|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Vietato Leggere Vietato Leggere...ok, stavamo scherzando, maniaci letterari che non siete altro! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#161 (permalink) | |
|
Rayuela
|
Citazione:
Deep |
|
|
|
|
|
|
#162 (permalink) | |
|
Rayuela
|
Citazione:
Italia De Profundis - Giuseppe Genna Deep |
|
|
|
|
|
|
#163 (permalink) | |
|
Rayuela
|
Citazione:
Italia de Profundis - Giuseppe Genna Deep |
|
|
|
|
|
|
#164 (permalink) | |
|
Rayuela
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#165 (permalink) | |
|
Rayuela
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#166 (permalink) | |
|
Lekker Dier.
|
Citazione:
Sempre bellissima. |
|
|
|
|
|
|
#167 (permalink) | ||
|
MILF!
|
Citazione:
Citazione:
La grafia rispecchia quella del testo originale. ![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
||
|
|
|
|
|
#168 (permalink) | |
|
Rayuela
|
Citazione:
Nicolai Lilin Educazione siberiana Deep |
|
|
|
|
|
|
#169 (permalink) | |
|
Rayuela
|
Citazione:
QUANDO LE ANIME SI SOLLEVANO Madison Smartt Bell Deep |
|
|
|
|
|
|
#170 (permalink) | ||
|
Rayuela
|
Citazione:
Citazione:
Julio Cortázar Deep |
||
|
|
|
|
|
#171 (permalink) | |
|
Rayuela
|
Citazione:
Gabriel Garcia Márquez su JULIO CORTÁZAR Deep |
|
|
|
|
|
|
#172 (permalink) | |
|
Rayuela
|
Scusatemi mod se non ho inserito il testo scritto nel quote , ma preferivo che fosse la stessa voce
di Cortasar a leggere questo passo... Rayuela Julio Cortasar Edit : Citazione:
Deep |
|
|
|
|
|
|
#173 (permalink) | |
|
MILF!
|
Citazione:
![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
|
|
|
|
|
|
#174 (permalink) | |
|
zappa a motore
|
Citazione:
McCarthy, La strada ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#175 (permalink) | |
|
Armadillidium v.
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#176 (permalink) | |
|
Meglio ora?
|
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Angus McAngiante ![]() Ultima modifica di Angus_McGyver : 12-10-2010 alle ore 13.19.21 |
|
|
|
|
|
|
#177 (permalink) |
|
pokipokipokipsi
|
Ci diamo la buonanotte e mi addormento tranquillo, perchè con lei posso sempre parlare. Speriamo ci sia sempre Silvia, anche quando saremo grandi. Però io amo Beatrice.
Prima di addormentarmi guardo il cellulare. Un messaggio! Sarà la risposta di Beatrice: sono salvo. "Se non riesci a dormire, io ci sono. S." Come vorrei che quella S f...osse una B... (bianca come il latte rossa come il sangue - alessandro d'avenia) |
|
|
|
|
|
#178 (permalink) | |
|
MILF!
|
Citazione:
![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
|
|
|
|
|
|
#179 (permalink) | ||
|
perché no?
|
Citazione:
Citazione:
La traduzione è mia e fa un po' schifo, quelli di voi che possono dovrebbero riferirsi alla versione originale. Inutile dire che il tipo aveva letto Darwin di recente... ![]() Al di là di me stesso / in un luogo che ignoro / aspetto il mio arrivo.
Ultima modifica di Martox29a : 10-11-2011 alle ore 22.23.12 |
||
|
|
|
|
|
#180 (permalink) | ||
|
Ex Master.Kenji
|
Citazione:
Quotato perché mi ha fatto inorridire a tal punto da dover condividere con quanta più gente possibile questo abominio. Quotato perché queste stronzate non vadano perdute, perché non si ripetano, un po' come il per non dimenticare della giornata della memoria. Citazione:
|
||
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|