|
|
#122 (permalink) | |
|
Mietitore
|
Citazione:
![]() Cymon
Follow the Rabbit! Il primo risultato di Google se cercate "adolescenti coreane"! ![]() FTR è su Facebook! Il mio libro, Milano Ultima Fermata |
|
|
|
|
|
|
#123 (permalink) |
|
MILF!
|
All'inizio sono rimasta stupita dal topic, ma poi... OMMIODDIO!!!
Chi non muore, ma lurka, si rivede, eh? Bentornato e vedi di durare No, Guildenstern non lo ricordo, ma c'è stato un Hamnet o giù di lì... Io, come sempre, mi tiro fuori dall'idea di scrivere, ma vi leggerò molto volentieri
![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore Ultima modifica di Eowyn. : 09-08-2011 alle ore 13.41.55 |
|
|
|
|
|
#127 (permalink) |
|
perché no?
|
Se ben ricordo il titolo era Precipitazione:
http://multiplayer.it/forum/vietato-...pitazione.html Votazioni: http://multiplayer.it/forum/vietato-...votazioni.html Quindi sarebbe Cymon a dover dare il titolo. Ps: assurdo comunque come avessi completamente dimenticato quello che avevo scritto in quel VS. Una storia con un inizio molto simpatico e un finale tutto sommato scontato (non ricordavo di aver mai usato i nazisti fra i miei cliché), che però mi ha lasciato un impressione migliore di tante altre cose mie che ho riletto dopo anni (ad esclusione di un paio di refusi). |
|
|
|
|
|
#128 (permalink) |
|
MILF!
|
Come sono le regole?
- Un max numero di caratteri? - Quanto tempo per scrivere dopo la pubblicazione del titolo? - Quanto per votare? ... non mi ricordo niente ed ho poca voglia di rileggere
![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
|
|
|
|
|
#129 (permalink) | |
|
perché no?
|
Citazione:
http://multiplayer.it/forum/vietato-...-scrivere.html Tanto per fare un po' di storiografia. Nella prima pagina di questo 3d c'è un tuo intervento con un paio di proposte che ci erano piaciute (e mi piacciono ancora); notare come all'epoca stessi interagendo con una delle mie numerose e multiformi personalità ( ) e che il tema era press'a poco quello di adesso. Lì si trova anche un collegamento alle regole originali.Io direi che c'è tutto (se c'è anche la voglia), basta prendere la formula del link del 2004 e aggiornarla con i ritocchi del 2007. Ma per quanto riguarda la voglia io non faccio testo, perchè come ha scritto Di0 in prima pagina (è stato un piacere rileggerlo) io scriverei anche se fossi l'ultimo essere umano rimasto a saper leggere, anzi forse scriverei soprattutto se lo fossi.
|
|
|
|
|
|
|
#130 (permalink) |
|
Mietitore
|
Attualmente non ho una vita
![]() Appena posso rispondo. ![]() Cymon
Follow the Rabbit! Il primo risultato di Google se cercate "adolescenti coreane"! ![]() FTR è su Facebook! Il mio libro, Milano Ultima Fermata |
|
|
|
|
|
#131 (permalink) |
|
MILF!
|
Io resto in attesa di sviluppi e di letture
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
|
|
|
|
|
#134 (permalink) |
|
Mietitore
|
![]() Ok ragazzi ![]() Cioè, ci ho avuto da fare ![]() IN realtà mi sono dedicato a ALTRI racconti ![]() Allora, per rinfrescare le regole: - Il racconto deve essere breve. Non esiste un vero conteggio, ma terrei come limite il post del forum. Lo so, è una regola terribilmente restrittiva, ma necessaria. Visto che l'attenzione per il VS è sempre limitata non possiamo imporre la lettura di lunghissimi papiri. E poi è, al solito, una sfida. Come la gabbia nel wrestling e robe così. - Sui tempi direi di modificare le cose così: il concorso chiude tre giorni dopo che il terzo partecipante si è palesato. In questo modo i tempi probabilmente si allungheranno, ma nel caso effettivamente incontrassimo adesioni bruceremmo rapidamente le tappe. E comunque sappiamo che finiremmo in teatrini patetici se ci fossero solo due racconti in giro cercando di tenere su la sfida. Così almeno la cosa è formalizzata. - Possono partecipare tutti, anche lurker timidi che non hanno scritto una riga sul forum. Abbiamo FAME di autori, abbiamo così fame che per un po' non banneremo Martox ![]() - L'argomento, per mia insindacabile decisione e perchè si è: Pirati (è colpa delle mie cuffie, non fatevi strane idee) Let's ready to rumble ![]() Cymon
|
|
|
|
|
#136 (permalink) |
|
Mietitore
|
![]() Cymon
|
|
|
|
|
#137 (permalink) |
|
Cavaliere Errante
|
Tempismo perfetto avevo voglia di scrivere e sono dei vostri...
Anzi stavo per ritirare in ballo, io stesso, la questione del VS a luglio. Premetto che questo settembre ha un tempismo pessimo e si confesso, sono arruginito sul racconto breve del VS, ma, che dire, per citare le parole d'altri: l'idea è totalmente folle e non posso certo tirarmi indietro; adesso. Cerco di fare del mio peggio per tirare fuori qualche riga da dare in pasto al VS, ma la vera domanda resta: a quanti caratteri ammonta un post? ![]() Conosco la mia sorte. Per questo non mi preoccupo per lei... |
|
|
|
|
|
#138 (permalink) | |
|
Mietitore
|
Citazione:
![]() Cymon
|
|
|
|
|
|
#140 (permalink) |
|
Mietitore
|
Rischio di venire tagliato fuori dalle mie stesse regole
![]() Cymon
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|