|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Vietato Leggere Vietato Leggere...ok, stavamo scherzando, maniaci letterari che non siete altro! |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#304 (permalink) |
|
Scudiero
|
Ciao a tutti!!! Anche per me è il primo post in questa sezione
Dunque... ieri ho letto Il gabbiamo Jonathan Livingstone e oggi ho iniziato Il Barone Rampante di Calvino... Byez
![]() "Eravamo insieme. Tutto il resto del tempo l'ho scordato..."
"... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire!" |
|
|
|
|
|
#305 (permalink) |
|
Prometeo
|
Le uova fatali
Michail Bulgakov ![]() Ray "Klein" McCoy | (Red Faction - E+VDW - Allied Captain Still Fighting)
![]() It's a sin that somehow light is changing to shadow... Bye Bye, RF-012 |
|
|
|
|
|
#307 (permalink) |
|
Prometeo
|
"LE UOVA FATALI" di Michail Afanas'evic Bulgakov:
e' un racconto breve scritto nel 1924 dallo scrittore russo Bulgakov (1891-1940) ambientato alla fine degli anni '20 che tratta di uno scienziato russo il quale aveva scoperto un raggio in grado di aumentare le dimensioni e la prolificita' della materia vivente e di un funzionario russo che pensa di risolvere un' improvvisa epidemia di polli irraggiando uova di gallina con il nuovo raggio miracoloso ("il raggio della vita")... Ma un errore umano... Perdonami, ho fatto un copia&incolla e l'ho corretto e migliorato... Son troppo fuso per scrivere qualcosa!
![]() Ray "Klein" McCoy | (Red Faction - E+VDW - Allied Captain Still Fighting)
|
|
|
|
|
#308 (permalink) |
|
Prometeo
|
Cmq, oggi ho letto:
-Le leggi di Murphy per la Sinistra E ho cominciato Un marito ideale di Wilde ![]() Ray "Klein" McCoy | (Red Faction - E+VDW - Allied Captain Still Fighting)
|
|
|
|
|
#309 (permalink) |
|
Prometeo
|
Ok, terminato Wilde...
Nuovo libro: Osrevni osnes in (In senso inverso), Philip K. Dick ![]() Ray "Klein" McCoy | (Red Faction - E+VDW - Allied Captain Still Fighting)
|
|
|
|
|
#311 (permalink) | |
|
Cavaliere
|
Citazione:
![]() O Extraterrestre portami via
Voglio tornare indietro a casa mia :ueh: O Extraterrestre non mi abbandonare Voglio tornare per ricominciare |
|
|
|
|
|
|
#313 (permalink) |
|
Prometeo
|
Ok, nuovo giro, nuovo libro...
Il buon vecchio e la bella fanciulla - Italo Svevo ![]() Ray "Klein" McCoy | (Red Faction - E+VDW - Allied Captain Still Fighting)
|
|
|
|
|
#318 (permalink) | |
|
Cavaliere
|
Citazione:
![]() O Extraterrestre portami via
Voglio tornare indietro a casa mia :ueh: O Extraterrestre non mi abbandonare Voglio tornare per ricominciare |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|