|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Vietato Leggere Vietato Leggere...ok, stavamo scherzando, maniaci letterari che non siete altro! |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#261 (permalink) |
|
Prometeo
|
Finito Scorrete lacrime, disse il poliziotto
Un altro capolavoro, visionario e delirante come ogni opera di Philip Dick... Vediamo cosa prendere adesso... ![]() Ray "Klein" McCoy | (Red Faction - E+VDW - Allied Captain Still Fighting)
![]() It's a sin that somehow light is changing to shadow... Bye Bye, RF-012 |
|
|
|
|
|
#262 (permalink) |
|
Prometeo
|
Una giornata di Ivan Denisovic di Aleksandr Solzenicyn
![]() Ray "Klein" McCoy | (Red Faction - E+VDW - Allied Captain Still Fighting)
|
|
|
|
|
#263 (permalink) |
|
Cavaliere
|
appena finito le cronache dei vampiri
intervista col vampiro scelti dalle tenebre la regina dei dannati mi accingo a legere le nuove cronache dei vampiri il ladro di corpi memnoch il diavolo pandora la settimana prossima o quella dopo al masimo vi so dire se sono belli come i primi 3 =) |
|
|
|
|
|
#264 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Io direi un bel libro di filosofia:
Così parlò Zaratustra non è affatto male, certo non una lettura da fare assonnati... ciao
![]() IL TEMPO DEDICATO ALL'AMORE, ALL'AMICIZIA, ALLA COMUNICAZIONE, AL GIOCO E AL SOGNO NON E' TEMPO PERDUTO MA VITA!!!!
www.ruzzoloneficulle.org |
|
|
|
|
|
#267 (permalink) | |
|
Cavaliere
|
Citazione:
Però è talmente complicata, come lettura, con tutto quel simbolismo fatto di metafore e/o allegorie non facilmente interpretabili che fa venire subito sonno. :zzz: |
|
|
|
|
|
|
#268 (permalink) | |
|
The Daring
|
Citazione:
Devo ancora prenderlo ![]() Ciao!!
RPG Soldier N° 1 Giochi di ruolo, Fantasy, Tolkien, Castelli. Io impazzisco!!! ^___^; msn: kingofnightgeneration@hotmail.com Dirk |
|
|
|
|
|
|
#269 (permalink) | |
|
The Daring
|
Citazione:
![]() Ciao!!
RPG Soldier N° 1 Giochi di ruolo, Fantasy, Tolkien, Castelli. Io impazzisco!!! ^___^; msn: kingofnightgeneration@hotmail.com Dirk |
|
|
|
|
|
|
#271 (permalink) |
|
Prometeo
|
De otio - Seneca
|
|
|
|
|
#273 (permalink) |
|
Prometeo
|
De tranquillitate animi - Seneca
|
|
|
|
|
#275 (permalink) |
|
Pervertita
|
ho appena finito MAUS di Art Spiegelman....che dire....leggetelo! Se non avete voglia di comprarlo fatevelo prestare o rubatelo...basta che in qualche modo lo leggiate,perchè ne vale davvero davvero la pena
![]() Kiss the boot of shiny, shiny leather Shiny leather in the dark Tongue of thongs, the belt that does await you Strike, dear mistress, and cure his heart ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#276 (permalink) |
|
Animale da corsa
|
Io mi sono riletto tutti i libri di Crichton che posseggo (è il mio autore preferito):
- Timeline (il migliore di Crichton) - Andromeda - La grande rapina al treno - Punto critico - Mangiatori di morte - In caso di necessità - Congo - Jurassik Park Tutti questi li ho letti nelle ultime 2 settimane e in più adesso come adesso mi sto rileggendo...Dracula! Fa troppo stile sto libro!!:p :p |
|
|
|
|
|
#277 (permalink) | |
|
ritirato
|
Vai che ho finito Le lande d'Argento ed ho iniziato le lande di fuoco ... spero presto di finire la triologia dell'Avatara con l'ulitmo libro che rimane eppoi ce ne ancora su Drizzt!!
8 libri!!!
![]() Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#278 (permalink) |
|
The Daring
|
Sto leggendo
Ash (Una storia segreta) di Mary Gentle Fanu7cci Editore Parla di una donna mercenario... La scrittrice e' un'espertaa di armi medioevali e tattica.... E' scritto molto freddamente e racconta la vita delle compagnie di ventura in modo meticoloso e pignolo.... Molto bello (sono solo a pagina 50 dnq questa e' la mia impressione iniziale, ma il libro promette bene.....) ![]() Ciao!!
|
|
|
|
|
#279 (permalink) | |
|
The Daring
|
Citazione:
![]() Ciao!!
|
|
|
|
|
|
#280 (permalink) | ||
|
ritirato
|
Citazione:
PS: manco fatto tempo a postare che mi hai quotato! Mi segui? (PS: a Genova ci dobbiamo anche fiondare in libreria, tieni conto che io venendo da Aosta ho bisogno! )
![]() Citazione:
|
||
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|