|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Vietato Leggere Vietato Leggere...ok, stavamo scherzando, maniaci letterari che non siete altro! |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#241 (permalink) | |
|
Prometeo
|
Citazione:
E cmq sono molto meno monomaniaco di te, in quanto ad argomenti! :p ![]() Ray "Klein" McCoy | (Red Faction - E+VDW - Allied Captain Still Fighting)
![]() It's a sin that somehow light is changing to shadow... Bye Bye, RF-012 |
|
|
|
|
|
|
#243 (permalink) |
|
Prometeo
|
Il segno rosso del coraggio di Stephen Crane
![]() Ray "Klein" McCoy | (Red Faction - E+VDW - Allied Captain Still Fighting)
|
|
|
|
|
#245 (permalink) | |
|
Moglie di Almor :*
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#249 (permalink) |
|
Anglofila
|
Dopo aver finito Pennac, ho cominciato "Pyramids" di Pratchett (aaaahhh, il Mondodisco!
).Per Dirk, che mi chiedeva come fosse "Il paradiso degli orchi", cito quanto scritto da Benni a proposito: Un eroe, Malaussène, che come lavoro fa il "capro espiatorio". Una famiglia disneyana, senza mamme e babbi, con fratellini geniali, sorelle sensitive, una "zia" maschio protettrice di vecchietti, ladri e travestiti brasiliani, una "zia" femmina super.sexy, ritratto irresistibile del giornalismo alla "Actuel", una misteriosa guardia notturna serba, un cane epilettico. Questa esilarante banda di personaggi indaga su una serie di oscuri attentati, sull'orrore nascosto nel tempio del benessere, un Grande Magazzino dove scoppiano bombe tra i giocattoli e un Babbo Natale assassino aspetta la prossima vittima..."
![]() I find television very educational. Every time someone switches it on, I go into another room and read a good book. Groucho Marx
|
|
|
|
|
|
#252 (permalink) |
|
Prometeo
|
Lo dovrei leggere anche io... Ce l'ho da parte... Ma appena finito Crane, credo comincerò Scorrete lacrime, disse il poliziotto (P. K. Dick)
|
|
|
|
|
#255 (permalink) |
|
Re di Aquilonia
|
stò leggendo il Silmarillion
![]() ![]() Rip Their Flesh Burn Their Hearts Stab Them In The Eyes Rape Their Women As They Cry Kill Their Servants Burn Their Homes Till There’s No Blood Left To Spill Hail And Kill Power And Dominion Are Taken By The Will By Divine Right Hail And Kill |
|
|
|
|
|
#256 (permalink) | |
|
Prometeo
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#257 (permalink) |
|
Re di Aquilonia
|
come detto altrove "Il Silmarillion" di Tolkien
![]() ![]() Rip Their Flesh Burn Their Hearts Stab Them In The Eyes Rape Their Women As They Cry Kill Their Servants Burn Their Homes Till There’s No Blood Left To Spill Hail And Kill Power And Dominion Are Taken By The Will By Divine Right Hail And Kill |
|
|
|
|
|
#259 (permalink) |
|
The Daring
|
"TEMPESTA DI SPADE"!!!!!!! E che il signore sia Lodato!!!!
![]() Godo ad ogni pagina e per ogni ora successiva alla chiusura del libro immaginando, facendo ipotesi, fantasticando... Non e' colpa mia, chi legge il fantasy e' un po' cosi :p ![]() Ciao!!
RPG Soldier N° 1 Giochi di ruolo, Fantasy, Tolkien, Castelli. Io impazzisco!!! ^___^; msn: kingofnightgeneration@hotmail.com Dirk |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|