|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Vietato Leggere Vietato Leggere...ok, stavamo scherzando, maniaci letterari che non siete altro! |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#281 (permalink) | |
|
The Daring
|
Citazione:
![]() La trilogia degli elfi scuri e', come intuisci tu, molto piu' "narrativa" Per GEnova a livello di librerie mi informo su dove andare Per musica non c'e' problema, c'e' Black Widow!!!!!! :-)))))) (preparati a mangiare parecchio!! :p) ![]() Ciao!!
RPG Soldier N° 1 Giochi di ruolo, Fantasy, Tolkien, Castelli. Io impazzisco!!! ^___^; msn: kingofnightgeneration@hotmail.com Dirk |
|
|
|
|
|
|
#282 (permalink) | ||
|
ritirato
|
Citazione:
![]() Per i libri DOBBIAMO fermarci in librerie, devo comprare altri libri che mi mancano e che non trovo ad Aosta! Per ora devo dire che questo libro che sto leggendo è una figata, ben scritto e molto fantasioso ... se non avesse 11 anni e non fosse introvabile (biblioteca RULEZ!) ve lo consiglierei!!! ![]() Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#283 (permalink) |
|
Prometeo
|
Perchè appena letto Genova mi si son rizzate le orecchie?
![]() Peraltro già alte di loro...
![]() Ray "Klein" McCoy | (Red Faction - E+VDW - Allied Captain Still Fighting)
![]() It's a sin that somehow light is changing to shadow... Bye Bye, RF-012 |
|
|
|
|
|
#284 (permalink) | ||
|
ritirato
|
Citazione:
) di RPGPlayer ... se vuoi farci un salutino ... si parla di sabato e domenica prossimi (22 e 23 )
![]() Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#285 (permalink) | |
|
Nowhere man
|
Citazione:
La trilogia basata su Drizzt è ovviamente più narrativa perchè si concentra quasi unicamente su un personaggio solo, mentre le lande riguardano il classico party che fa proprio rpg. E poi il mondo dei drow presenta più spunti originali rispetto a quello "all'aperto" in cui si svolgono la maggior parte dei racconti fantasy (spero di aver espresso chiaramente quello che intendo... :p) |
|
|
|
|
|
|
#287 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Io ora stò leggendo
TEMPESTA DI SPADE di George R.R. Martin merita veramente!! ma con me questo topic non si fermerà mai, leggo sempre minimo un libro ogni quindici giorni!! ciao ![]() IL TEMPO DEDICATO ALL'AMORE, ALL'AMICIZIA, ALLA COMUNICAZIONE, AL GIOCO E AL SOGNO NON E' TEMPO PERDUTO MA VITA!!!!
www.ruzzoloneficulle.org |
|
|
|
|
|
#288 (permalink) | |
|
The Daring
|
Citazione:
Hai letto i precdedenti vero? ![]() Ciao!!
RPG Soldier N° 1 Giochi di ruolo, Fantasy, Tolkien, Castelli. Io impazzisco!!! ^___^; msn: kingofnightgeneration@hotmail.com Dirk |
|
|
|
|
|
|
#289 (permalink) | ||
|
ritirato
|
Citazione:
Salvatore ha scritto la triologia dell'Elfo scuro DOPO quella delle Lande, su richiesta dei FANS ... ![]() Concordo con la tua ultima parte di topic ..
![]() Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#290 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
Comunque non è un tunnel, è uno spettacolo!!! ciao
![]() IL TEMPO DEDICATO ALL'AMORE, ALL'AMICIZIA, ALLA COMUNICAZIONE, AL GIOCO E AL SOGNO NON E' TEMPO PERDUTO MA VITA!!!!
|
|
|
|
|
|
#294 (permalink) |
|
Prometeo
|
Dopo essermi letto Non vorrei crepare di Boris Vian, raccolta di poesie, in una sera, ho cominciato la raccolta Canti d'amore e di libertà del popolo kurdo
![]() Ray "Klein" McCoy | (Red Faction - E+VDW - Allied Captain Still Fighting)
![]() It's a sin that somehow light is changing to shadow... Bye Bye, RF-012 |
|
|
|
|
|
#296 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Arieccomi, nuovo libro, nuovo post:
Ora stò leggendo Dracula di Bran Stroker Spettacolo!! ciao
![]() IL TEMPO DEDICATO ALL'AMORE, ALL'AMICIZIA, ALLA COMUNICAZIONE, AL GIOCO E AL SOGNO NON E' TEMPO PERDUTO MA VITA!!!!
|
|
|
|
|
#297 (permalink) |
|
Cavaliere
|
In questo preciso momento sto leggendo "il garofano rosso" (che apprezzo molto di più, rispetta alla prima volta che l'ho letto), ho finito di leggere "il sentiero dei nidi di ragno" e tra poco mi metterò a leggere Macbeth, Romeo e Giulietta e Metello (avrete notato che sono libri che mi hanno dato per scuola. di libri scelti personalmente, ho appena finito "l'uomo che scambiò sua moglie per un cappello", di Oliver Sacks, un gran bel libro di racconti clinici. e sto leggendo "Hannibal", il mio libro preferito, per la 12a volta
|
|
|
|
|
|
#299 (permalink) |
|
The Daring
|
Ho iniziato
ASH Libro 2° Di Mary Gentle Si tratta della 2° parte di questo enorme tomo piu' grosso del signore degli anelli che in italia viene spezzato in 4 agevoli volumetti... E' la vita di una mercernaria veramente ingamba... E' la storia di uno studioso e del suo editore che nello traascrivere la biografia di questa mercenaria traendo spunto da alcuni manoscritti di alcuni suoi compagni.. Nello scoprire la storia della mercenaria i 2 (studioso e editrice) si rendono conto che la storia di quel periodo e' "sbagliata", fuori posto, diversa da come la si conosce sui libri.... Nello scoprire questo contemporaneamente alcuni scavi archeologici scoprono che....Forse non e' del tutto "sbagliata" Ma i libri sulla vita di Ash improvvisamente cominciano a sparire..... Appena riesco scrivo una rece per BookPlayer ![]() Ciao!!
|
|
|
|
|
#300 (permalink) |
|
soprano
|
ciaociao!!!
Ciao! saluto tutti perchè è la prima volta che posto qui...
![]() Speriamo che sia la prima di molte altre!!! ![]() Dunque, io adesso sto leggendo il terzo libro della trilogia di Elminster, il famoso mago di Faerun.... Si chiama La Tentazione, ambientato nei Forgotten Realms, pubblicato da Armenia... Davvero bello! Se vi capita leggetevi tutta la trilogia... appassionante... Beh, poi ho in corso anche la lettura del Signore Degli Anelli, che ho momentaneamente lasciato per finire la trilogia di prima (che devo rendere al legittimo proprietario... :p )Ciauz!!!
![]() |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|