|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Vietato Leggere Vietato Leggere...ok, stavamo scherzando, maniaci letterari che non siete altro! |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#221 (permalink) | |
|
Moglie di Almor :*
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#224 (permalink) |
|
Prometeo
|
Oltre a Deus Irae, sto leggendo il trattatello di Kierkegaard "La malattia mortale"
Notevole. ![]() Ray "Klein" McCoy | (Red Faction - E+VDW - Allied Captain Still Fighting)
![]() It's a sin that somehow light is changing to shadow... Bye Bye, RF-012 |
|
|
|
|
|
#225 (permalink) |
|
Re degli Elfi
|
io sto leggendo Enrico di Ofterdingen, di Novalis, poi penso di orientarmi verso qualcosa di Seneca
![]() L'arte di non leggere è molto importante. Essa consiste nel non prendere in mano quello che di volta in volta il vasto pubblico sta leggendo, come per esempio libelli politici e letterari, romanzi, poesie e simili cose, che fanno chiasso appunto in quel dato momento e raggiungono perfino parecchie edizioni nel loro primo e ultimo anno di vita.
![]() |
|
|
|
|
|
#227 (permalink) |
|
.
|
Ciò che ho letto tutto oggi... "Anatomia patologica", Robbins.
Leggermente schematico, ma la trama non è male... Nel tempo llibero al momento sto leggendo Micromega "La primavera dei movimenti"... di solito evito i romanzi quando sto in chiusa da esame... Gli ultimi due libri letti sono "Pappagalli verdi", Gino Strada (lo consiglio a chi non ne ha ancora abbastanza di sapere quanto possa essere aberrante la guerra, e quanto possa essere disgustoso l'essere umano) e "Elianto" di Stefano Benni (meglio di "Terra!" ?? Non lo so... comunque anche questo è un piccolo capolavoro). Il prossimo, dopo aver letto la sfilza di post in questo 3ead, credo proprio sarà "Il maestro e Margherita"... ![]() Ciao a tutti, Hob Godling (anzi Hob GAdling... come diavolo si fa a modificare il nick? qualcuno lo sa? )I don't wanna die |
|
|
|
|
|
#228 (permalink) |
|
The Daring
|
Ho appena finito La Regina dei Draghi di George R: R: Martin (bellissimo)
e ora sto leggendo una schifezza giusto per finire la trilogia: La citta' mdegli Abissi" Scritto da Richard Awlinson" (Scrittore che in realta sono piu' persone..) ![]() Ciao!!
RPG Soldier N° 1 Giochi di ruolo, Fantasy, Tolkien, Castelli. Io impazzisco!!! ^___^; msn: kingofnightgeneration@hotmail.com Dirk |
|
|
|
|
|
#229 (permalink) |
|
Mietitore
|
Sto cominciando il secondo libro della saga di Drizzt e vabbe', lo ho gia' detto altrove, pero' mi pareva bello segnalare che sto anche procedendo con la lettura di Viaggio in occidente, di Wu'cheng (circa...), uno spassosissimo romanzo cinese che ho scaricato da www.liberliber.it...
Consigliatissimo |
|
|
|
|
|
#232 (permalink) |
|
Prometeo
|
La sfida - Jack London
![]() Ray "Klein" McCoy | (Red Faction - E+VDW - Allied Captain Still Fighting)
![]() It's a sin that somehow light is changing to shadow... Bye Bye, RF-012 |
|
|
|
|
|
#234 (permalink) | |
|
The Daring
|
Citazione:
![]() Ciao!!
RPG Soldier N° 1 Giochi di ruolo, Fantasy, Tolkien, Castelli. Io impazzisco!!! ^___^; msn: kingofnightgeneration@hotmail.com Dirk |
|
|
|
|
|
|
#235 (permalink) | |
|
Anglofila
|
Citazione:
![]() I find television very educational. Every time someone switches it on, I go into another room and read a good book. Groucho Marx
|
|
|
|
|
|
|
#236 (permalink) | |
|
The Daring
|
Citazione:
![]() Ciao!!
|
|
|
|
|
|
#237 (permalink) | |
|
Nowhere man
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#238 (permalink) |
|
motörized
|
In questi giorni ho iniziato Opinioni di un Clown, su vostro consiglio
![]() Sembra davvero bello, devo dire... ![]() P.S. Il Paradiso degli Orchi è bello, ma se volete leggere qualcosa di Pennac non lasciatevi sfuggire La Fata Carabina
![]() Ultima modifica di SuperGrem : 21-05-2002 alle ore 21.03.18 |
|
|
|
|
|
#239 (permalink) | |
|
Anglofila
|
Citazione:
![]() I find television very educational. Every time someone switches it on, I go into another room and read a good book. Groucho Marx
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|