|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Vietato Leggere Vietato Leggere...ok, stavamo scherzando, maniaci letterari che non siete altro! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
Disarm, da dove hai quotato il pezzo? |
|
|
|
|
|
|
#22 (permalink) | |
|
AVANTGARDE
|
Citazione:
Pardon, ho dimenticato il quote, è sempre Invisible Monsters di C. Palahniuk... ultimamente sono decisamente monotematico
![]() Ultima modifica di Disarm : 01-05-2004 alle ore 15.45.08 |
|
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Waiting for
|
There will come soft rain and the smell of the ground,
And swallows circling with their shimmering sound; And frogs in the pools singing at night, And wild prun trees tremulous white; Robins will wear their feathery fire, Whistling their whims on a low fence-wire; And not one will know of the war, not one Will care at last when is done. Not one would mind, neither bird nor tree, If mankind perished utterly; And spring herself, when she woke at dawn Would scarcely know we were gone Cadrà dolce la pioggia e si diffonderà il profumo della terra Le rondini voleranno in cerchio stridendo; Canteranno le rane negli stagni a notte alta, E i pruni selvatici biancheggeranno tremuli; I pettirossi vestiranno di penne di fuoco, Fischiando le loro ariette sugli steccati; E nessuno saprà della guerra, nessuno Si curerà infine quando tutto sarà compiuto, Ne uccello ne albero, farà caso all'umanità morente; E la stessa primavera quando si leva all'alba, Appena s'accorgerà che ce ne siamo andati Ray Bradbury: Cronache marziane - Cadrà dolce la pioggia ![]() And the heavens shall tremble
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
Nowhere man
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
AVANTGARDE
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
Armadillidium v.
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#30 (permalink) | |
|
Nowhere man
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#31 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) | |
|
Bim Bum Bach
|
Citazione:
![]() Il tempo di deludere tutti e tolgo il disturbo
|
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#34 (permalink) | |
|
Agarralo! Matalo!
|
Citazione:
![]() ![]() Ho guardato il cielo attraverso la nebbia rossa di sangue e Dio non c'era. Siamo soli quaggiù. Viviamo le nostre vita in mancanza di meglio da fare. Nati dal nulla, facciamo figli destinati come noi al nulla. |
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) | |
|
zappa a motore
|
ho aperto questa sezione del forum con l'idea di aprire un topic cosí ... e ho scoperto con piacere che esisteva giá
![]() Citazione:
ho appena finito di leggerlo, bel libro, scorrevole. non un capolavoro, ma certi passaggi (come questo) li ho riletti piú volte da tanto che mi piacevano. grande King. zAp
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#36 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#38 (permalink) | |
|
Armadillidium v.
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#39 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
Ultima modifica di Alceo : 02-04-2006 alle ore 12.22.13 |
|
|
|
|
|
|
#40 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|