà reale quanto vuoi, ma ormai tira in gioco meccaniche vecchie e poco bilanciate. Sono anchio del parere "squadra che vince non si cambia", ma quando fai una partita online e becchi un player che ti fa juggle a manetta tenendoti mezz'ora in aria senza darti la possibilità di difenderti...bhè allora li ti girano le balle. Quando in un picchiaduro sai che non puoi counterare una combo (o juggle), il cui effetto porta rapidamente la tua salute al 25%, ti cominci a chiedere se riuscirai a vincere l'incontro... Quando inizi a perdere molti match ti chiedi se valga ancora la pena di giocare ad un titolo così fortemente sbilanciato. Qui almeno c'è il Pandora e altre belle cosette che ti permettono, potenzialmente, di poter risollevare l'incontro. Ovviamente bisogna allenarsi per padroneggiare tutte le arti, counter, supermove e le varie combo. Parlo per ciò che ho visto su Youtube e su Shoryuken... almeno sulla carta il titolo sembra prometter davvero bene. PS: Per favore, qualcuno sa qualcosa sull'uscita della versione PC? ç__ç Ho guardato su svariati shop online (multiplayer.com compreso) e non esiste il preorder per la versione PC. Guardando sul sito ufficiale di capcom si legge questo: Platforms: PlayStation®3 / Xbox 360® / PlayStation®Vita Genre: Fighting Release date: [PS3/Xbox 360] March 8th, 2012 / [PS Vita] TBA MSRP: [PS3/Xbox 360] 6,990yen (tax incl) / [PS Vita] TBA Players: 1-4 CERO Rating: B (Must be over 12 years of age) Dov'è la versione PC???? ç.ç Se qualcuno sa qualcosa, mi mandi un PM! |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Junior Member
|
Citazione:
Poi comprerò lo stesso anche questo!
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Orochi
|
ma tekken reale di cosa???
ma avete mai visto qualche pugno o calcio nella vita reale??? nemmeno i vari UFC o MMA riescono a essere del tutto realistici...figuriamoci tekken... sono videogames ragazzi!! posso capire che puo' piacere piu' tekken o street fighter ma non tirate in ballo il realismo...a meno che non giudicate realistico un canguro con i guantoni e un orso con la bandana che si picchiano... |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
E fa piacere notare come Sega nonostante i suoi eccessi, abbia preservato questa serie negli anni, non contaminandola da elementi o forzature inutili, ma migliorandola di volta in volta, senza stravolgerla, prefiggendosi come obbiettivo per l' appunto il realismo..
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Orochi
|
Citazione:
anche se sono una sega colossale a virtua fighter e dead or alive,non posso negare che forse sono quelli che piu' si avvicinano al realismo nei combattimenti. io infatti parlavo di tekken principalmente dove ti arriva un baek e ti tiene sospeso a mezz'aria per 10 minuti a forza di calci....divertente per carità,ma nella realtà non è proprio cosi'
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|